club single

Stasera con un po' di culo spero di beccare la tipa del post precedente! Wish me good luck
Parere su una questione un pò delicata, spero di non urtare nessuno...

Per quanto riguarda la fellatio, sarebbe preferibile durare il più possibile come durante il rapporto con penetrazione o no? Voi che esperienze avete sulla durata? Premetto che non ci sono problemi di igiene e lei non ingoia

Orgoglio non sbagli affatto, egocentrismo.. mm il giusto credo, se esiste il giusto per questo.

Visto che sembri averci preso, cosa mi consigli? E come mai hai buttato 'ste due cose perché orgoglio è una parola che mi sono tatuato addosso oltretutto.

Non siamo su Sex, go there.

Non esiste, lasciala!

Perché mi sembrava abbastanza chiaro che non può essere gelosia in senso stretto, visto che non hai alcuna relazione vera e propria ma frequenti (e ti trombi) un sacco di ragazze contemporaneamente.

Sei fatto così per cui non è che cambierai molto.. devi solo razionalizzare un po' le tue reazioni e renderti conto che come tu sei libero, anche gli altri (le altre) lo sono.
madian ha la mentalità dell'harem, tutte per uno, uno per tutte

Ho letto un libro su sta cosa, servito a un cazzo

Comunque le tedesche si fanno i grancazzi loro

Sent from my iPhone using Tapatalksux
La ragazzina si mostra curiosa, continua a cercarmi, io non le do troppo spago, anche perché so bene che si sta sentendo, sempre via chat, con altra gente

:-(
ringraziamo netlog che stasera mi fa uscire con una tipa veramente molto carina ... infatti mi sento un po a disagio perchè generalmente mi capita di uscire con tipe mediamente piu cesse ma sta qua merita ... come al solito sarò talmente coglione che preso dall'emozione sputtanerò tutto con qualche frase idiota...

l'avevo sottovalutato quel sito...
Netlog? Ma non è dove ci andavano i truzzi rapper emo bimbiminchia sedicenni?

esatto

falle vedere il six pack appena arrivi e sarà un isi win

la peggio gente c'è li maremma maila
Non scordiamoci i metallari su netlog

Strano a dirsi ma ho conosciuto la mia attuale ragazza su quel sito

e quest'anno sono 5 anni di relazione
lol

Anche la tua ragazza ha conosciuto mogambo su quel sito!
ma netlog esiste ancora ed è ancora frequentato? looooool
Ma baffanculo, stasera l'ho cercata io e praticamente non mi ha cagato