Cloud Gaming

Perché non su steam?

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


perchè la key su gog costa di meno
si anche su steam vale lo stesso discorso, infatti fino a ieri l'avrei preso su Steam ma stamattina ho letto quel tweet, se linkano la libreria prima del 12 lo prendo su GoG

preferisco prenderlo su GoG come ho fatto per tutti gli Witcher che fa più "dal produttore al consumatore", magari gli arriva anche più soldi senza percentuali alla Valve
Non magari, è sicuro che arrivano più soldi alla CDP
guarda, che sia via steam o gog, sicuramente non fanno la fame
se facevano l'offertona su gog comunque era meglio eh, visto che non hanno la quota steam
io sono indeciso tra steam e gog, sicuramente su steam ci saranno gli achivement, ma su gog?
É da pochi mesi che sto notando a quanta gente interessano gli achievement. Una feature che si implementa nel gioco in due secondi ma che tanti giocatori cercano come se cambiasse la godibilità del gioco




Quindi sia steam che gog adesso. Fantastico.

Cyberpunk2077 mi tocca giocarlo a requisiti recommended oppure su geForce Now in ultra rtx




This


Aggiungo che a prescindere dalle preferenze ridicole, l'unica cosa sensata per decidere e':

Ha multiplayer? Steam. Altrimenti GoG. Se non altro per supportare la causa del NO DRM PORCAPUTTaSA\dksadnasqwfew fqew


Ci sono anche su gog (galaxy) da parecchio. Ovviamente dipende dai dev usare le API.


ci sto facendo un pensierino

dopotutto per 5€ al mese si può (il free me lo son bruciato)... il mio problema è che son diventato lentissimo a finire i giochi

comunque, parlando di streaming, sto usando parsec nella lan in casa ed è stupefacente
ho il fratello in isolamento fiduciario in una stanza e per fargli passare le giornate gli ho ringiovanito un vecchio portatile celeron con un ssd wd green, per poi installarci parsec
aldilà di quanto possa essere limitante giocare da un portatile, mi dice che non nota latenza e ci sta giocando ad Apex

P.S. discorso achievement: a me non interessano, quindi l'una o l'altra piattaforma è una questione di mera praticità; son tentato quindi per steam, che ha un sistema di download e update molto migliore di GoG
Ma quindi nvidia now è giocabile bene? Tipo con una connessione fibra+rame?


E' giocabilissimo. Prova il tier gratis.


Hai mica un link o qualcosa che spiega? Perche' lo sento dire ma poi, ogni volta, non c'e' mai nessuno che spiega che si intenda.

Il ritardo nelle patch solitamente e' perche' i developer del gioco semplicemente se la prendono comoda, non per GoG stesso.

Le patch vengono fuori con il delta difference (quindi non devi riscare tutto) e con GoG Galaxy e' come con Steam, non te ne accorgi neanche e viene aggiornata in background




Parsec è una bomba, un amico che non ha un pc da gaming ma uno di quei mini pc ci gioca a Destiny su uno dei miei pc quando non lo uso senza problemi (ovviamente lui ha la gigabit e io una 200mb che funziona bene...)


Non ho nessun link, solo la mia misera opinione
Non mi riferivo al ritardo delle patch comunque, ma alla velocità di download (sempre superiore in steam, almeno per me) ed al sistema di gestione delle patch, che su GOG ho sempre trovato ferrugginoso.
Ho installato GOG galaxy dalla beta e non mi è sembrato funzionasse meglio. Han cambiato qualcosa di recente?
eh boh io ce l'ho dalla beta, mai tolto, mai avuto rogne sinceramente. L'esperienza personale conta poco però purtroppo, in entrambi i casi. Se ti dà problemi fai bene a cercare altro.

Sent from my China Spyware using Tapatalk
ho preso ieri sera Metro Exodus e fatto abbonamento a geforcenow
Grafica tutta al massimo, RTX ad ultra, texture ultra ecc.. gioco a 70-80 FPS fissi, zero lag come essere in locale

unico difetto che, a volte, si notano artefatti da compressione video, soprattutto nelle scene dove ci sono parecchi colori scuri, ma è abbastanza impercettibile, in realtà la grafica a 1920x1080 è nitida come in locale. Veramente impressionante. Come connessione ho 50Mbit in download e 20 in up


nonostante il tuo avatar, per questa frase verrai crocefisso
sicuramente c'è, senza dubbio, ma anche se fossero, toh, 35ms, per giocare in single player manco te ne accorgi

sono comunque più rincoglionito io di quanto possano influire quei ms di lag
io geforce now devo ancora provarlo

Ho usato lo steam link dal mio fisso in rete locale e va alla grande (grazie ar cazzo)

All'esterno con il mio fisso via cavo collegato ad un buon router, una fttc da 70mb in dwn e 20 mb in up, riuscivo a gicoare a casa della morosa a single player senza problemi a patto di essere sotto 5Ghz o con un cavo, tutto sui 1920x1080p

Ho provato stadia con al demo del gioco ubisoft, ed era completamente ingiocabile a casa mia, la risoluzione di base era 720p e scendeva a 480p quando muovevo la visuale, aveva degli scatti di audio molto frequenti e alcune volte anche nel gameplay, non pensavo a casa mia potesse fare così schifo