club single



Conosco.



I trattati sono così, mutualmente vincolanti.


Che poi dare del veicolo adibito all'utilizzo lavorativo e immatricolabile come autocarro per detrazioni fiscali ad una persona penso sia una carenza di tatto notevole anche se con un numero altamente limitato di lettere trasmette il messaggio in maniera esemplare...

Preferisco parlarvi del tipo che prendere in giro il mio amico Q, non si può infierire su chi ha già i suoi problemi

Il tipo ha 10 anni più di me, massiccio, con barba e occhiali. Credevo ne avesse meno di anni, ma me ne sono accorta solo dopo. è venuto apposta a trovarmi per bersi una birra con me l'altra sera, a un festival che abbiamo organizzato con l'associazione di cui faccio parte.
Non è successo niente in effetti, ma mi sembra che l'interesse ci sia.
Il problema fondamentale nelle mie relazioni è il solito, ho troppa fretta, e sono sempre in ansia.

(ci tengo a precisare che seppure parte della categoria minotauri iveco concludo comunque più di Q, che vorrei salutare perchè è a casa davanti allo schermo che mi sta guardando, Maria)
Aia, l'attacchino!
Ora non fare la vecchina risentita.
,


Boh non so quanti anni abbia tu ma in generale un +10 da quasi qualsiasi età n > 10 che do per scontata comporta un certo livello di maturità, ergo puoi aspettarti da parte dell'occhialobarbuto un comportamento coerente e maturo, da qui dovrebbe scaturire l'assenza di paranoie da parte tua sulle tempistiche relative ai messaggi e a chi scrive prima a chi, e quindi rimane il mio consiglio spassionato di mandargli una foto delle tue tette, ora
Io punterei sulla psicologia inversa e gli chiederei informazioni precise circa la categoria del fungopene.


Hai ragione Rizen, dovrei calmarmi e mandargli una foto delle tette.
Ma non farò nessuna delle due cose temo


Stralol
Nella mia casa ci sono tre elementi che parlano dell'oroscopo come se fosse una cosa seria.. se sentiste quello che dicono.

L'ostello non era poi così male, almeno avevo forme di vita intelligenti around -i topi-.


Mah, senti chi parla

Ma Rose scrivigli e chissenefrega, o sennò aspetta fino a domani e dormici su nel frattempo

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Mah secondo me pensare che bastino 10 anni di differenza a inculcare maturita in un uomo è un po' una boiata . Sii disponibile e invitante e cerca un po' di contatto fisico , se è gia intenzionato dovresti dargli la sicurezza necessaria a fare il passo . Se non funziona fingi ubriacatura molesta e violentalo alla fine è un win-win comunque vada potrai dare la colpa all'alcool ! Per fingere innocenza e lavarsi la coscienza l'alcool è quasi meglio delle religioni .


Ah, ma vi siete già incontrati dal vivo, allora buttati con coraggio (ma senza slancio, che anche se massiccio poi gli crocchi la schiena )

Compragli un bell'uovo di pasqua e ve lo mangiate assieme, così hai pure l'occasione per rivederlo subito.
,
Ma che cazz
Momenti lol di pasqua.

mio padre oggi a pranzo: "ho cambiato contratti per internet, mi sono stufato di pagare così tanto."
Rose: "ah si?"
Padre: "si, stiamo per passare con NGI"
Rose: " O.O "
Padre: "che c'è, conosci NGI?"

A parte questo vi ringrazio del supporto morale.



EDIT:
il tipo di risposta mi fa pensare che abbiate questa idea di me come persona solitaria e incapace e iveco che non abbia mai avuto esperienze sentimentali o sessuali. Non c'è nulla di più lontano da questo


ma...mamamamamama....