Cloud Gaming

secondo me, visto in movimento non dovrebbe far così schifo (graficamente intendo)

rimane il fatto che è una formula che aborro
E per fortuna domani iniziano solo quelli che hanno la versione pro, nel 2020 si potrà usare quella "gratuita"...
Già pregusto i video di sputtanamento
Ma per favore ho visto video di RDR 2 giocato con Stadia e quelle immagini non centrano un cazzo...


Io sono abbastanza sorpreso, mi sarei aspettato più effetto mazzette o leccaculismi.
Di certo non tutte queste bocciature.

Stai sicuro che correranno ai ripari.
Non dal lato tecnico perché non possono inventare di botto ciò che non c'è.

Correranno ai ripari sponsorizzando un botto di streamer e youtuber per dire che è tutto bellissimo ed erano solo problemi del day1.

A sputtanare rimarrà solo qualche hardcore tipo jim sterling.


Una visione onesta, senza quelle immagini troll
È Digital foundry eh

C'è proprio poco di cui discutere a riguardo
Pure qua non ne parlano male, ma non si dice nulla sulla resa grafica



Si ma si vede dal video che non è quella merda che hanno postato qui

Quelle immagini sono disinformazione di gente che non si capisce perchè deve buttare merda per forza.
Su multiplayer.it parlano di grafica pulita, seppur sollevando altre critiche
Effettivamente nel video si vede chiaramente la qualità dell'immagine dalla tv in lontananza, poi mi fido delle sensazioni dei ragazzi, rispetto ai soliti noiosi numeri che cercano di propinarci degli articoli tecnici
Ma le critiche sono giuste e sotto gli occhi di tutti, hanno un pool di giochi risicatissimo e molte feature del servizio sono assenti al lancio...ma appunto è il LANCIO...e se al lancio mi fanno giocare con input lag vicino lo zero con una grafica come quella vista nei video, già è un buon inizio
Speriamo fallisca male e velocemente

Sent from my ANE-LX1 using Tapatalk
Le immagini che ho postato sono di Digital Foundry. Un'istituzione nell'ambito, altro che troll.
Per me questa è una beta cui si accede a pagamento. Le recensioni non le trovo affidabili in nessun caso.






Una nuova tecnologia che funziona QUASI bene come la vecchia!

E per averla devo solo veder la morte del modding, essere always online, rinunciare ai miei diritti tipo refund e piccole cosette!

Cazzo dove devo firmare?
Ma la tecnologia predittiva che renderizzava in anticipo il risultato di ogni possibile input del giocatore ?

Il lag negativo ?

Fregnacce ?
Il fatto che su alcun connessioni lagghi non mi meraviglia per nulla. Per quanto Google possa aver fatto bene, è un servizio appena partito e se uno ha packet loss (aka connessione di merda) non può certo fare miracoli.

Il tipo di servizio mi fa altamente schifo e spero non prenda piede (ma dubito). L'unico che per me ha un senso è il psn, giusto perché evito di comprarmi la ps e gioco quei 3-4 titoli che mi interessano. Nonostante ciò, un po' mi infastidisce lo stesso non sentire di mia proprietà il gioco.
Una sensazione di fastidio ben superiore all'aver dovuto rinunciare alla copia fisica con l'avvento degli online store.
Seguo stadia perché tecnicamente mi incuriosisce capire dove possa spingersi il cloud gaming.
Ma i prezzi dei giochi ? Si possono guardare da qualche parte ?

Poi c'è scritto

"Se decidi di annullare il tuo abbonamento a Stadia Pro, potrai comunque continuare a giocare con Stadia Base ai giochi che hai già acquistato precedentemente."

Quindi se faccio un mese di Stadia Pro, dite che posso usare la base prima della sua uscita definitiva?


Il refound ha portato la morte dei saldi di steam
Avrei preferito continuare a non avere il refound con i saldi di prima

Comunque se sistemano la qualità e mi fanno girare rdr2 in 4k, 60fps con tutte le impostazioni massime lo compro su stadia Non ho il pc per farlo girare

In questo momento non puoi fare un mese di pro, devi comprare la founder edition che contiene 3 mesi di pro
Ah ecco