club single



quotissimo.
Aggiungo inoltre che se hai delle aspettative sull'attuale relazione e sei una persona coscienziosa , magari ti poni anche il problema di chiederti "darà fastidio al mio parter?" e quindi eviti.
Io sono contro i limiti imposti al parter,ma sono favorevole all'"autolimitazione".
Non faccio una cosa perché so che potrebbe dare fastidio al mio partner e so che potrebbe dare fastidio a me se lei lo facesse.


Ma tu sei prolisso, perchè quello che avresti potuto scrivere in più di venti parole avrebbe potuto essere scritto in quindici.

L'uomo prolisso è raramente saggio. - Baltasar Gracián



Eh, la peer pressure è una puttana.


Detto da un uomo il cui El Criticon occupa tre volumi di prosa manierista.
Incoerenza sua, still.
Visto che stiamo inanellando una serie di ad hominem, tanto basta.
Diciamo che più che tradimento, situazioni simili a questa di Formentera sembra saltino fuori solo quando si è fidanzati da poco. Allora se sei fidanzato da poco, ti devi ancora conoscere, c'è tutto un percorso da fare che presumibilmente ti affascina, stimola, interessa, non vedi l'ora.

Allora che cazzo ci vai a fare la vacanza con le amiche? È come dire cazzo non vedo l'ora di vedere Parigi e di botto svolti per Lisbona. È già palesemente una fuga, visto che tempo per le vacanze anche in ottica lavorativa non ce n'è. Non è questione di proibizioni, autocensure ecc ma di una contraddizione alla base.
beh dopo 4 anni penso ci si conosca abbastanza, anzi forse ci si conosce troppo e si preferisce andare con un altra persona che "presumibilmente ti affascina, stimola, interessa, non vedi l'ora."
Avevo letto 20enne sopra, in effetti una relazione 16-20 non so perché i cambiamenti personali sono molto maggiori che 22-26.
Comunque bo io personalmente piuttosto che fare una vacanza di vita notturna mi staccherei l'uccello, quindi è quasi impossibile che la mia ragazza desideri farla, per questioni di compatibilità. Infatti all'inizio pensavo che a Formentera volessero visitare la natura, spiaggia e cibo non sapevo fosse stile Ibiza. In quel caso in effetti è una strunzata che uno dei due vada da solo per fare vita notturna che è strettamente legata al sesso alla fine. Come andare al sunsplash e stare sobri.




la vacanza a formentera l'ha fatta dopo 4 anni di relazione, non ha detto che c'erano 4 anni di differenza d'età
Cosa osi dire, cecio ha amiche che sono andate ad ibiza solo perche appassionate di ballo!!1!!!!
Sorry non 16 uno e 20 l'altro, intendo entrambi di circa 16 quando è iniziata.


Io vado ad Amsterdam per Rembrandt.
Io non posso assolutamente perdermi Alma Tadema al Chiostro del Bramante.
Ma se simone è un truzzo del vestire voi non siete dei truzzi dello "scrivere bello" allora?

Voglio dire:
- i giri di parole,i latinismi,le citazioni voi.
- le Hogan,Armani,BelloFigoGù lui.

Alla fine siamo lì,cambia giusto l'ambito.

*picdiquellochediceunacosaperscatenareilputiferio*
cmq non sfociamo nell'isolazionismo della coppia :se uno dei 2 partner, dopo tot anni o cmq come sua abitudine ha voglia di fare un weekend con le amiche/gli amici ci può anche stare..
è che per me tipo 1 settimana con le amiche "ME PAR NA CAZZATA" e sinceramente mi darebbe fastidio perché è uno stacco grosso forse.Però tipo un weekend al mare ...forse no? Ci sta cercare un po di uscite anche con gli amici/amiche? E se fosse stato invece che Formentera,Milano (per dire un a città triste) sarebbe stato uguale?

Dico forse perché non mi è mai capitato.Penso comunque mi darebbe fastidio adesso che ci penso..mbho.



Inb4 acido in faccia se anche solo ne parliamo


Continuo a pensare che se non puoi permettere a un tuo partner di fare qualcosa perche senno rischi il tradimento significa che di base non hai questo gran rapporto . Poi ci possono essere dei momenti in cui la coppia e piu fragile e ok magari li devi essere un po' più sveglio .
La storia " Eh ma ogni sera una festa , l'acool ecc " sono cazzate per giustificarsi . Non dico che non possa succedere ma se succede e perche sei un\a troia\o e non ci sono giustificazioni . Se le cose non ti vanno bene in un rapporto lo tronchi e poi fai il cazzo che ti pare senno è troppo facile .


Adorno come Tiesto.