Classici che son stupendi pure oggi.

fanculo, lo sapevo che dovevo tagliare di più il quote

Psychonauts
qualcuno mi aiuta a reperire vampire bloodlines? vorrei giocarlo.

Dove lo posso comprare,se ancora posso?
Psychonauts per me è, a livello di trovate narrative, puro genio.
Ha anche un ottimo gameplay, vario e bilanciato, e un signor design dei livelli, che lo rendono complessivamente un gioco eccellente... Ma sono aspetti che passano quasi in secondo piano di fronte all'umorismo, alla caratterizzazione dei personaggi, alle ambientazioni dei vari scenari e ad un voice acting *strepitoso*.

Se non sbaglio è ancorai n catalogo su Steam ,tra le altre cose.
Per altro è stato allegato ad alcune riviste in almeno un paio di occasioni.
play.com? boh


comunque soul reaver mi frantumava le palle ogni volta che tirava fuori (ogni 5minuti praticamente) stanze con megablocchi da spingere. ma dico ma che palleeee ce ne saran state 200 di stanze con blocchi da muovere per salire al piano sopra o liberare porte... un gioco potenzialmente davvero figo (e all'epoca con ambientazione e grafica davvero evocative) rovinato da un design cosi... se riuscite a riprenderlo oggi e a non annoiarvi tanto di cappello...
Lo trovi in versione economica praticamente dappertutto (io l'ho acquistato l'anno scorso da IBS per dire, che è un negozio online che si occupa principalmente di libri, dvd e cd). Volendo lo puoi prendere anche su steam. http://store.steampowered.com/app/2600/

Scaricati la patch non ufficiale (io ho usato Wesp's unofficial patch http://www.planetvampire.com/bloodlines/files/patches/ e la consiglio perchè permette di evitare di installare il materiale aggiuntivo indesiderato). Nonostante tutta la buona volontà il gioco ha ancora qualche bug, alcuni purtroppo anche parecchio fastidiosi, ma niente che non si possa evitare salvando spesso o "resettando" il gioco.


se cerchi vtmb unofficial patch su google tra i primi risultati ci dovrebbero essere dei siti che permettono di scaricare delle patch non ufficiali che fino a qualche mese fa (quando l'ho reinstallato e rigiocato) erano ancora in sviluppo, fixano molti bug e aggiungono feature / dialoghi / sottoquest che nel gioco originale erano state tagliate
Nessun ladro?

Thief I e Thief II,han rilasciato dei fix per il Darkengine ed ora è possibile giocarchi tranquillamente o meno su sistemi moderni


quoto
Curioso. Ero convinto chei l primo Thief fosse già in lista.
E dire che stavo decantando le lodi dei primi due giusto ieri in altra sede.
Il terzo no perchè secondo me fa merda.
io leverei serie red alert e lascerei solo red alert 1 e 2 dato che il 3 fa schifo al cazzo

mah ti diro' secondo me la gente che esalta maro galaxy (ha ragione per l'amor del cielo) rigiocasse a pshyconauts cambierebbe idea.
I livelli della spia e del postino sono geniali.
Oddio anche gli altri, ma sono classici (l'unico livello che non mi e' piaciuto e' probabilmente il pesce)
cmq non capisco come sia sconosciuto disciples2, secondo me e' al pari se non meglio degli Homm.

E comunque se bisogna rmanere a 15 titoli io non metterei assolutamente la serie star wars outcast era orrendo con livell enorm e pallosi, si salvava il multiplayer il prmo dark forces manco c'era la spada laser, e academy era facilssmo, salvabile per dire "oooh c'e' un fps con le spade laser)
aggiungo freespace2, secondo me l'ultimo bel simulatore spaziale, che e' in offerta da gog a 6 dollari e li merita tutti.
Credevoche l'Outcast di cui si parlava fosse questo:


Che-figata-di-gioco!

Risoluzione massima INFERIORE a 640x480, ma stavo imbabolato per minuti a guardare l'acqua...
porca troia che figata di gioco era quello (che tra l'altro se mi ricordo bene era in grafica vector?) insomma quella di delta force
Voxel space.
Scusate ma chi è che si reinstallerebbe oggi red alert 1 e lo rigiocherebbe?
Io non mi giocherei manco quelli nuovi, se è per questo.