Cloud Gaming

Se a qualcuno interessa

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1247918226530418694
ho provato a fare sign up, ma mi chiede un codice penso non sia ancora completato il roll out


Mi sono dimenticato di scrivere che ci vorranno fino 48 ore di rollout perchè il servizio sia pienanmente accessibile gratuitamente.

Non so se questa mossa l'hanno fatta perchè sta arrivando xcloud in altri paesi e si stanno cagando addosso
Sbaglio o xproject sono giochi dell'xbox in streaming? Perché giocarmi forza horizon/motorsport/gears con la grafica della scatoletta se lo possono anche tenere


Giochi a un pò di tutto...

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-streaming/project-xcloud


penso che il suo dubbio sia se lo streaming parte da un xbox oppure da un pc.


Credo Xbox
Esatto sciallo. Ecco allora si attaccano, col cazzo che gioco con la grafica demmerda
Mi dicono che ci si può registrare e giocare ora su Stadia.
confermo. si sa per quanto tempo ci sarà attiva questa offerta? che volevo finire crosscode prima di mettermi a giocare ad altro, e quindi se attivassi adesso mi giocherei una/due settimane di abbonamento.
Ma se lo faccio e annullo subito l'abbonamento i 2 mesi rimangono ? Qualcuno ha provato ?

Ho appena provato Serious Sam, input lag sulla mira peggio che avere il vsync attivo, che porcheria.


Se sei uno che si accorge la differenza di input lag fra vsync on e off direi che il cloud gaming non fa per te
sì i due mesi rimangono
Immagino ora i server siano intasati peggio di quelli dell'inps. Ho provato al volo Grid, giro a destra non succede niente, dopo 1 secondo la macchina tentenna e va a sinistra.

GG
anche io ho provato GRID (l'unico gioco della lista che mi interessava) ed ho trovato un imput lag decisamente buono. il problema è la grafica indecorosa, 4K HDR un paio di coglioni.

al momento questa tecnologia la vedo piuttosto fallimentare.


Ma come ? E il lag negativo ?


Non è ancora stato implementato


“Ancora”
qualcuno che ha Stadia e vuole provare un coop con zombie army 4?
condivido questa cosa che mi hanno detto su reddit:
chi utilizza stadia si deve installare l'addon di chrome stadia+ e poi nelle opzioni (shift tab) abilitare il vp9.

Praticamente la grafica dei giochi diventa perfetta, non ci sono piu' problemi di compressione (tipo sfocature pixel ecc....), non capisco perchè quelli di stadia non fanno una cosa del genere in modo ufficiale.