club single



No,si rifiuta eccome, tutto ha un prezzo, se la scopata porta con se troppi casini e conseguenze negative, meglio una sega e la scopata si rifiuta eccome.

Certo se scopi ogni 2 anni allora magari qualsiasi rischio vale il prezzo
CHIAVATELE TUTTE

ABBOMBAZZAAAAAAAA
Certo che essere truzzo è uno dei più crudeli scherzi del destino, o condanna autoinflitta, a seconda.
E' un illusione dettata dal determinismo psichico. In realtà tamarro ci nasci.













Seems legit





Ma cosa stai dicendo
Io buco solo per dire che a qualcuno stamattina fischiavano le orecchie (e prudevano le mani )


Simo, lasciala perdere, come ti ho sempre detto: classico caso di ragazza che vuole un ammiratore. Non c'è trippa per gatti, non farti trascinare in queste stronzate da quindicenne
Pensa basare una intera giovinezza sul farsi inculare con patacche sovrapprezzate elevato a valore sociale. La musica di merda, le donne giudicate solo sull'aspetto fisico quando alla fine le truzze fanno cagare. La cultura denigrata così ti trovi a 40 anni a fare finta con la vida loca perché il tuo intelletto si è atrofizzato e non hai altra prospettiva. E via di questo passo.

Meglio nascere con l'aids in centroafrica almeno hai un'apertura alla vita e lo strazio dura meno.
Qui dentro c'è gente al cui confronto Cavallaudo emerge come un Metternich delle relazioni umane.
Come e' giusto che sia!


seghe>scopare>cycle
secondo me ci ricasca

ma solo perché è quello che vuole



ma che cazzo
da quello che leggo tra le righe del racconto di simone il rischio ricaduta c'è eccome, lei adesso ha visto che il suo cagnolino da riporto si è liberato del guinzaglio e ha subito voluto sapere se hanno trombato, in modo da poter capire se poter riconquistare il controllo a poco prezzo come nel passato, ma simone sotto sotto si vede che non l'ha ancora completamente messa da parte, in particolare basta leggere le parti dell'orologio (cazzo mi avrebbe potuto fare il regalo perfetto ) che la fa vedere ai suoi occhi ancora come l'anima gemella che lo capisce al volo, sia quando parla della sua attuale ragazza, in quanto si lamenta che non ha tette (altro sottointeso: mentre la panchinara... :spy

Le cose quindi sono 2, o tieni alla tua attuale ragazza e quindi questa sciacquetta la tieni a debita distanza (niente abbracci, niente tentativi di bacio, niente "simo mi vuoi bene? ") oppure te la scopi come volevi fare fin dall'inizio, in quanto adesso la tizia potrebbe starci per cercare di riottenere il suo giocattolino.
Essendoci passato anche io in passato il mio consiglio è di scappare quanto più lontano possibile da gente come questa.

Per il lulz però sarebbe perfetto scoparsela e lasciarle 50 euro sul comodino, il tutto mentre te ne vai dicendole "tieni pure il resto"
Macchè 50 ao! 5 bastano
leave her (in the) behind
leave it in her behind
Occhio simo a non far troppo lo spavaldo


Ti aspettavo


per il bene dell'umana stirpe non postare più informazioni sul tuo vestire


Dai oggettivamente non è un brutto orologio a livello estetico, la meccanica non ho idea...tu come ti vesti scusa? ora sono curioso...


dipende