club single



Questa te la abbono perchè ho editato aggiungendo il fatto di chiudere qui il discorso, se dico basta, non parlatene più è anche nel vostro stesso interesse, fine.
pardon


fa sempre male e le frasi "di rito" son sempre quelle.E' giusto che tu ci soffra perché vuol dire che ci hai creduto e quindi ne è valsa la pena.
Non è giusto schiantarsi di dolore perché la persona non lo merita.
fatti forza bro.Il mondo è pieno di pesci



de gustibus blabla


Ehhh è l'abitudine che ti fotte , io sono cosi abbituato ad evere una che mi rompe i coglioni in continuazione che dopo averla droppata ( ahhh la 5° che sta su da sola ) ci sono momenti in cui penso : " Mah è ora ? Di solito mi chiamava xxxx e mediamente bisticciavamo o ciulavamo " . Per sopperire ho reinstallato Baldurs Gate 2 ...
Come scritto su purgatorio, ed ora ho editato perchè è giusto che rimanga qui, sto pensando di lasciare la moderazione di addio.

Qui dentro da un paio d'anni ho iniziato un dialogo, un rapporto di fiducia con ognuno di voi, e ieri sera la cosa mi ha lasciato davvero di merda.

A questo aggiungo una profonda delusione personale slegata da quanto accaduto ieri, ed accaduta poco tempo fa sempre qui su addio, ma non è da me fare "dramah" è una cosa che ho sempre detestato, ma forse è un segnale che è tempo di cambiare.

Non è una decisione che sto meditando a cuor leggero, non ho ancora preso una decisione, ma mi sembrava corretto dirvelo e posso avere mille difetti come moderatore, ma non che sia scorretto, mi spiace non poter dire la stessa cosa per tutti gli utenti a cui ho sempre dato una mano anche in pm.


Dovuta a cosa?


niente, è una questione personale, semplicemente capita che resti deluso dalle persone, tutto lì
Tanto lo sai come la penso, seppur tu sia stato il miglior moderatore finora sono più che felice che tu non ti sottoponga a questo martirio
,
Nella vita tutto finisce, e se non finisce finisce comunque la vita stessa. Ho apprezzato il tuo operato ma non sentirti obbligato a niente, scegli quello che è meglio per te.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
DDR resta con noi, non lasciarci
Perché poi simone posti qui se non sei single? Imho perché sotto sotto vuoi farti la panchinara e non lo ammetti
Carbonio è il fake di giorno11 dai


Perché vi voglio tanto bene e non vi voglio lasciare




Tanto un giorno tornerò
se potessi tornare indietro all'età di simone314 mi comporterei come lui

orologio di armani a parte

w i truzzi


Vai trà, ho tutto sotto controllo.

Comunque no dai, non diciamo cazzate. Rimani, capitano eventi come ieri (mi è stato spiegato in pm).. non prendertela così male.
e oggi invece boh... mi sono svegliato, ho preso il cellulare, sistemato per domani con un amico che vado al modena play... visto 9gag e... si ci ho pensato ma non sto così male come credevo... è il sentirsi bene prima della botta finale ?
Smettila di pensarci e basta. Non è che c'è una regola, l'importante è andare avanti/sbattersene. Se ci stai su a rimuginarci sopra è solo peggio, sia ora, sia in futuro

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote