club single



una così è meglio perderla che trovarla, fidati che ti è andata d'un bene fratello che dovresti pagarle come minimo una settimana dove vuole lei.
Certe persone (uomini o donne che siano), sono talmente meschine, egoiste e sostanzialmente inutili in una società basata sul rispetto e sullo stabilire rapporti quale è la "coppia" ,che è una BENEDIZIONE farsi mollare.
Adesso,io non so la tua età,però pensa per assurdo se fosse successo:

-con figli in mezzo
-fra tipo 10 anni
-con una vita di menzogne alle spalle


Guarda ,davvero : sei fottutamente fortunato e sei stato coerente con te stesso.Hai il mio rispetto.


Ma fai qualche sport specifico o solo palestra?


Mi spiego meglio: di cose utili per non uscire nudo di casa () compro tutto in base all'estetica e non in base alla marca tranne per le scarpe. Per gli accessori, orologio compreso, ovviamente punto anche alla marca altrimenti non lo acquisto proprio visto che non è essenziale. L'ora la guardo sempre sul cellulare per esempio . Come accessori ho solo l'orologio e basta, non esagero


Sogno di fare il bodybuilder in Thailandia

Scherzi a parte : solo palestra. Già il tempo per fare palestra è poco, figuriamoci aggiungere altro . Lo studio e le donne mangiano troppo troppo tempo .

Comunque ogni tanto una bella partita a calcio con amici, almeno una ogni 2/3 settimane. Poi quando fa più caldo aggiungo qualche corsetta, non per dimagrire, ma per benessere generale e perché mi piace correre all'aria aperta in mezzo le campagne
Beh, allora mangiare 6 volte al giorno solo per fare palestra e anche qeusto un qualcosa narcisistico, ti pompi il fisico per guardarti allo specchio

Intendiamoci andare in palestra, curarsi il fisico e cosa buona e giusta, farlo a questi livelli senza dietro una attivita agonistica o uno sport serio, ma solo per avere i muscoli pompatissimi, indica invece qualche tara mentale a cui sopperisci con la palestra, la stessa che poi ti porta a truzzarti con vestiti, orologi e scarpe del menga solo per apparire in un certo modo

20 euro consulto.


mm quando me l'ha chiesto non credo ci fossero problemi, nel senso che stavamo bene insieme e tutto quanto (si vedeva quando c'era qualcosa che non andava, non riusciva a tenerlo nascosto). il problema è stato che quando è partita per la vacanza invece c'erano un po' di casini tra noi (indipendenti dalla suddetta vacanza).

riguardo alla tua frase:



non sono troppo d'accordo: la terza tipa, quella impegnata, (che io sappia) non ha combinato nulla e sta tutt'ora con il tipo di allora. quindi come al solito la questione è che se una tipa vuole andare con un altro lo fa, e se vuole mollarti lo fa, a prescindere da quello che combini tu

boh, col senno di poi alla vacanza a formentera direi che non si può proibire (anche se la probabilità di corna è altissima, bisogna fidarsi, non c'è un cazzo da fare), mentre andare a dormire da un tipo così a muzzo direi proprio che va proibito a prescindere .
Mah, io sono dell'idea che un buon partner, non devi proibire nulla, ha abbastanza testa da evitare a monte di proporre vacanze del genere.
si deve autocensurare!


Vedi male.

Stai paragonando un'oggetto che ha un valore che va aldilà di quello estetico, al netto di ciò che è per te un orologio chiaramente, visto che è inutile se continuiamo a parlare di sensazioni soggettive, spero tu capisca perchè, con uno di cui l'unico scopo è dichiaratamente essere di addobbo.



Un ciondolo anonimo ha una probabilità minore di avere la stessa cura e la stessa ricerca alle spalle di uno comprato alle bancarelle, senza contare il prestigio del marchio, che per un'azienda che produce gioielli da decenni è abbastanza palpabile.



E fai bene, se spendi bene.



Perchè le caratteristiche che cercava sono basate sul nulla oggettivo e perchè corrispondono esattamente al profilo del tamarro di cui parlavo poc'anzi, se vuoi parliamo pure dell'affermazione tra pari e del perchè è infantile/stupido aver bisogno di avere un'oggetto che si fregi unicamente di caratteristiche utili alla validazione all'interno di un gruppo sociale.



Eh, infatti non vedi ancora il punto.



Beh, se prendi tutto l'insieme delle Hogan, l'orologio Armani comprato per peer pressure, le frasi da film d'azione Hollywood, le paternali manco avesse quarant'anni perchè a suo dire "è cresciuto", i vestiti di merda e la sfiga ottieni un quadretto abbastanza preciso.



Ci si passa tutti. Kalidor ha imparato a sintetizzare due mesi fa. Q non ha afferrato ancora il concetto.


