Il discorso motivazionale ha funzionato!
In questi giorni mi sono preso anche io per una così, identica e dagli occhi chiari, è da un po' che mi piace, le basi potenziali sembrano esserci visto che quando ci incrociamo mi saluta sempre (e non ci siamo mai presentati) ma non riesco mai a beccarla da sola, è sempre che gira con le amiche e in aula studi non viene praticamente mai.

Devo sperarla di beccarla fuori...
io sono diventato di ghiaccio

vieni in biblioteca da me e vediamo

conosco un tale che si innamora addirittura 5 diverse 30

no 5 diverse 30 no, non e´possibile non esiste tale essere a meno che non sia il leggendario...

5 diverse 30?
sto soffocando

comunque anche io mi innamoro spesso ultimamente ma di questa qua sono rimasto sparaflashato
La pischella "lontana" continua a farsi sentire, ieri le ho dato meno corda (andato online su Skype a mezzanotte) (in b4 "we have a badass here"), perché giustamente lei "frena" su un incontro ("prima ti devo vedere meglio in cam"
)... non che io accelerassi seriamente, volevo solo farla prendere bene. Comunque non ho ancora capito se sia discreta o troppo chubby

men the harpoons
Io lo chiamo orgoglio e un po' di egocentrismo.
Dimmi se sbaglio.
" man ", è un verbo
ecco io ho sempre capito si dicesse men come uomini vabbe

invece che di ghiaccio, diventa di marmo, if you know what i mean

chissà se cavallaudo ci spiegherà cosa significa

Ieri sono uscito con una modella dello sri lanka e mi sono accorto che dopo anni di fidanzamento sono mooolto arrugginito con gli appuntamenti.
Stasera cena con amico con due '94
Sabato conosciuto una rockettara sfegatata di moda. Frase della serata: "Secondo me tu non sei veramente un rockettaro, lo dici solo per fare colpo su di me".
Povera illusa
Stasera cena con amico con due '94
Sabato conosciuto una rockettara sfegatata di moda. Frase della serata: "Secondo me tu non sei veramente un rockettaro, lo dici solo per fare colpo su di me".
Povera illusa

le categorizzazioni sociali stile liceo

Te l'ho già detto, era sottointesa la parola "volte", quindi "5 diverse, 30 volte"

No quello no, ho visto anche foto a figura intera

sei il suo avvocato?

la crisi depressiva mi ha colto di sorpresa con il lag, sono a pezzi