club single



Non è l'estetica il punto..


bello anche ribadire la marca, postarne dopo la foto e rimarcare il fatto che costi un bel po


E qual è allora? Quello postato da simone1234 non è un orologio tamarro secondo me se poi per voi ogni cosa armani, d&g, valentino, che so io --> tamarro siete abbastanza talebani non parlate con il vostro amico perché ascolta l'elettronica se voi ascoltate il metal? Mi sembra di essere tornato ai tempi di tabboz simulator lol...
ma che stai dicendo ?


Boh state dando del tamarro a muzzo e cercavo di capire perché....tu perché non volevi più sapere niente di come si veste simone "per il bene dell'umana stirpe"?
Ma no è solo l'importanza che dà Simo alle marche che fa sorridere. Almeno per me.


Eh ho capito ma se uno guida una bmw e gli chiedono "che macchina guidi?" penso sia ovvio che uno risponda "una bmw"...idem per l'orologio che poi uno lo dica per bullarsi "wewe zio guido 'na BIEMME" per ostentare è un altro discorso, ma non lo avevo interpretato in questo modo...
Infatti Armani è famosissimo nel mondo per gli orologi!

Cmq tornando a noi non capisco perché rifiutare una scopata quando A. la tipa è figa B. tanto non si sposerà con l'attuale ragazza

Sarà solo un rimorso in futuro se non la trombi, anche bello peso e impossibile da mandare via
Comunque trascurate il particolare più importante: non solo simo ha un orologio Armani, ma anche la panchinara ne ha regalato uno al suo moroso


Certo, a domanda segue risposta; il punto è che qui nessuno gli ha chiesto che orologio porti.


Lasciando da parte lo sgangherato tentativo di reductio ad metallum, non credo che la semplice possibilità che qualcosa prodotta da Armani (che è una bestemmia accorpare a Valentino, ad esempio) non si riveli di una tamarraggine inguardabile, possa bastare per definire un acquisto oneroso per un suo orologio - la cui tradizione orologiaia si può ridurre a una risata - una figata della madonna.
,
,
Perchè per ste minchiate sono sempre il primo della lista?
Miseria e nobiltà della celebrità. Ma non temere, l'importante è che se ne parli (vedi simo).
,


Eh certo Armani da sempre fa solo ed unicamente tamarrate inguardabili, già inoltre il mio dissenso nasce dal fatto che tutti state dando del tamarro a simone per l'orologio quando quell'orologio di tamarro ha veramente poco. Se per voi un oggetto apprezzabile, prodotto da una marca "tamarra" (cosa che armani non è per altro), è tamarro a prescindere perché si per me denota una notevole chiusura mentale...magari a simone non interessa la tradizione orologiaia, gli piaceva l'oggetto e l'ha acquistato...che poi sia caro o meno dipende spesso dal portafogli, di sicuro quello che è caro per me non lo è per Marchionne, quindi anche qui dove sarebbe il problema? Non è che si è posto come "we raga guardate ho l'orologio migliore del mondo, voi con i patek philippe fatevi da parte!1!1!!£"


Ecco, con queste premesse direi che ha anche azzeccato l'oggetto allora, alla faccia della "tradizione"

In parte hai ragione, ma stai decontestualizzando rispetto alla situazione e al personaggio. Il tuo è mero possibilismo perché, s'è vero che quell'orologio non è particolarmente brutto, è pur sempre lecito chiedersi la ragione per cui simone l'abbia acquistato. Ti do qualche indizio:

Nel momento in cui ce lo introduce, l'unico attributo di quest'orologio a essere specificato è la marca: Armani. Inoltre la panchinara sembra conoscere la marca dell'orologio di simone, pur senza averlo mai visto.
Insomma, non solo stau decontestualizzando, ma non stai neanche provando a interpretare i dati disponibili.


Per il resto, condivido che la gogna forumistica non sia in effetti una bella cosa.


simone ha fatto un pippotto grosso quanto una casa che voleva un orologio di marca famosa e non fa altro che ricordarlo, quindi è normale affibbiargli certi aggettivi.
Poi per me se ti compri un orologio Armani, noto orologiaio con tradizione di centinaia di anni, è scontato che non stai cercando la qualità dell'oggetto ma stai puntando sul nome alla moda.
Infine sul fatto che non si ponga come tu lo descrivi forse è il caso che leggi meglio, non con quelle parole ma spesso l'atteggiamento è quello da te descritto