club single



Tu stai male







La questione regalo perfetto era per lollare dai, c'era anche l'asd . Chissene del regalo perfetto.
Facendo un ragionamento puramente estetico, la panchinara è inferiore in tutto tranne per le zinne, quindi preferisco a mani basse la ragazza nuova. Se mettiamo anche in conto gli altri fattori come compatibilità, sentimenti, dolcezza, divertimento ecc ecc, non c'è proprio paragone.

La panchinara la lascio stare, non ci ricasco mica, sto troppo bene adesso






Sentiamo come ti vesti, campione







Secondo me tu hai una concezione di una relazione con una ragazza molto ma molto deviata e contorta.
Non sto manco qui a spiegare, non mi interessa.














Ho visto centinaia di orologi di tantissime marche ma giuro che solo alcuni di Armani mi piacevano, gli altri costavano davvero troppo.
Questo che ho preso non è male dai, non è tamarro :/. Comunque l'orologio l'ho preso perché è bello esteticamente ed è una marca famosa di moda. Fosse stato identificato ma di una marca sconosciuta non lo avrei sicuramente preso lo ammetto. Ho pagato quel che ho pagato per estetica e per il marchio, non mi vergogno a dirlo. È quasi sempre così, in tutte le cose, non diciamo falsità.


Capacità di sintesi: 4.



Non sto dando del tamarro a simo per l'orologio, sto dando del tamarro a simo perchè è un tamarro.



Ribadisco la valutazione sulla capacità di sintesi.



Che poi è l'equivalente di dire "A simo non interessa un orologio che sia un buon orologio, vuole pagare una vangata di soldi un'oggetto che non ha alcuna proprietà di spicco se non piacergli in questo preciso momento". Almeno Morandi ha la scusa della parafilia per farsi piacere la merda.



Non capisco dove vuoi arrivare, sono indeciso tra "Se sei ricco buttare i soldi nel cesso è legit" e "Ha comprato una cagata, ma almeno ne è conscio".
oh lol. siete un sacco belli da leggere.


Non conosco tutti i topic del forum, quello mi era sfuggito. Grazie per il link è stata una piacevole lettura



Semplicemente ormai gli orologi da polso, da quando i cellulari segnano anche l'ora, hanno perso la loro "utilità" e si sono ridotti a mero gioiello maschile per la maggior parte delle persone. Non vedo nessuna differenza dalla mia ex che sbavava per un ciondolo di tiffany a simone che acquista l'orologio armani solo per il nome...cosa cambia da un ciondolo random a quello con su inciso "ritornare a tiffany?", esattamente nulla, eppure se le regalavo l'altro "anonimo" si incazzava. A me è stata trasmessa la passione per gli orologi e capisco meglio di quanto credi il tuo punto di vista, ma così come mi incazzo se vengo giudicato male perché vorrei spendere 5 stipendi su un orologio, così non vedo perché simone debba essere preso per il culo perché ha comprato un orologio che rispondeva esattamente alle caratteristiche che cercava. Ripeto, fosse venuto qua a dire "no armani ha le meccaniche migliori" ignorando altri pareri, allora sì che mi incazzavo, ma fin dall'inizio ha specificato che per lui è un "gioiello"...se poteva permettersi di comprarlo ed è contento dell'acquisto buon per lui. Sulla definizione di tamarro sorvolo, a me l'orologio sembra fin quasi banale, neanche avesse postato una patacca d'oro con pietre ovunque...poi voi a quanto pare lo conoscete meglio di me quindi è un tamarro perché sì, semplicemente chiedevo chiarimenti a certi commenti da parte di alcuni utenti che mi sono premurato di quotare, avendo però sempre risposte vaghe....




Scusa il wot, capacità di sintesi: 2 1/2


roflai



Perché hai l'underscore.

ma per fortuna no.
Esiste pure gente che compra roba solo perchè è di proprio gusto e non per il marchio.
E ribadisco, per fortuna.
Chi ha bisogno di comprare un oggetto solo perchè ha un marchio famoso ( ed è disposto a spenderci pure belle cifre ) mi trasmette solo insicurezza e bisogno di valorizzare la propria persona attraverso l'approvazione sociale.
Ciao club, sono di nuovo dei vostri! Mi ha lasciato ieri alle 19 via telefono perché non sono abbastanza zerbino... Insomma, non lasciarla dormire da un tipo che non conosco che ci ha provato significa che non le do fiducia


Io non sono assolutamente una persona che compra vestiti costosi, anzi piuttosto direi il contrario. Però ho un orologio armani (che pagai 110 euro ben 4 anni fa) perché mi piaceva e tutt'ora lo tengo come ricordo dei bei tempi andati.

