club single

Cavallà, hai veramente adoperato il termine ingollare oppure il wishful thinking mi sta dando alla testa?
Ormai è uno di noi, truzzi del lessico.
E' solo una passione!!!11


Spero sia la seconda, perderei il mio punto di riferimento lessicale verso il basso.


Ah sì, ho letto: boutade pregevole.


beh ma tu ti basi solo su quanto ho postato qui dentro (anche perchè non puoi fare altrimenti), ma tieni conto che scrivo qui solo quando ho bisogno di pareri (ergo sono in difficoltà). poi capita tranquillamente che mi faccio una e non sto nemmeno a tirarlo fuori eh, non vedo perchè venire a raccontare qui dentro i miei cazzi solo per il gusto di farlo/tirarmela

ergo se ti dico che ho avuto possibilità clamorose temo ti dovrai fidare. ah no spe non ci si può fidare di nessuno, tutte troie e tutti contapalle

edit: ho letto ora il secondo round:



no tranquillo che sono completamente disinibito, e sta tranquillo che mi sono mangiato le mani a non sfruttare un paio di occasioni. ma non l'ho fatto semplicemente perchè, razionalmente, mi sono chiesto: "val la pena farmi/scoparmi questa qui per rovinare una storia con una tipa con cui mi trovo davvero bene?" e la risposta è stata, "banalmente", no. quindi fine dei giochi.

200.000 seghe per far passare il testosterone e via andare. ho fatto bene? boh, ma quantomeno ho fatto quello che mi pareva giusto.


Per formulare una risposta alla Rizen: non è colpa di Cavallaudo, è la keyboard a non essere sufficientemente ergonomica. Tutta questa storia dell'analfabetismo di ritorno è solo gogna mediatica e precomprensioni snobistiche.
Ti sei dimenticato la reductio ad metallum iniziale, 6/10.
Si ma sempre a farvi i bucchini a vicenda con botte e risposte totalmente slegate dal topic, ci sono i pm per l'omoaffettivita', eh!
Sbracciati ancora, bertuccia burlona.


A radical, datte na calmata, guarda come rosica da quando i mod lo han costretto a darsi una regolata con le offese e gli attacchini
Guarda che "bertuccia burlona" è un nickname di Homer in una puntata dei Simpson.
Sono parecchio incazzato.

In primo luogo (ed è davvero il meno) , come avrete visto, ultimamente vi sto lasciando briglia più sciolta, ma come sempre se non vengo a tirare le orecchie, puntualmente si finisce come all'asilo.

La cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il fatto che è stato aperto un topic assolutamente a rischio e NESSUNO qui dentro si è premurato di avvisare un moderatore, anzi, vi siete messi pure (a dimostrazione della genialità di alcuni utenti) ad incitare a commettere reati.

Ma cazzo, siete in questo forum DA ANNI, e non vi viene in mente che questo forum può essere letto da chiunque e (cosa per altro ineccepibile) possono avvisare la polizia postale? Sapete che poi ci potreste andare di mezzo anche voi con i consigli da geni?

Mi consulterò con i supermoderatori su sta faccenda, di sicuro non garantisco immunità anche se il topic è stato cancellato.

Quanto al TS, lo prego di scrivermi in privato appena può, grazie.
cosa mi sono persa?
Noo ero a lavoro, cazzo voglio sapere tutto. Nomi e cognomi.
Bon, terzo giorno, inizia a farsi sentire anche l'insonnia...
Tutti gli amici dicono "finalmente"
Uno di loro mi dice, quando ritorna, non farla tornare...
Uffs, è dura... Si che ci sono passato un sacco di volte
Che thread?
É meglio per tutti (soprattutto per quelli che hanno dato le risposte da fenomeno) che questa cosa resti chiusa, parlatene in privato o locko i threads, stiamo ancora decidendo con i supermoderatori.

Non sto affatto scherzando e se qualcuno si mette ad aprire inutili dibattiti sull'argomento lo banno, come ho detto, chiudiamo questo discorso

Rilancio la richiesta al TS, per favore, contatta un mod in privato, grazie
e la madonna cosa mi son perso?