Cloud Gaming

Boh io ho provato Lord of the fallen, Tomb raider e Battlefield e nessuno dei tre c'era.


strano , io ho loggato il mio account steam e lords me lo faceva istallare normalmente , come tutti gli altri giochi della mia libreria...


Origin non credo sia ancora supportato, tomb raider è esclusiva stadia, lord of the fallen boh
Ci sono sui 500 giochi attivi
Abbasso un poco le impressioni iniziali di geforce now: il fatto che devi loggare ogni volta su steam (soprattutto se hai auth a due fattori), riscaricare il gioco ogni volta (alcuni si alcuni no), impostare ogni volta i settings di gioco (grafica, controlli), non funzionano i save (se non quelli in cloud), rovinano l'esperienza di gioco.


Ma scusa non devi prima aggiungerlo a geforce now?

Se provo ad installare lord of the fallen mi dice che posso solo giocare al gioco X che usato per lanciare geforce now.
L'unica sola è che non c'è un app per iOS. Maledetti.
Ma una versione per macOS c'e'?

Altrimenti sono dei pirla.


è un disastro assoluto, l'ho scritto
dovrebbe essere ultra easy e comodo, è un MACELLO


Ti manca il vero motivo del futuro successo di stadia.

La Negative latency.
io darei ancora tempo a nvidia now, hanno tempo per migliorare queste cose(tipo un collegamento permanente con i vari store) l'importante che lo scheletro del sistema sia solido


Ma tempo cosa? Sono in beta da 3 anni e non è cambiato un cazzo.
potrei sbagliarmi. ma questa cosa della integrazione con steam non era così in beta o sbaglio? ricordo che c'era il loro store e se compravo un gioco ti davano anche la key per steam

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk




Ma chi sano di mente gioca con un Mac scusate ?


beh, la versione macOS c'è


chi lo possiede?

voglio dire, i primi a beneficiare di un sistema simile è per l'appunto chi non ha l'hardware e la prima categoria sono i possessori di laptop


Si ma laptop macOS sono cosa, il 5% del totale?
Ci sta vengano snobbati imho


Ma e' proprio questo il punto... se hai un mac puoi usare questo servizio per giocare...


Beh, in generale questa non e' una mossa furbissima per questo tipo di servizi: chi possiede dei mac spesso ha piu' disponibilita' economica, e in piu' questo e' un servizio che casca a fagiolo proprio per chi vuole giocare e ha solo dei mac.


A me steam mi ha chiesto solo una volta il login, siete sicuri?

Appunto, ha quindi la possibilita' di comperare una cosa che sia costruita per quello.

Sinceramente tralasciare la popolazione che ha un mac (5% del totale) E non ha voglia/spazio di prendere la piattaforma dedicata non mi sembra devastante.

Dal poco che avevo capito, con sto cloud gaming volevano fare la concorrenza alla popolazione PC, non raccattare i pochi reietti per strada