Club HC

Ke ne dite dell'idea di organizzarci un gruppetto di amici fidati per iniziare da zero (o quasi) nuovi pg in Hard Core?
L'idea m'è venuta, più ke altro, xké sto decidendo col Khorno di cominciare due nuovi HC... il primo per me, ke colgo l'occasione di iniziare ora ke il suo ultimo è passato a miglior vita

Sia mai ke mi torni l'entusiasmo di giocare?!
Allora, ki aderisce all'iniziativa?


Ero in diretta quando è schiattato il druido(se non ricordo male) di Khorn3...però io ero in closed, ergo non ho potuto aiutarlo ha recuperare 'na mazza di oggetti.
Ci sto Wri!!!
Devo solo creare un nuovo account dedicato solo per l'HC.
Anzi lo faccio subito, poi più tardi posto il nome account!
Dato la mia poca esperienza farò un Lampadino ( ) per iniziare, il pg con cui ho avuto + a che fare fin'ora.
Altrimenti fatemi sapere....io penso che più è assortito il gruppo
meglio si possono sfruttare le varie proprietà di ogni pg.

a + tardi!
Benebenebene!! Ci contavo nella tua presenza, Jimmyno

Diciamo ke partiremo per questo fine settimana, venerdì sera probabilmente... conoscendo un po' i tuoi orari, magari ti aspetteremo per partire il più insieme possibile

Personalmente partirò con un druddo (kiaramente druddo ), anke se ancora non sono convinta al 100% ke sarà un mutalupo e non un orso... anke se debbo dire ke l'orso lo conosco troppo poco per portarlo in HC... sì, mi sa ke sarà un bel lupone

Il Khorno non so se avrà voglia di rifarsi un druddo anke lui, o tornerà a barbareggiare sapendo cmq ke nel gruppo ci saranno un druddo e un lampadino
...boh, vedremo

Avanti, raga', altri partecipanti??
Eccomi...
*Mordantes_hc Amazzone al vostro servizio..
Venerdì sera andrebbe benissimo
Ke livello sei arrivato?
Cmq penso ke sarà meglio organizzare un "canale" nel quale ritrovarci venerdì da tot ora a tot ora, ke ne dite?
Spero di riuscire a prepararlo in tempo il pg per questo fine settimana.
Essendo il mio primissimo pgHC, se non ricordo male deve aver fatto TUTTO il livello normal prima di tramutarsi in HC.
Mi sbaglio??

Fatemi sapere plz.

Non so dirti... ma non credo ke sia così
Anke per me sarà il primissimo pg HC cmq... non ti preoccupare, avremo il "maestro" a guidare i nostri passi ke miagolano nel buio ....

Cmq non devi preparare nulla... io l'account HC me lo farò penso seduta stante, figurati tu
O beh.. in tal caso comincerò anche io con un pg nuovo nuovo
verso che ora giocate? vorrei tanto iniziare a giocare in multy, e un hc, giusto per ridere un po' mi sembra un buon inizio (e se un altro baba è troppo, faccio un'incantatrice o un'assassina, che le conosco decentemente, basta che non si giochi troppo sul tardi... )
Non vorrei parlare per Jimmyno e per Mord, ma penso ke le 22.45-23.00 siano un orario comodo più o meno per tutti.
Per te va bene, Alcor?

In merito all'account (e ai pg) HC, mi sono fatta spiegare da Khorne come funziona: in pratica nell'account ke intendi dedicare all'HC devi avere pronto un personaggio SC ke abbia già finito normal e sia ad incubo.
Solo allora ti si apre l'opzione "HardCore" dal pannello di scelta dei pg.

Se non avete ancora un account strutturato in questo modo (va benissimo anke un vekkio account, basta ke abbia:
a. un pg ke sia almeno al primo atto incubo
b. un posto libero per il pg HC ) non c'è problema, ci vorrà pokissimo a finire normal con l'aiuto di due incantatrici al 98° lvl

Potremmo pensarci mercoledì sera, se a voi va bene... basta solo pattuire l'orario


Va bene intorno alle 21:30/22:00 circa??
Io purtopo torno dal lavoro sempre tra le 19:30 e le 20:00, un'oretta e mezza per una doccia, magnà e raccontare alla mia moglie le mie sconvolgenti opere da mastro del legno della giornata...ergo, se mi va di culo arrivo per le 21:30.
Cmq io mi porto avanti ORA, così faccio un pò d'allenamento
Inoltre ho dovuto fare un nuovo account, perchè quello che ho(Iroko_Red_Fire)è pieno di muli con robaccia penosa, ma ci sono affezionato!

Il mio account per HC è: J.Woodman
...così lo schiaffate in friendslist. :cool2:

Se vedemu!
io ultimamente ho giocato quasi esclusivamente in hc (non che abbia giocato molto) .. account cisco_ita[hc] con solita pass per chi la sa
Per me le 22 - 22.30 van bene..
su che canale ci troviamo ??

P.S. probabilemente porto un paio di compagni di clan.
Ohhh ke bello! Siamo in tanti
...o almeno siamo un po'

Dunque, orario... penso ke le 21.30-22.00 andrà benissimo per mercoledì, dovesse servire una mano a Jimmyno o a kiunque altro per farsi su il primo pg dell'account HC.

Canale... mah, NGIHC? (mmm.... ke fantasia perversa ke c'ho stamattina )

Cisco noi stiamo iniziando più o meno tutti da zero (anzi da uno ), fai piggì nuovo pure tu?

Approposito... se avete - voi ke siete ormai pratici di HC - qualcosa per iniziare ke non usate, sapete in quale pattumiera buttarla


Ma non si era detto Venerdì ??
No.. perchè il Mercoledì per me è OUT..
Yeppa Mord!
Venerdì si gioca!
Mercoledì (oggi) si realizzano gli account HC per ki ne dovesse aver bisogno
ok..

Yatta a tutti allora
Errata corridge.
Stasera il khorno sarà in altre faccende affaccendato sino alle 22.45 o giù di lì
Veggo solo ora...Ma rispondo presente!!! Rientro però in quelli che abbisognano di una mano per poter creare il primo pg hc visto che in closed ho solo un'amazzunciella di 24 liv (se ben ricordo...) ferma all'atto 3 ovviamente normal. Verso le 22.30 dovrei esserci al 99%. Il mio account è karlett. Cia!
Benebenissimo
Se hai un solo pg nell'account, puoi benissimo aggiungere un altro pg di origine HC, così non dovrai spendere del tempo a farti un nuovo account e a infilarci dentro un pg ke abbia finito normal
...io, almeno, farò proprio così; sull'account *th3writ3r ho solo 2 pg (o tre, non ricordo ), penso ke metterò lì il mio nuovo druddino HC

Allora, venerdì iniziamo a giocare HC, stasera (non so se ci sarò, dipende dalla voja ) si darà inizio alla realizzazione - per coloro ke vogliono/debbono creare l'account dedicato - del pg oltre normal.

Appuntamento dalle 21.30 in poi nel canale NGIHC per iniziare