Perchè il venir mollati è risultato di un processo che avviene prima dell'eventuale incontro con un'altro genericamente, e se una ragazza ti vuole mollare ti molla tranquillamente uomo o no. Sono comunque due casi diversi perchè uno si tratta di vacanze con amiche e l'altro di andare da un'altro a random, comunque non sono per proibire cose come le vacanze da sola, se la persona che ho davanti è abbastanza matura da mollarmi prima di farsi il lungomare di Formentera, se non vede un futuro.


Se non mangio 6 volte al giorno, con il metabolismo che ho, divento anoressico perché non mangio schifezze ma solo cose buone, tranne qualche volta che esco con la tipa e sgarro, ma non è un problema, tanto non ingrasso . Mangio bene perché mi piace farlo e basta.

È passione, stai andando totalmente fuori strada e di grosso . Poi non ho il fisico pompatissimo eh, dovrei mangiare ancora di più ma non sono ricco sfondato . È un buon fisico ma non sono un armadio . Se riuscissi a mettere altri 5/7kg di massa muscolare mi riterrei soddisfatto, ma per ora va bene così visto i ritmi tra università, tirocinio, studio ecc ecc
in tutti è casi è troia.


Prescindendo dal fatto che la media dei miei post si aggira sulla riga e mezza, non vorrei dire, ma non sono io a star inanellando delle lunghe concioni sul nulla come simo 14k e le sue preferenze tamarrestetiche.
Simo è un figo. Truzzo, palestrato, salutista, con le hogan, con l'orologione di ARMANI al polso, ma figo. Chiuso il discorso.
E poi lui scopa, voi no!
devo rivedere la mia posizione sul tema "ragazzine o ragazze più grandi"

nelle ultime settimane, complici anche alcune relazioni di miei amici oltre a delle mie uscite con ragazze di una e dell'altra categoria sto rendendomi conto che si sta avendo una regressione incredibile.

sono molto, ma MOLTO, più mature, coscienti di sé e autonome le 18-19enni che non mie coetanee venticinquenni o anche più grandi.
mi sono trovato di fronte a scene aberranti

usciamo due volte e parti a farmi storie perchè mi hai visto in giro abbracciato a quella che, sai bene, è la mia migliore amica da 22 anni. "non deve permettersi di avere quegli atteggiamenti con te" "sa che usciamo e si fa vedere così con te volutamente"
ma stiamo scherzando? ma che cazzo volete? neanche fossimo sposati con figli, ma se ne andassero affanculo ste rincoglionite abituate ad avere la pappa pronta e senza un minimo di maturità.

e la stessa scena si è ripetuta praticamente identica per altri due amici in situazioni simili.

e non sono certo il tipo che esce a caso con le ritardate, erano anche apparentemente intelligenti e interessanti, solo totalmente incapaci di stare al mondo.



con le ragazzine invece a parità di intelligenza ho trovato persone mille volte più mature e indipendenti. zero rotture di coglioni, capacità di capire cosa vuoi dire con una frase senza fermarsi alla prima interpretazione del cazzo e tirarti su storie o inventarsi significati trascendentali.
poi io duro poco perchè salvo rarissimi casi con una diciannovenne finisco gli argomenti in comune dopo mezz'ora però porco cazzo sono anni luce più sveglie della media di quelle della mia età.


ormai o vai sulle teen o sulle trentenni in carriera e ormai disincantate.
la fascia intermedia è la sagra del ritardo mentale e disagio relazionale.


Si, avere una relazione comporta vantaggi e svantaggi, ok avere i propri spazi, ma non si puo pretendere di fare le stesse identiche cose che si possono fare da single.

sopratutto quando se sei un filino maturo e realista, SAI che la fiducia non basta, siamo fatti di carne, io pure se innamorato e sicuro di non voler tradire la fidanzata, se bevo qualcosa, mi sale l'erezione e quella da cui dormo mi si infila nel letto la scopo di potenza e devastazione (eventualmente mi pento poi ma sul momento...), le donne idem essendo fatte anche loro di carne.

Se sei in una relazione, ci tieni, hai una testa funzionante... ti limiti a monte evitando situazioni ambigue e potenzialmente pericolose, senza alcun bisogno che il partner debba proibire nulla.


Sì ma vedi che ho ragione, per uno specchio riflesso hai sfondato le venti parole.


D'accordissimo
Stare insieme ma poi fare 2 settimane di vacanze con le amiche su un'isola fatta di locali, feste, aperitivi non è proprio il caso. Va bene il viaggetto con amiche/amici ma dipende pure dove!
Una persona matura sa bene che se stai in coppia certe vacanze non è il caso di farle, non dovrebbe nemmeno venir voglia di farle, in effetti. Ma magari a 20 anni la si pensa diversamente...

Vedi, è qui che ti inganni; è proprio lo sfondare il muro delle venti parole a fare la differenza fra uno specchio riflesso ed un'argomentazione.




Le Hogan non le uso più Bastardi