Simo, come tu hai ammesso hai comprato l'orologio solo per farti notare.
Io credo che chi abbia bisogno di sfoggiare la propria finta ricchezza è perché pecchi di contenuti in quanto a persona.
Non ti posso avere col mio carattere cara la mia donna random? Ci penso coi soldi.
Sai quante persone conosco così a Milano? con lo stampino.


Ne conosco così, figli di papà non molto ricchi che legano con figli di papà ricchi, comprano roba semi costosa sputtanando tutto in quello, prendendoli a modello, sognando però di comprare roba più ridicolmente costosa.

No non sono io che sto male, è una condizione di annichilamento interiore così totale che provo vertigine a immaginarla.
Wow. Ecco, hai descritto alla perfezione.
Sono esattamente così.


sta cosa m'ha fatto venire in mente una domanda su una cosa successa anni fa.

stavo con una da 4 anni, più o meno in questo periodo mi fa: "per te va bene se quest'estate vado per una settimana a formentera con due mie amiche? [una impegnata, l'altra no - avremmo fatto comunque 1/2 settimane insieme]"

a suo tempo ho detto no problem, ci è andata, un tipo ci ha provato (ma dai), è tornata e mi ha mollato. ufficialmente non ci ha combinato niente [] però il fatto che lei abbia titubato le ha fatto capire che era meglio troncare la storia.

ora, se dovesse capitarmi una situazione analoga in futuro, non dovrei permettere alla mia tipa di fare una cosa del genere? tenete conto che quando me l'ha chiesto mi fidavo ciecamente eh.


non mi hai citato. Non ti perdono


concordo in toto con quello detto da madian, sia ben inteso che ad alcuni potrebbe piacere un orologio armani perchè effettivamente bello, ma non prendiamoci per il culo su queste cose, tantissime persone comprano ste patacche solo perchè devono far vedere di avere il marchio addosso, in modo da vantarsene con altre persone.

In un mondo dove apparire ormai sembra essere diventato tutto, questi atteggiamenti saranno pure ormai la normalità ma a me sembrano fonte di grandissima insicurezza interiore.

La parte ridicola di tutto questo è che spesso si mangia pane e cipolla per poi sfoggiare la macchina costosa, l'orologio Armani o il finto rolex o il vestito di grido il sabato sera


Ma te ci tieni cosi tanto a stare con una che appena non la sorvegli si getta di culo su tutti i cazzi che vede ?
No perche la domanda non è se lasciarla andare o meno ma se vale la pena di avere una relazione con una che dovrai sorvegliare a vista forever .
Poi vabbe magari avete 16 anni e ci sta


Io non mangio pane e cipolla, mangio 6 volte al giorno e probabilmente il doppio/triplo di quello che mangi tu

Come è stato detto l'orologio è un accessorio da vedere ormai, quasi al pari di un bel bracciale costoso. L'ho preso perché mi piace davvero esteticamente e perché è Armani, cioè bello da vedere, non c'è nulla di male . C'è chi spende 400 euro o più per una borsa di merda e chi per un orologio .

Io non guardo mai la marca quando acquisto tranne le scarpe, il resto è sufficiente che siano belle.


c'è confusione nella tua mente


il discorso era generico, sono contento che ti sei subito sentito preso di mira, è indice di coda di paglia

Mangiare pane e cipolla se non l'avessi capito è una metafora, vuol dire comprarsi oggetti per apparire senza poterseli permettere per esporre degli status symbol al resto del mondo, esattamente come farsi le vacanze alle Seichelles pagandosele a rate o comprarsi il macchinone e poi non avere i soldi per metterci la benzina o pagarci il bollo auto.




Questa è la TUA idea di orologio, appunto figlia del consumismo, dove devi spendere 400 euro per una cosa che ne vale un quinto perchè la devi mostrare agli altri, esattamente come tu stesso hai più volte dichiarato



Falso e l'ho già riportato con l'orologio



no guarda è una cosa successa anni fa, ormai la storia è finita e non ci sentiamo più. era una domanda che mi ponevo nel caso ipotetico dovesse succedere di nuovo: se a suo tempo avessi "sbagliato a permetterle" di andare a formentera con due amiche.

in soldoni, io e Kurtzisa ci siamo comportati in maniera diametralmente opposta (lui non ha permesso alla sua donna di andare a dormire da un altro, mentre io ho concesso a farla andare in vacanza con amiche a formentera) e abbiamo ottenuto lo stesso risultato. mi sa che in questi casi venire mollati è indipendente da cosa si dice alla tipa
,

perchè in entrambi i casi la tipa in questione era già in odore di tradimento, quindi impedirle di farlo l'ha portata a mollare, e permettergli di farlo, l'ha portata a tradire e poi mollare.
Alla fine, io penso che quando cominciano le richieste strane ( insomma, sei fidanzata e vai a farti la vacanza a formentera con le amiche, insomma i sensi di ragno pizzicano ), c'è spesso qualche problematica in atto.