Cloud Gaming



Gylt 29,99€
Just Dance 2020 49,99€
Kine 19,99€
Mortal Kombat 11 59,99€ (Utenti Pro 41,99€)
Mortal Kombat 11 Premium Edition 89,99€ (Utenti Pro 62,99€)
Red Dead Redemption 2 Launch Edition 59,99€
Red Dead 2 Special Edition 74,99€
Red Dead 2 Ultimate Edition 89,99€
Shadow of the Tomb Raider 59,99€
Ma come si gioca a Just dance con quel controller ?

Non dovrebbe rilevare il movimento in qualche modo ?
Tomb rider e MK11 a 60 euro come al lancio

Wise choice
i prezzi sono un po' meh.
è anche vero che a regime è una piattaforma che ti permetterà di giocare a qualunque gioco futuro al "massimo dettaglio" senza doverti compare l'ultima scheda grafica
ma non sarebbe stato piu logico ora che il sistema non e ancora a regime provare a tenere i prezzi piu bassi? o partire solamente quando avrebbero avuto una killer application ?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Il publisher sceglie i prezzi dei giochi non google


col fatto che il giocatore non dovrà spendere soldi per una console i giochi probabilmente avranno prezzi più alti
https://www.amazon.it/UGREEN-Adattatore-Chromecast-Ethernet-Alimentazione/dp/B01N1X28F1/ref=asc_df_B01N1X28F1/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=103298080739&hvpos=1o2&hvnetw=g&hvrand=1128904176053751992&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008388&hvtargid=pla-303357944812&psc=1

con questo si risolve l'instabilita' del wifi


e' evidente che i prezzi si decidono insieme. Il publisher decide quanto puo' scendere e google decide se gli sta bene. EGS insegna che se una piattaforma si vuole fare strada può anche foraggiare i publisher per vendere sottocosto.
ma se fosse tipo netflixxe? cioè abbonamento e hai il catalogo di giochi? è fantascienza?


Tipo netflix?
Netflix è un contenitore di film e telefilm vecchi (3-4 anni). Le uniche cose nuove sono le esclusive.
Vorresti veramente una cosa tipo netflix?

Cioè un'altra piattaforma piena di esclusive?
https://twitter.com/jasonschreier/status/1196766382584672256

Mi dicono dalla regia un successone Stadia insomma


non ho discusso il modo in cui proporre il tutto, mi chiedevo se fosse possibile qualcosa di simile perchè potrei dirti di non volere stadia nemmeno per come funziona ora
Red Dead Redemption 2 e Destiny 2 non girano in 4K e 60fps su Stadia come promesso
Esperienze tecnicamente inferiori a Xbox One X


https://www.eurogamer.it/articles/2019-11-19-news-videogiochi-red-dead-redemption-2-destiny-2-non-girano-in-4k-e-60fps-stadia


Origin Access funziona così se ti interessa
ma anche xbox pc pass

inoltre danno anche un sacco di AAA (anche al lancio, vedi outer worlds o fallen order) inclusi nel prezzo dell'abbonamento

alla luce di tutto ciò credo che dalle parti di google siano dei coglioni patentati
Su twitch everyeye sta streammando stadia e gira senza scatti o lag input, la grafica è di un PC medio/alta fascua


cre
di
ci




eh ragazzi, però intendevo anche la componente streaming insomma botte piena e moglie ubriaca





sto guardando lo streaming di un gioco in streaming, il sogno