club single



Brrr.
Longines, da tasca.
Guardo il cell.


Diciamo 50% questo e 50% la presa per il culo.

Comunque simo quella sta fori come ti abbiamo sempre suggerito.


Se la tua scala di valori in bellezza è direttamente proporzionale al costo sei un ottimo target per Vertu.

Eberhard rigorosamente cinturino in pelle, btw.


Se spegni l'interruttore della logica e lo meni, ti suggerisco di tenerlo su off per l'incontro con mogambo in gattabuia.
Sono felice tu ne sia uscito,bravo simo!
Più leggo ste storie più mi convinco di quanto la gente stia fuori! (dico gente e non ragazze sennò Nuovo mi salta al collo )


Non è male l'orologio, sei tu che sei truzzo che vai appresso alle marche
Io vado avanti con un Festina regalato dai miei una decina d'anni fa per natale. E chi l'ammazza?


scusa simo ma perchè non te la trombi adesso che lei ci sta? E' il tuo oggetto del desiderio sessuale, cazzo adesso che te l'ha sbattuta in faccia trombatela con potenza e devastazione! Poi puoi sempre sfanculizzarla dopo










Ma sto insieme ad un'altra ragazza dai, non faccio queste cose . Pensi che non ci abbia pensato quando mi saltava addosso? Pensi che non mi si rizzava?

Però poi le sue frasi così tristi, così senza senso mi facevano solo cadere i coglioni e il solo pensare di avere una vera ragazza al mio fianco, mi faceva passare l'idea in mezzo secondo. Quindi, no grazie, sto bene così . Non rischio di rovinare qualcosa che diventa sempre più importante con una deficiente
Ha ragione Simo. Quella è mezza matta, va a finire che se la tromba poi lei avrà un'arma di ricatto contro di lui.
E poi merita di essere sfanculata, è una ragazzina che qualche "no" nella vita è il caso che impara a prenderselo.


*

Occhio però a non riaprire alle seghe mentali di lei.
Povero top gun
imho una scopata non si rifiuta mai




Io alla tua età mi sarei fatto entrambe.


qualche mese fa' non l'avresti mai detto, anzi...
ma infatti, fattela con potenza e devastazione.. e anche in fretta. E' chiaramente una gnocca e ti fa rimbecillire, la ragazza con cui stai ora invece non ti da di niente.. fattelaaaahhh!