PVP conviene di gran lunga axe + soft cap armor pen.
per chi non lo sapesse soft cappare è molto facile e non si è costretti ad andar in giro con pezzi pve.
si prende un trinket che procca attack power (grim toll è l'ideale), si calcola la percentuale di armor penetration che si acquista sul proc, e tenendo conto del 10% della battle stance si fa in modo di arrivare al 100% sotto proc.
ad esempio il grim toll procca 612 armor penetration
612 / 13.99 = 43,7% circa
quindi 100 - 43,7 - 10 = 46,3 % circa
46,3 x 13,99 = 647,7 armor pen da raggiungere con offset/gemme
una volta raggiunto quel valore mettete tutto strenght.
questa dovrebbe essere la via corretta!
bah io faccio fatica a soft cappare con i pezzi pvp..apparte le socket e il neck da dove lo prendi più?
c'è anche
anello [Titan-Forged Band of Victory] 41 arpen
e poi devi calcolare il 10% di arp che ti da la battle stance... che nelle stat nn e' contata
ad esempio http://chardev.org/?profile=360370
e hai la chest pve degli emblem che puoi cambiare senza problemi mettendo la furious sockettata arm pen e cambiando dei socket strenght
ho sbagliato e ho messo 3 socket blu, comunque l'idea è quella.
allora da arms quindi in battle stance e con il trinket ke procca con 678 arm pen... il soft cap è di 582 arp... raggiunto questo numero puoi sokettare strenght
esatto
Uffi non avendo un axe degna (ho avuto un 3 mesi fa la 219 di toc) sono stato costretto a respeccare sward(una volta presa quella di onyxia) che non e' molto degna neanche quella ma sempre meglio...il problema e' che ora in pve uso rogue e col war voglio fare solo pvp...e quindi rimarro' basso di critico(26.5) fino a quando non faro' 1800 di rating....non so se i proc di sword riescano a compensare il crit di axe al momento..che dite, quindi, meglio se ripiazzo l'axe o rimango sword?
Il mio war e' in firma.
Il mio war e' in firma.
io mi trovo meglio con le axe... critti di piu' c'e' poco da fare
Ma infatti anche io sono stato sempre amante delle axe..mah faccio na prova, considerando che quando usavo axe avevo un equip cesso, provo a rimette l'ascia di toc e vedere come vado ora..magari con questo equip rende meglio anche se l'arma e' na cacchetta
ammeno che nn prendi la spada con il batterd hilt tieni l'ascia... cmq se nn sbaglio ne droppa una nelle istance nuove... cmq io gioco il war orco quindi l'ascia e' obbligatoria =)
il mio obbiettivo è mazze con hardcap, ma ci vuole veramente troppa roba pve e non so se è cosi conveniente giocare con 800 resiliance.
He lo so, alla fine ci sono molti modi per prendere un arma decente, solo che ormai mi sa fatica fare un istance, figuriamoci farmare, in pratica ormai loggo, faccio un po di arena e stacco, loggo faccio un po di bg e stacco, loggo mi incazzo perche' devo fare le daily per i soldi e stacco.
Ieri mi sono armato di coraggio ed ho fatto un pit saron per l'ascia...e ringraziando il signore ha droppato, ormai sono apposto fino a 1800 di rating, sempre se ci arrivo
io almeno per il momento sto giocando con la spada di marrowgar e devo dire che in pvp sgrava un botto.
L'imprevedibilità è la sua forza, tuttavia non aspetto altro che prendere l'ascia
L'imprevedibilità è la sua forza, tuttavia non aspetto altro che prendere l'ascia
si ma è lvl 226
Ok ma tipo anelli sono meglio wrath e relent, idem il back o l'arma del batterd che non danno arp.
Chest anello trinket... avere ArP significa fare pve quindi io aspetto cataclism e gioco str come in tbc dove il pvp era pvp.
si ma grifo, onestamente di pezzi pve in quel setup non ce ne sono. 2 pezzi con le badge e basta e softcappi armor pen.
si ma in tbc era diversa la meccanica dell'armor pen, con 4 sunder mandavi un cloth a 0 armor :E
Poi volevo chiedere una cosa, perché sento che i warrrior pro spellreflectano cycloni e pumellano tutto.
Io non riesco a switchare scudo e usare spellreflect quando vedo che mi castano cyclone, idem per pummel.
Cioè su un cast di 1.5 sec già in tbc spesso mi capitava di missare il pummel giocando in Berk stance e magari vedere la spell in CD...ora mi chiedo come fate?
Pingo solitamente 200-250 se può infuire o sono io che sono vecchio e lento come un bradipo?
Io non riesco a switchare scudo e usare spellreflect quando vedo che mi castano cyclone, idem per pummel.
Cioè su un cast di 1.5 sec già in tbc spesso mi capitava di missare il pummel giocando in Berk stance e magari vedere la spell in CD...ora mi chiedo come fate?
Pingo solitamente 200-250 se può infuire o sono io che sono vecchio e lento come un bradipo?
mah non è tanto il pig tuo quando il gcd e la reattività e l'haste che ha il caster.
Tipo a inizio wotlk giocando riuscivo spesso a pummellare/reflectare, dalla season precedente è diventato arduo perchè molti han comunque su per giu un pò di haste e per pummellare o reflectare devi fare stance dance nel primo caso o swappare armi nel secondo, tutte e due cose che triggerano il gcd.
Un ciclone con 1.5 di cast diciamo che è castato in 1.3 o 1.4 con haste, sottrailo a hai 1.25sec di gcd, e hai quanta reattività devi avere
fatti due calcoli e più che reattività scopri che devi avere chiarovegenza
questo su questi cast brevi da 1.5 su quelli lunghi è un altro paio di maniche, si ha abbastanza tempo.
Tipo a inizio wotlk giocando riuscivo spesso a pummellare/reflectare, dalla season precedente è diventato arduo perchè molti han comunque su per giu un pò di haste e per pummellare o reflectare devi fare stance dance nel primo caso o swappare armi nel secondo, tutte e due cose che triggerano il gcd.
Un ciclone con 1.5 di cast diciamo che è castato in 1.3 o 1.4 con haste, sottrailo a hai 1.25sec di gcd, e hai quanta reattività devi avere
fatti due calcoli e più che reattività scopri che devi avere chiarovegenza

questo su questi cast brevi da 1.5 su quelli lunghi è un altro paio di maniche, si ha abbastanza tempo.
no vabbè dai è insano spell reflectare i controlli, mi tengo sempre il mage in focus ma mi deve anda di culo se reflecto la pecora 
Anche io una domanda che mi sorge...Se tiro un rend con Sweeping Strike up, mi mette il dot anche su quello vicino o mi sputtana semplicemente una charge ?

Anche io una domanda che mi sorge...Se tiro un rend con Sweeping Strike up, mi mette il dot anche su quello vicino o mi sputtana semplicemente una charge ?