club single


E' stata garantita? O l'ho pretesa solo dopo?
Cerchiamo di rimanere obiettivi e di non raccontarla come piace.
Nessuno ha sbandierato niente dei cazzi tuoi, nè come utente (in primis), nè come persona (più recentemente), e sai benissimo a cosa mi riferisco in entrambi i casi.

Quanto hai scritto aveva più senso in PM, anche perchè pecchi "leggermente" di presunzione se pensi che la decisione di D.D.R. sia strettamente legata alla tua persona.
Io ti ho risposto coerentemente come ti ho sempre risposto in pm, hai ritenuto opportuno scrivere certe cose in pubblica, e io non ho avuto alcun problema a risponderti, visto che non ho davvero nulla da nascondere.
Come ti ho detto: non ti è piaciuta la moderazione di addio? ok, è un tuo diritto e lo rispetto.
Eviscerare una parte(ripeto, minima) in cui c'entri tu in via indiretta, boh io lo trovo poco inerente alla sezione, e più una questione personale che potevi benissimo aprire in pm, ma tant'è.


Vorrei farti notare, molto serenamente, come questo problema riguardi TUTTA la moderazione e non solamente me.

Ci sono delle gerarchie nella moderazione e lo sai benissimo, io comunque ho cercato di tutelarti il più possibile e nei modi più cortesi, e guarda che non l'ho fatto perchè volevo un ringraziamento, ma perchè sono così, e dato che parecchia gente su addio mi conosce di persona, sa che non sto fingendo.

Ma ripeto, come dark sta cercando di farti capire, stai mettendo al centro dell'attenzione un aspetto davvero marginale della questione.
DDR ,io sarò anche relativamente nuovo,però magari prima di mollare tutto non è il caso di far passare un 3-4 giorni e rivalutare il tutto a mente più fredda? oggettivamente ritengo che Addio sia LA sezione per eccellenza dove è più necessario saper dosare il guanto di ferro e quello di velluto..cosa che mi sembra tu riesca a fare bene.Poi è chiaro che quando ti trovi a dover gestire vari all-in alla cavallaudo su argomenti delicati ci sta anche il potare con la motosega..ma è un forum.Ci sta . Personalmente e dal mio piccolo, ti invito alla riflessione a mente fredda perché sarebbe un peccato e una sconfitta (per addio)


il tuo problema è che credi che il mondo giri attorno a te e che tutti ce l'abbiamo contro di te, forse è il caso che invece rifletti un attimo meglio sui tuoi comportamenti, sul tuo modo di sbandierare la tua vita in pubblico e di come poi ti lamenti se la tua privacy venga violata (dove questo sia accaduto è ancora da capire)

Per il resto, più che uno sfogo contro DDR il tuo post sembra il solito attacchino contro la moderazione di NGI, quando la moderazione stessa (a tutti i livelli) sta continuando a trattarti veramente coi guanti di velluto, a differenza di quello che probabilmente meriteresti.

Adesso DDR sta comunicando che preferisce fare un passo indietro per motivi personali suoi, arrivi tu e credi che sia per colpa tua, non è ancora una volta indice di presunzione?
Infatti il presupposto che ho detto é stato: sarò presuntuoso, ed ho iniziato il tutto, ma a partire da una minima parte che ha scritto DDR, non credo assolutamente sia per colpa mia.

Avessi voluto davvero condire con attacchini alla moderazione l'avrei fatto apertamente senza troppe scuse, non ho nulla da recriminare a nessuno, solo domande per alcuni chiarimenti che ho inoltrato in pm.

Ritengo di aver tenuto un tono molto tranquillo e non ultimo l'augurio sincero per DDR di trovare la sua serenità.

Ognuno poi la legge con la chiave di lettura che vuole e che desidera, non ho nulla contro nessuno di voi (moderazione), anzi, alcuni mi hanno aiutato quando ne ho avuto bisogno, quindi non vedo davvero il motivo per cercare altri significati.



Ti ringrazio, ma proprio quello che tu stai dicendo, ovvero essere equilibrati, in questo momento mi è molto difficile, ci sono cose belle ma impegnative come mia figlia e ci sono cose contro cui non posso farci nulla, ma che mi tirano parecchio giù di morale. Quelle due cose da forum che ho detto sopra, sono solo le proverbiali gocce nel vaso, in altri momenti forse avrei lasciato scorrere come fatto in questi anni, ma sono segnali che bisogna saper cogliere perchè spesso sono quelli che portano le cose a cambiare.
E magari chi mi sostituirà modererà meglio di me, io resterò di supporto, ma su come condurre il forum, lascerò al nuovo moderatore (in accordo con i supermoderatori e con la mia opinione se richiesta).

"All good things comes to an end"


ddr l'importante che non ti eclissi, mi dispiace sempre quando un utente storico che leggo con piacere abbandona questi lidi, un pò come quando perdi di vista un amico perchè ha imboccato strade divergenti, di certo intuisco quanto possa essere scocciante dovere fare il maestrino che bacchetta gli alunni quando uno è mentalmente stanco e ha i suoi pensieri, e ultimamente ho letto un tuo post che mi ha lasciato il gelo dentro.
Quindi che dire, secondo me non ha senso continuare con le recriminazioni, probabilmente chi ha scelto il nome della sezione è stato profetico, si deve sempre dire addio a qualcosa per trovare altro.


Imbarazzo empatico.
prima ero curioso, ora avete rotto le palle, moderatori inclusi... è un ot che non dovrebbe stare su questo thread... per piacere mettete un po' in ordine grazie.
Infatti, c'è il dramah di Madian che dovrebbe partire a momenti


Non ho mai avuto nulla da ridire, penso solo bene di te.
Se hai deciso che è ora di cambiare rispetto la tua decisione, trovo molto più sensato ed equilibrato lasciare perché si è umani e si riconosce il proprio limite piuttosto che rimanere e fare male il proprio "lavoro".
Stasera alla tua salute mi sparo un goccetto di Distillato di Amarene fatto da Capovilla, in bocca al lupo!
Ti auguro tante belle cose DDR. Uno dei pochi moderatori davvero buoni ma anche duri al momento giusto. Mi hai salvato più volte dal ban. Spero ci sia un segno sostituto, ma sento già il suono di ban a catena nei miei confronti
Comunque Martian, aspettiamo il dramah
Ciao club, so che di me non ne fregancazzo però...
Adesso rimane sono un Meh, perché effettivamente non mi importa più, tutte le persone che conosco mi dicono "finalmente hai lasciato la cagacazzi" e ieri, il risultare simpatico ad una ragazza e portarla a casa ha fatto molto per il mio ego
Oggi sto meglio... Che sia uno stato temporaneo?
non è detto... Se assomigli a me è sicuramente temporaneo
Scopa, è la cura migliore
simpatico o "simpatico"?