Club HC

per venerdì mi va bene, QUESTO mercoledì (stasera) mi spiace ma non posso, domani mattina esame di mate3 (mi segano sicuro, ma almeno mi devo presentare ) vorrà dire che verrò a spectare venerdì, almeno ficke non trovo un po' di tempo per finire a normal in battle net (o trovare qualcuno disposto a farmi finire )
ah ke usate icq? perchè non lo uso da una vita, lo dovrei scaricare...
ci sono anche io raga... di hc posso dire di essere un esperto, visto che ho buttato nel lavandino almeno un 200 lvl tra vari pg... se serve una mano per creare acc nuovo per HC fate un fischio... i miei acc sono in firma, e mi trovate sempre li.. senza lag in 20 minuti max è fatta....



ah il mio pg è Frittolina... inca-pace


Uhm... io confuso... ma tu venerdì non giochi a D&D?

...cmq pure io comincerò un nuovo pg, tempo di cancellare il cadavere dall'account (senza nemmeno degna sepoltura ) e ci sono... anche se non ho idea della classe Non barbaro, non paladino, non assassina: solo questo so dirvi

Se qualcuno ha bisogno di portare il pg a incubo per fare l'HC e c'è venerdì, posso dare una mano pure io


Mapporkaputtanasekkamaleficabastardakazzokazzokazzo!!!
L'avevo dimenticato

hai dimenticato questa =>

beh, dai, succede (ah la memoria! )
Fosse un appuntamento occasionale, capirei pure d'averlo dimenticato... il bello è ke sono tutti i santi venerdì lì, a giocare a RM

Comunque... vediamo di spostare l'appuntamento a sabato. Ki può e a ke ora?
Ricapitolando, i possibili partecipanti sono:

Writer
Khorn3
Cisco
Lord_Mordantes
Lort Talismano
djpitt
Alcor
ed io.

Più qualche vostro amico di clan e varie.

Essendo difficile che TUTTI riescano ad essere disponibili negli stessi giorni e nella stessa ora, io proprorrei di postare QUI, la propria disponibilità.

Esempio:
"Io stasera gioco dalle 21 fino alle 7 del mattino..ops"

Con "l'obbligo in primis" di aiutare il pg chi sarà rimasto indietro con le quest, per poi proseguire insieme con le quest successive.

In caso di non disponibilità da parte di tutti gli altri gicatori, ognuno è libero di farsi una partita in solitario.

Boh...io ho buttato qui qualche proposta, ditemi anche voi la vostra!

sabato ???
sabato ??????
sabato ???????????????

è l'unico giorno dedicato alla vita sociale... sorry..

insomma no se non si è capito..
sabato sera, non tutti, ma credo di poter farcela (non questo, mio fratello ha un concerto e vado a vederlo.. a proposito, che sta vicino a noventa vicentina e vuole sentire del buon rock progressivo italiano, ci faccia un salto, vi assicuro che meritano...)
il venerdì purtoppo mi andava benissimo, anche di giovedì sera non sarebbe male, ma meglio ven e sabato...
comunque, basta mettersi d'accordo....


Vita so-keeee????
Ke d'è, roba ke si mangia?

Io purtroppo il venerdì sono SEMPRE impegnata con RoleMaster... anzi, se vedete ke di tanto in tanto vaneggio appuntamenti per venerdì, ricordatemelo
Ma da sabato giorno a domenica sera fino alle 23.00 o giù di lì ci sono

Comunque avevo aperto questo thread apposta per accordarci ogni qualvolta avremmo giocato HC, Jimmyno
...orsù, dunque, accordiamoci
Miei orari e disponibilità:
Lunedì: dalle 21.30 a oltranza
Martedì: quasi mai...
Mercoledì: Champions League permettendo, dalle 21.30 a oltranza
Giovedì: quasi mai...
Venerdì: dalle 23.00 a oltranza
Sabato: dalle 15.00 alle 19.00
Domenica: dalle 14.30 alle 19.00 (qualche volta alla sera)
Vi va bene sabato pomeriggio dalle 15 in poi?
NO

p.s. anche stasera mi sa che ho dei problemucci.. devo sistemare un paio di cose con il clan..
Beh, essere tutti concordi su giorni e orari temo sia praticamente impossibile, io per ancora questa settimana la sera non ci sarò (stasera, domani e domenica a parte), in settimana pertanto resterò indietro, recuperando il week-end prossimo con l'aiuto di voialtri baldi e aitanti giovini
Io il piggì di per sé lo inizio domani pomeriggio/sera, credo: se qualcuno di voi già stasera volesse iniziarlo, ho cmq un barbarello ruspante di 37° se avete bisogno di qualche wp a normal
...però è mezzo nudo, era quasi tutto sul druido oramai defunto
io direi intanto di mettersi d'accordo per la prima volta, poi effettivamente non ci troveremo quasi mai tutti insieme (a parte per i 99... in hc... seeeeee )
se vogliamo trovarci tutti al primo giro direi a 'sto punto di aspettare la prox settimana, sennò...
chi c'è stasera?

IO!!!!!

Comincio a saggiare il terreno...al max moio rovesciandomi addosso un "roccia smossa"!!

Alcor, qual'è il tuo account?
Così addo in friedlist.
ne avevo uno... ora non ricordo se era 4lc0r o 4lcor (il primo uno zero, la seconda una o) devo controllare.... mettili tutti e due... ma dove ti trovo??
non ti ho trovato ieri sera, e questo mi porta a are una domanda: di solito dove state? in ita 1/3? in ngihc? dove?
io avevo proposto come "ritrovo strategico" il canale (da noi creato) NGIHC.
Comunque io sono presente da adesso in avanti, sto aspettando Khorne e poi magari inizieremo a giocare... ki si vuole unire, siamo qui
dove sieteee? che ne dite installiamo tutti icq? non riesco a trovarvi...