Club HC

Alcor, ma perchè non usi la chat di b.net?

Whispi e dovresti trovarci facilmente.
Se hai ancora difficoltà, spiega come ci cerchi.

Cmq io ora entro in b.net.
il problema è che non so come cercarvi... per wisperare non devi cliccare sul giocatore? se non so se ci siete, come faccio a cliccare sulla vostra iconaZ o c'è un altro modo?
e poi non so gli account di tutti, ora che passo sopra a tutti i personaggi sotto, ne sono entrati 20 e usciti 30... ho giocato 2-3 volte in battle, e in nessuna di queste mi dovevo trovare con qualcun altro
Dunque, in caso giokiamo HC, ci troviamo nel canale NGIHC, per entrarci basta ke digiti il comando

/join NGIHC

Se vuoi whispare, invece, ti basta scrivere il comando:

/w *th3writ3r e il messaggio ke vuoi inviare

(ad esempio, per wispare a me)

Puoi farti una friend list, conoscendo gli account, usando il comando

/f add th3writ3r

(per inserire nella friend list il mio account HC)

Puoi anke controllare ki della tua friend list è online, utilizzando il comando:

/f l

Ti comparirà la tua lista personale di amici, con quelli offline e quelli online

Il mio account HC è, appunto, th3writ3r, quello normale invece, thewriter[kw].
Gli altri account non li ricordo tutti, ma qui li hanno scritti
Comunque per l'HC siamo o in game (nel caso whispa e kiedi), oppure nel canale NGIHC
tnx proverò domani

Fai per benino la friendslist...fatta quella, in un colpo solo vedi chi è in b.net e chi no.
Eccomi Bene bene qualche nuovo compagno di avventure HC; questo fine settimana non ho potuto partecipare alla nascita di HGIHC perchè ero in altri lidi (Venezia :cool2: ); da domani sera sarò di nuovo presente, se serve una mano per qualche boss o qualche wp.
Mio account: *mrmorph2 (ama e baba x ora; inca in gestazione)
Alcor il tuo whisp(dove siete?? ) l'ho visto....ma cavolo, dammi il tempo di risponderti, sei uscito subito da b.net e quindi nn ti ho + beccato!!
Resta almeno 5 minuti dopo aver mandato il whisp, sennò col cacchio che ci trovi!

Ahemmmmm.... Jimmyno... per la verità abbiamo avuto il tempo di dirci un paio di cose, con Alcor... è stato un po' più di 5 minuti

Allora la mia lentezza, dichiarata, nell'uso della tastiera si sta aggravando sempre più!

Vabbè...spero di rifarmi al più presto.

bha io 3 gg fa mi chiedevo come fare a muovermi premendo il tasto destro del mouse se mi stavo abbituando a usare solo + quello sinistro

dopo 3 sec mi sono ricordato che essendo un FPS ci si muovevo con i tasti della tastiera
scusate potrei entrare anchio in 'sto club
sono appena diventato slayer e posso creare hardcore
ho litigato con un mio amico e aspetto che si calmi e che decida una volta per tutte nel frattempo farò del mio meglio per creare un pg hardcore
a proposito secondo voi mi conviene druido-baba o necro??
bha io 3 gg fa mi chiedevo come fare a muovermi in un altro gioco premendo il tasto destro del mouse se mi stavo abbituando a usare solo + quello sinistro

dopo 3 sec mi sono ricordato che essendo un FPS ci si muovevo con i tasti della tastiera
lol anzi che editare ho quotato ma risolvo tutto
ehm... quel giorno è stato un po' tragico.. stavo per ringraziare tutto contento per l'aiuto che mi era stato offerto quando ho sentito un serie di ringhi e abbaiate varie dalla cucina.... ho messo un po' insieme i dati, sono tornato per un attimo alle normali (?!?) facoltà mentali e ho riconosciuto la voce di mia madre che ringhiava, dato che ero stato solo 6 ore sul pc (3 mattina 3 pomeriggio) e ho dovuto spegnere
beh, sarà per la prox volta tnx comunque ad entrambi
Il "club" ( ) è aperto a tutti, non servono mica permessi speciali per "entrarci"
E' solo una mera scusa per ritrovarci a giocare assieme, in questo caso in HC
Penso cmq ke da venerdì (per me da sabato ) potremmo beccarci anke più spesso, visto ke io non mi collego mai senza la mia "dolce metà"...
...*ehmm*... e visto ke da venerdì in poi l'altra metà di me (ri ) starà spiù spesso appiccicato a LoD
Stasera si gioca dalle 21.30 (per me dalle 22.00) in poi??
Zi exp exp, così finalmente si arriva alle skill interessanti
io ho un'amazzone di liv 1 che aspetta.. che dite, mi conviene expare un po' da solo prima di unirmi alla combriccola?

ah, una cosa, se ne parlava l'atro giorno con khorn3: ho un piccolissimo (piiiiiccolo piccolo ) problema di lag, per questo ho preso un pg a distanza.. ora, la domanda a 1000K di $: meglio amazzone o necroloz? non vorrei trovarmi con un pg morto dopo poco tempo...
Io preferirei un'amazzone; il necro porta lag al party, purtroppo... troppe rianimazioni!
Inoltre sarebbe più comodo anke per te giakké non potresti rianimare cadaveri congelati... e in party abbiamo un'inca e un pala (se usi sacrogelo o meno non saprei)
Beh, il necro non deve per forza avere quattromila rianimati, anche solo golem o golem + 3/4 rianimati... il rischio è cmq swap (le maledizioni sono una tragedia), sebbene da solo ritengo che sia uno dei pg che se la cava meglio: però non lo farei come primo pg, perché ha capacità di find basse (lento, molto lento) e quindi non ci si riesce a costruire "le basi".
Opinione personale