club single

radical e cavallaudo bannati? e che è, il mio compleanno?
mi faccio i cazzi miei e nella chat comune spicca lei che chiede cosa fa la gente stasera... dove ha rotto i coglioni a suo tempo perchè stasera doveva vedersi con le amiche cazzi e mazzi... yeeeeeaaahhh
DDR non lasciarci
DDR ti prego lasciaci
,
Se succede faccio che spostarmi su girlpower


Caro club, altra nottata dove mi sveglio e penso... Poi mi viene in mente un vecchio rimedio, farsi una pippa, e tutto torna più o meno ok..
Rimuginare sempre sulle stesse cose e sapere che non hai colpe
L'epilogo sta per arrivare amici miei, e non si prospetta nulla dibuono.

Non sarò prolisso, ma sono di nuovo da solo.. niente amiche tedesche, niente di niente.
Solo tanta ira repressa, una mano fracassata e un po' di sangue.


che cazzo combini dai... cerca di restare incensurato almeno fino a quando ci becchiamo in london pls


Ma provare a crescere una volta tanto?
Lascia perdere quella storia e dedicati a quello che vuoi fare nella vita.
DDR non lasciare che il male vinca!


Due righe di post enigmatico, ci credo che non sei prolisso.

Che cavolo combini?


mi piace recitare


Mi permetto di commentare quanto sopra. Prima di tutto perché credo (in maniera molto presuntuosa anche) che la sia interconnessa alla mia persona. Persona, non utenza.



Premessa: credo fermamente che su questa sezione non è possibile parlare di utenze ma di persone.


E quello che è accaduto, contro di me, non è riconducibile ai comportamenti che avvengono in questa parte di forum: qui dentro è sempre stata una zona franca, in cui i sentimenti comandano al di sopra di tutte le dinamiche nelle altre sezioni, e al di sopra delle faide tra gli utenti.
Non sto parlando degli altri moderatori, sto parlando di te DDR, che sei il moderatore di Addio e come avrai capito dalle mie parole iniziali, non mi sento di schierarmi da chi ti dice di continuare. Per capirne i motivi basta che fai una riflessione su di te, su quello che è successo, su come ti sei comportato ed avrai trovato tutte le risposte.
Inutile ricordare che la vita privata di ognuno di noi, è sacrosanta ed inviolabile, ciò nonostante è bastato un episodio a farti dimenticare completamente dove stavi postando e con chi ti stavi relazionando ed hai lasciato che altri moderatori permettessero un clima non idoneo alla sezione dove stiamo.
Perfetto, per quanto mi riguarda farei davvero un’ampia riflessione, indipendentemente dalla scelta che andrai a prendere riguardante la permanenza come moderatore, ma su quello che è successo sia a me, sia sul motivo per cui sei rimasto deluso da alcuni comportamenti.
E la verità è che noi utenza li abbiamo più o meno tollerati manco fosse una succursale di Agorà, ma chi poteva fare qualcosa concretamente, non l’ha fatto, e non parlo di ban, parlo di presenza e di richiami, delete o edit in chiaro in modo da lanciare un segnale.

Altro appunto che ti faccio, già che ci sono, è il dove hai voluto comunicare il tuo pensiero, sul club single, scelta più o meno condivisibile.


L'importante, al di là di tutte queste parole, è che tu sia sereno e tranquillo.

Un saluto,
Miss
però poi non rompete che la gente voglia sapere cos'è successo eh..o ve le risolvete infra vos o aprite la discussione agli utonti


Non credi che il messaggio privato sarebbe stato forse più corretto?

Ma vabbè, sul fatto di chiedermi di restare o meno è una scelta tua e ben legittima, ma proprio per confermare il fatto di tenere a questo forum che mi faccio da parte. Il fatto che ho postato su Club Single è dovuto al fatto che è il topic più seguito, di certo non potevo farlo sul topic che mi ha davvero deluso a livello di utenza, visto che l'ho cancellato.

Sul fantomatico operato per te inqualificabile, mi viene da sorridere perchè ho davvero agito nella maniera più corretta possibile, ma è normale, se non si è moderatori, non si è a conoscenza dei colpi bassi che certi utenti sono propensi a dare (detta che ogni e dico ogni decisione importante su questa sezione è stata SEMPRE discussa con gli altri moderatori e supermoderatori)

Non entro nel merito perchè sono i proverbiali cazzi miei, ma questo che stai sbandierando è un dettaglio anche abbastanza piccolo delle motivazioni per cui lascio, avendone una ben più grave e non ho voglia di condividerla, quindi non c'è alcun dramah da tirare in piedi, puoi stare sereno e tranquillo.

Ho sempre moderato Addio con più empatia possibile, cercando di dare sempre il consiglio giusto, cercando sempre di tutelare tutti, senza distinzione alcuna. Oggi mi rendo conto di non essere in grado di garantire questo e preferisco smettere ora, prima di prendere decisioni sbagliate. Nessun moderatore rende conto all'utenza, ma ai supermoderatori, io l'ho fatto perchè ho sempre cercato di avere un dialogo con tutti, anche se ho dovuto bannare, editare e altro ancora.

Per il resto sono sempre stato disponibile a parlare con tutti via pm, quindi se hai altro da chiarire (cosa che pensavo avessimo già fatto) sentiti libero di farlo


1) E' un momento un pò difficile per me, legato al poco tempo a disposizione, ad un problema molto serio in famiglia, principalmente

2) E' stato aperto un topic sul suicidio e in passato un utente purtroppo l'ha fatto, avevo cercato di sensibilizzare sulla possibilità di questi topic, e nessuno si è premurato di avvertire la moderazione, alcuni si sono spinti a incentivare nel commettere violenza su terzi

3) Ho avuto delle incomprensioni con alcuni utenti/persone (motivazione che da sola non avrebbe cambiato le cose, ma in mezzo a tutto questo è un motivo in più).

Resterò moderatore di Sport e forse di altre due sezioni, ,ma non me la sento più di tuffarmi con il salvagente nelle malinconie altrui, ho solamente bisogno di ritrovare l'equilibrio.

E di nuovo, grazie delle belle parole che sono arrivate da parte della maggior parte di voi, lo dico davvero sinceramente.


Assolutamente corretto, tanto più che l'errore di spammare tutto pubblicamente arriva da una persona a cui è stata garantita privacy quando l'ha richiesto e ci si sarebbe aspettato un comportamento adeguato soprattutto da parte sua.
Quindi quando c'é da sbandierare i cazzi miei va tutto bene ma quando abbiamo l'occasione per parlare dei punti deboli di Addio devo mandare un pm?

Guarda che il mio tono, come quello che ci siamo scambiati via pm qualche tempo fa, è molto tranquillo e soprattutto educato, visto che se ne stava parlando, mettiamo in conto anche questo episodio.