club single



Not.


Per sentirti ancora più depresso e vuoto? Sì.



Sto andando in ospedale.
,
è andata così:

Madian entra in un pub e incontra una ragazza caruccia con la quale inizia a chiacchiarare random. Mentre continua ad offrirle da bere e broccolare non si accorge di un'ombra dietro la colonna che lo guarda con gli occhi scintillanti di rabbia e livore: si tratta della fidanzata camionista della tipa, campionessa di kickboxing e krav maga, che è evidentemente scocciata. Si avvicina ai due con fare rissoso, e madian non si accorge che si tratta di una donna, rispondendo alle provocazioni tra i fumi dell'acool. La camionista, anch'essa sotto effetto di stupefacenti, si avvicina sempre di più e... bacia la sua ragazza portandosela via.

Come mai è in ospedale? è caduto dalle scale uscendo dal Pub, e si è rotto un polso.


solo simpatico


Tu la fai troppo pesante però

GG per la mano







Non fa ridere
Non sono troppo pesante, ma quando la mia ex mi lasciò per tre mesi non feci nulla poi scopare era comunque orribile appena finito per la sensazione che lasciava. Poi oh, non tutti siamo uguali.
Io ho la depressione cronica.
Cristo comunque.

Vai Mudian, sperimenta la sanità britannica di sua maestà!
Tra gesso e tutto solo un'ora, in magic italy ci avrei messo dalle 12 alle 16 ore probabilmente.
nel frattempo trombavi


A me quando son venuti nel culo, sono entrato in accettazione alle 11 e alle 12.30 ero già nel paese a fianco a pranzare (nord Italia).

Visita e lastre


Che ansia, non sono mbiu (comunque non faceva ridere prima, figurati ora!).



Una mattina al s.Raffaele per l'alluce c'han messo 5 ore solo per dirmi "ma va, niente di rotto è solo una botta lol".
Tempo in attesa senza sapere NULLA, col freddo perché la porta prncipale era rotta.


prima di cosa?

comunque dipende, io per fortuna sono stato poco in ospedale ma non ho mai avuto di che lamentarmi.
,

,


Sbagli persona, non sono mai andato in ospedale perché non mi piacciono e non prendo mai pillole niente. Anche quando avevo mal di denti non ho preso niente.

Ma quella volta non riuscivo a stare in piedi, mbo.
,
Io sono di nuovo nella fase in cui non capisco che cazzo dite la diatriba sottointesa sull'utilizzo dell'ospedale è al di là delle mie capacità.