lol ho provato un necro e nn avevo mai mana (essendo abituato al baba sanguisuga) e per lo + i miei sceletri non facevano na pippa sono passato al druido e ora è a lvl 9 solo che non ricordo orario e giorno di ritrovo

Io mi faccio un giretto ora...chi vuol esser benvenuto, sia.

...di doman non c'è certezza

Tytyas generalmente ci bekkiamo la sera dopo le 21.00 o giù di lì, altrimenti il pomeriggio di sabato e domenica, ma considera ke la sera ci siamo più o meno sempre.
Grazie a Jimmi col quale sono riuscito a finire atto3 e che non ho neanche salutato e/o ringraziato causa conn suxxx che mi ha sputato fuori...Purtroppo devo ancora iniziare con l'hc non avendo finito normal, e in 'sti giorni il lavoro mi ammazza...Spero di essere dei vostri al più presto...

Dai Pitt, ke ti vogliamo con noi

Se ci sei stasera (meglio ancora se prima delle 21.00) ti catapulto io a incubo, così puoi creare il tuo pg hc in somma tranquillità

L'avevo sospettato....azz stavamo facendo uno sfracelooo!!

X Khorn3- I wp per Baal ci sono tutti....
..ehm come dici?? Gli Antichi??
'na puzzetta e li ho spazzati via!!

Buono buono, allora se ci sei stasera te li rubo
Così possiamo anticare tutti quanti (con la dovuta attenzione... son pur sempre inca, una turbinata fa male a me
) e ricominciare a expare a randa, in vista di Incubo e di ulteriore find

Dovrai passare sul mio cadavere!!

Io parto all'avventura....chi c'è, cè...chi non c'è....TAIIIIPAIII!!!

oki mi fareste un giro di account così vi metto in friend list?

il mio è tytyas (come ripeto quasi sempre)
Ehr... li abbiamo postati in questo thread, basta cercarli 
Comunque il mio HC è th3writ3r

Comunque il mio HC è th3writ3r
Ci sono dalle 21.00/21.15 in poi...ti whispo!!!
EDIT: er...qual'è il tuo acc HC??

Sappi che hai "creato" un mostro di distruzione di massa inarrestabile.

Pare che, nella nuova patch, abbiano incluso un gruppuscolo di demoni pacifisti per fermare i tuoi esperimenti creativi, dediti alla distruzione totale degli inferi.
Ti convinceranno a suon di girotondi, bandierine arcobaleno e sfilate per i reami. rendendoti impossibile ogni passaggio per exparare!
Bahh...non ci son più i demoni di una volta!

Prova su *khorn3 e *khorn3-, son sempre loro gli account

x Jimmy... bene bene, distruggi tutto il distruggibile, e in caso di corteo... beh, sono tanti, ammassati e inoffensivi: tanta exp facile

Ho portato il druddino a 36 e finalmente ho messo l'orso 
Devo dire di aver strizzato un po', sola soletta in mezzo a party & ostilizzazioni varie... c'ho pure avuto una bella botta di lag
...ma ho superato almeno in parte il blocco by "fifa da HC"
Stasera VOJO gioca'

Devo dire di aver strizzato un po', sola soletta in mezzo a party & ostilizzazioni varie... c'ho pure avuto una bella botta di lag

...ma ho superato almeno in parte il blocco by "fifa da HC"

Stasera VOJO gioca'

lol io non ho di sti problemi mi basta un account e fine

P.S. sto writerando lol
azz mi mancano alcor e jkjtinn qki altri mi sembrano ok

ma io cavoli come faccio a starvi dietro... la mia amazzone è ancora a liv. 6
(e poi non vi becco mai tutti... uno ogni tanto... ma la famosa seratona da fare tutti assieme?
)

se avessi un druido o un necromante di direi di fare finta di dimenticarla nelle lande sanguinate con un party bello grosso io (hai già letto il post di the) ho preso ben 3 punti oppure ti affidi a uno di noi e gli dai la pass del tuo account e lui appena può la fa salire (nn a me che il mio druddo mi impegna poco [e ciò è un bene])
Difficile trovarsi sempre tutti...io becco spesso solo Wri & Khorn3.
Cmq tranky Alcor, anche se sei un pò indietro, ti diamo noi una spinta a recuperare.

Io ora mi butto nella mischia!

Chi viene ha fare orgia di sangue??

Alcor, il tuo account è 4lcor ??