club single



metti gli spazi dopo le virgole, per favore
io, da gran tamarro, sono stato ad ibiza per la musica e nn per droghe/trombare a random
ero anche ubriaco (beh addio al celibato ovviamente bevi poco) e nn ho avuto sti grossi problemi a restare senza farmi le prime cagne che vedevo :O

se ce l'ho fatta io nn vedo perchè altri nn potrebbero farlo...
che poi vedendo com'è andata era meglio se mi facevo ogni scaldabagno che trovavo sul mio percorso, ma questa è n'altra storia...


imho se la mia ragazza si fa una settimana o dei giorni cn una sua amica fuori dal cazzo non vedo il dramma... certo nn mi piscio addosso dalla gioia ma nn me la sentirei di vietargli una cosa simile...
discorso cambia se ha una settimana sola di ferie o possibilità monetarie e preferisce la sua amica... lì si che sfaso come un dromedario
Era un addio al celibato? Comunque ovvio che fa schifo tirare su tizie random, ma il mondo non la pensa così


per come la vedo io non è una questione di limitare l'altro! Sono IO che su di ME non faccio cose che possono mettermi nella condizione di essere un TROIO perché rispetto il mio parter,ci tengo (se ci tengo ovviamente) e penso che se è una cosa che può far del male alla coppia tendo ad evitarla.

Una vacanza di una settimana a Ibiza o dormire da un ex contendente NON rientrano nella mia personalissima classifica del rispetto reciproco o "costruiamo fiducia". Poi è anche vero che ogni coppia ha i suoi equilibri, io ovviamente parlo per me.


edit: con questo non voglio fare il talebano,leggendo ora la reply di Luxifer appoggio questa frase

discorso cambia se ha una settimana sola di ferie o possibilità monetarie e preferisce la sua amica... lì si che sfaso come un dromedario


poi secondo me anche l'età influisce molto.Chiaro che se tiriamo fuori il discorso trito e ritrito del "ah ma se ti vuol tradire ti tradisce anche nel ceso di casa tua" allora manco partiamo con il discorso...bisogna vedere le motivazioni dietro queste uscite.
Sì a sto punto fai che entrare in un centro massaggi cinesi e dire che è per i massaggi, sono tutte trollate l'addio al celibato conferma questa idea essendo basato proprio su questa antinomia.


esattamente


si era un addio al celibato ad ibiza quindi secondo il classico schema dovevo troieggiare come se nn ci fosse un domani
ma ero fidanzato e mi trovavo bene, indi fottevasega!
No all'addio al celibato troieggiano tutti tranne il festeggiato, è quello il punto, fai una cosa che non potrai più fare ma è una pantomima perché non la puoi fare comunque. Infatti sono una stronzata gli addii al celibato.
Vabbe i concetti di fiducia da fiaba disney mi fan ridere, poi vedi e la meta di chi va a troie e' sposato, una bella fetta di fidanzati tradisce, etc etc etc... insomma la fiducia di facciata e poi ognuno fa il cazzo che vuole, se e quando gli conviene, che alla fine e' la natura umana
boh ma sticazzi. io non ho mai tradito, anche se ho avuto situazioni clamorose. e ho deciso di non farlo, chissene ad alcol e attenuanti del caso (che non considero assolutamente attenuanti, perchè se una cosa non la vuoi fare, non la fai nemmeno da ubriaco).

quindi se voglio farmi una settimana a maiorca con gli amici voglio poterlo fare, perchè so che non faccio cazzate. e mi piacerebbe fosse altrettanto per la mia tipa.

ad ogni modo, a suo tempo avevamo io 26 anni lei 25.


Prima o poi dovrai chiarire questa confusione tra statistica e persona singola, saranno 10 anni che vai avanti su un ragionamento fallace


Spiegami tu perche le statistiche anonime su grandi campioni di persone dicono una cosa, e se senti 100 persone singole faccia a faccia dicono altra (e guarda caso quella piu socialmente/autostima accettabile)
http://www.linux.it/~della/fallacies/campione-non-significativo.html

Che poi i risultati variano in base all'estrazione sociale, che non è facile delimitare...
Ma questo in realtà non c'entra neanche, la persona singola, proprio per definizione, può trovarsi molto fuori media statistica. Altrimenti non ci sarebbe varianza ma una serie di campioni identici

E bisogna anche vedere quale sia la fetta di traditori sui coniugati, anche dicendo 50% sono nella media sia i traditori sia i fedeli.


Si ma tu non riuscivi ad andare a tana manco da single, se ricordo bene...

E come vantarsi di non aver voluto sfilare i portafogli alla gente rubandoglieli dimenticandosi di tenere di conto che sei monco dalla nascita e quindi anche volendo non potresti


Si ma se N persone singole dicono sempre la stessa banfata almeno una parte di loro sta mentendo a te o a loro stessi
Quella è una statistica su chi mente Comunque non mi sembra abbia molto senso. E' come dire "la maggior parte dei cantanti è mediocre" -> "se sei un cantante non farai mai un disco di successo", cosa che ha una statistica molto più sfavorevole di chi riesce a restare fedele ma è un ragionamento erroneo lo stesso. Restare fedeli è difficile, sia nel senso trovare uno con una attitudine fedele di suo, o uno che si trattiene, quindi è ovvio che sia piena di problemi la cosa.

Alla fine lo dici tu stesso, mica è solo sulla fedeltà. Condurre una vita senza fare stronzate epocali è difficile, ti devi trattenere -> farai per forza stronzate epocali e ti sputtanerai? No, mica vero.
O forse confondo ficus con folcus...

Comunque per prendere un esempio fuori dal forum, ho conosciuto una, parlato ogni tanto per mesi su messenger, uscito un paio di volte al parco a dare da mangiare alle papere simpatiche.

Questa ha 35 anni, ha scopato con una singola persona in vita sua, relazione guarda caso di 10 anni, lunghissima, una volta finita non ha combinato nulla con nessun'altro... e' arrivata a sfasarsi causa mancanza di vita sessuale...

Se ci parli di tradimenti e cose del genere ti dira che volere e' potere, che lei ha alti standard morali, che non ha mai tradito, etc etc...

Ma in realta non lo ha mai fatto perche A MONTE e' bloccata, vive una vita sessuale bloccata, ha enormi difficolta con il sesso con sconosciuti e quindi GRAZIEARCAZZO.com che non ha mai tradito, dal suo punto di vista non era qualcuna di lontanamente allettante, e come vantarsi di aver rifiutato di mangiare merda ammantandolo di grandi ideali mentre e semplicemente perche la merda ha un cattivo sapore e odore ed evitare di ingollarla non e' stata una rinuncia ma un sollievo...
Eh vero, il merito esiste dove c'è una conquista, ma noi parlavamo di statistica di chi tradisce vs. possibilità che tradirai / verrai tradito. Possiamo anche parlare di chi ha merito ma boh. Chiaro che se hai un blocco come quello di cui parli c'è meno possibilità di tradire, ma c'è anche uno svantaggio più grande come dici ovvero che schizzi, quindi non vedo cosa c'entri