[QUOTE=Motte;12824323]il fatto è questo… ci sono 2 scuole di pensiero… i war full strenght e quelli full arp
è un fatto di preferenza sicuramente quello arp è un po’ piu’ versatile… nel senso che i pala-dk-war-shaman-hunter li uccidi piu’ facilmente quindi socketta tutto arm pen e vai con dio[/QUOTE]
Io sono della old school STR e crit.
Più che altro ArP serve 2 pezzi pve per il bonus, più trinket pve, quindi io per coerenza non posso indossarli.
Andando di ArP si perde il bonus di 150 AP dei 4 set pvp, si perde resiliance, si persono i piccoli bonus delle gemme che sommati son altri circa 100 ap ect…in definitiva ho calcolato che si perde circa 400 AP, un po’ di STA e Crit.
Cmq i veri warriro pvp indossano solo materiale PvP e non scendono a compromessi, vedi te come ti senti dentro.
[QUOTE=‘Grifone [ArS];12833409’]Io sono della old school STR e crit.
Più che altro ArP serve 2 pezzi pve per il bonus, più trinket pve, quindi io per coerenza non posso indossarli.
Andando di ArP si perde il bonus di 150 AP dei 4 set pvp, si perde resiliance, si persono i piccoli bonus delle gemme che sommati son altri circa 100 ap ect…in definitiva ho calcolato che si perde circa 400 AP, un po’ di STA e Crit.
Cmq i veri warriro pvp indossano solo materiale PvP e non scendono a compromessi, vedi te come ti senti dentro.[/QUOTE]
Mmm io ho sempre e solo parlato di gemmare arp al posto di stranght mai di equippare pezzi con arp.
[QUOTE=lùcci;12833183]Te le macro utili nn sai farle cosa rispondi a fare
Probabilmente nn hai capito la macro[/QUOTE]
Nce capisci te, ti serve na macro mouseover, passi il mouse su grid/sulla persona clicchi macro e intervieni isi, te l’ho postata la macro nigeriano provala
[QUOTE=Taichi;12833516]Mmm io ho sempre e solo parlato di gemmare arp al posto di stranght mai di equippare pezzi con arp.[/QUOTE]
Qualche mese fa (quando provai la via dell’ArP) tutti i war usavano 2 pezzi pve per il bonus del 6% in più di ArP, che davano inoltre ArP al posto della resi come stat.
-Ho la spada 251 di Marrowgar -57% + 10% Battle Stance + 6% bonus T9 di Arp
Mi conviene alzare un pò crit che adesso è stabile al 30% ? droppare il bonus Poleaxe del 5% crit damage e 5% crit chance mi ha un pò tagliato le gambe, nonostante abbia guadagnato circa 500 dps a passare dalla axe di Pit alla sword di Marrowgar
extraswing da quando è al 10% non è del tutto da sottovalutare , però magari il crit verso il 35% sarebbe meglio, o meno la maggiorparte dei war che vedevo in pvp teneva un arpen del 50%+ e almeon 35% di crit.
C'era un post su elitist dove a numeri ti facevano vedere come a parità di stat sworldspec era un tantino meglio della poleaxe, ma dai loro calcoli era ottimale, ossia proccava>innercid>riproccava, quando realmente non è così c'è la componente random, ma sembrava andasse per la maggiore perchè un extra swing al momento giusto shottavi la gente
[QUOTE=Jehtro Tull;12834954]no vabbè mi riferisco solo all’ambito pve..dici di abbassare un pò di arp per alzare il crit ?[/QUOTE]
ah pensavo pvp, beh parlo per ciò che ho letto perchè son tank di main :P da arms comunque ci son due vie, cappare arpen con trinket, ossia arrivare a un valore (52%?) tale che quando procca il trinket (48%) sei cappato arpen, raggiunto il 52% andare tutta str, oppure hardcappare arpen, ho visto war avere il 95% di arpen senza proc del trinket.
Rimetto poi a qualche war che è main dps che ti sappia dire precisamente :)
Vi espongo il problema : devo fare 2v2 con un druido di gilda, non gearatissimo (2200 sp 1000 e qualcosa resilience) .
Con cosa entro in arena?
Premesse : Ho arma relentless, offset relentless+wrath, trinket Grim toll + medallion 153resi. Armature 2 pezzi T9 (triumph e un conquest) + 2 Furious +1 Relentless...
Mentre questo gear poteva andare bene nella season scorsa, ora sono piuttosto preoccupato per il danno che faccio, non riesco a tenere un danno costante in pvp e mi sembra che potrei fare decisamente più danno (almeno da quello che dice la gente)
Qualche consiglio?
(di armor pen sto al 46% senza contare bonus del t9 e proc)
il War procede bene al 40 ho switchato prot che terrò fino al 60. livello molto più velocemente nel LFG mi chiamano istant e ora come ora tankare col war mi risulta abbastanza facile grazie ancora dei consigli
[QUOTE=Kirk Hammett;12839521]ap e crit come son ?[/QUOTE]
Ap attorno 3877 e crit 29.78% :v
Tra l’altro stando ora attorno a 810 resilience (3 pezzi T9 triumph) e giocando appunto con dudu non molto gearato, trovare doppio dps è sempre un rischio…
pero’ per avere un ARP decente mi tocca fare così :( (45% base senza contare bonus tier)
[QUOTE=n@toZ;12858159]Ap attorno 3877 e crit 29.78% :v
Tra l’altro stando ora attorno a 810 resilience (3 pezzi T9 triumph) e giocando appunto con dudu non molto gearato, trovare doppio dps è sempre un rischio…
pero’ per avere un ARP decente mi tocca fare così :( (45% base senza contare bonus tier)[/QUOTE]
e l’ap che è bassino, il crit di solito lo si ha tra 30-35% quindi li non male