Io sono della old school STR e crit.
Più che altro ArP serve 2 pezzi pve per il bonus, più trinket pve, quindi io per coerenza non posso indossarli.
Andando di ArP si perde il bonus di 150 AP dei 4 set pvp, si perde resiliance, si persono i piccoli bonus delle gemme che sommati son altri circa 100 ap ect...in definitiva ho calcolato che si perde circa 400 AP, un po' di STA e Crit.
Cmq i veri warriro pvp indossano solo materiale PvP e non scendono a compromessi, vedi te come ti senti dentro.
Mmm io ho sempre e solo parlato di gemmare arp al posto di stranght mai di equippare pezzi con arp.

grifo

Nce capisci te, ti serve na macro mouseover, passi il mouse su grid/sulla persona clicchi macro e intervieni isi, te l'ho postata la macro nigeriano provala
Qualche mese fa (quando provai la via dell'ArP) tutti i war usavano 2 pezzi pve per il bonus del 6% in più di ArP, che davano inoltre ArP al posto della resi come stat.
beh io uso le spalline hellscream che danno arp e crit in piu' tutto sckettato arp... si contro doppio dps devo stare molto attento.
Ma quando ti capitano druidi resto,shamani,paladini,dk,warriors,feral che passano in orso il sockettare arp nn ha prezzo.
ps.: a me il war piace full str ma se posso evitare di stare 30 min in arena per un singolo match lo faccio
Il fatto che trovi molti plate/feral in arena e l'arpen fa comodo
calcolando che :
-Ho la spada 251 di Marrowgar
-57% + 10% Battle Stance + 6% bonus T9 di Arp
Mi conviene alzare un pò crit che adesso è stabile al 30% ? droppare il bonus Poleaxe del 5% crit damage e 5% crit chance mi ha un pò tagliato le gambe, nonostante abbia guadagnato circa 500 dps a passare dalla axe di Pit alla sword di Marrowgar
-Ho la spada 251 di Marrowgar
-57% + 10% Battle Stance + 6% bonus T9 di Arp
Mi conviene alzare un pò crit che adesso è stabile al 30% ? droppare il bonus Poleaxe del 5% crit damage e 5% crit chance mi ha un pò tagliato le gambe, nonostante abbia guadagnato circa 500 dps a passare dalla axe di Pit alla sword di Marrowgar
extraswing da quando è al 10% non è del tutto da sottovalutare , però magari il crit verso il 35% sarebbe meglio, o meno la maggiorparte dei war che vedevo in pvp teneva un arpen del 50%+ e almeon 35% di crit.
C'era un post su elitist dove a numeri ti facevano vedere come a parità di stat sworldspec era un tantino meglio della poleaxe, ma dai loro calcoli era ottimale, ossia proccava>innercid>riproccava, quando realmente non è così c'è la componente random, ma sembrava andasse per la maggiore perchè un extra swing al momento giusto shottavi la gente
C'era un post su elitist dove a numeri ti facevano vedere come a parità di stat sworldspec era un tantino meglio della poleaxe, ma dai loro calcoli era ottimale, ossia proccava>innercid>riproccava, quando realmente non è così c'è la componente random, ma sembrava andasse per la maggiore perchè un extra swing al momento giusto shottavi la gente

no vabbè mi riferisco solo all'ambito pve..dici di abbassare un pò di arp per alzare il crit ?
ah pensavo pvp, beh parlo per ciò che ho letto perchè son tank di main :P da arms comunque ci son due vie, cappare arpen con trinket, ossia arrivare a un valore (52%?) tale che quando procca il trinket (48%) sei cappato arpen, raggiunto il 52% andare tutta str, oppure hardcappare arpen, ho visto war avere il 95% di arpen senza proc del trinket.
Rimetto poi a qualche war che è main dps che ti sappia dire precisamente

Ciao funghetti!
Vi espongo il problema : devo fare 2v2 con un druido di gilda, non gearatissimo (2200 sp 1000 e qualcosa resilience) .
Con cosa entro in arena?
Premesse : Ho arma relentless, offset relentless+wrath, trinket Grim toll + medallion 153resi.
Armature 2 pezzi T9 (triumph e un conquest) + 2 Furious +1 Relentless...
Mentre questo gear poteva andare bene nella season scorsa, ora sono piuttosto preoccupato per il danno che faccio, non riesco a tenere un danno costante in pvp e mi sembra che potrei fare decisamente più danno (almeno da quello che dice la gente)
Qualche consiglio?
(di armor pen sto al 46% senza contare bonus del t9 e proc)
Vi espongo il problema : devo fare 2v2 con un druido di gilda, non gearatissimo (2200 sp 1000 e qualcosa resilience) .
Con cosa entro in arena?
Premesse : Ho arma relentless, offset relentless+wrath, trinket Grim toll + medallion 153resi.
Armature 2 pezzi T9 (triumph e un conquest) + 2 Furious +1 Relentless...
Mentre questo gear poteva andare bene nella season scorsa, ora sono piuttosto preoccupato per il danno che faccio, non riesco a tenere un danno costante in pvp e mi sembra che potrei fare decisamente più danno (almeno da quello che dice la gente)
Qualche consiglio?
(di armor pen sto al 46% senza contare bonus del t9 e proc)
ap e crit come son ?
il War procede bene al 40 ho switchato prot che terrò fino al 60. livello molto più velocemente nel LFG mi chiamano istant
e ora come ora tankare col war mi risulta abbastanza facile grazie ancora dei consigli

vai tranqui tranqui si tanka easy anche in arms fino all'80, solo nelle hero serve prot
Ap attorno 3877 e crit 29.78%

Tra l'altro stando ora attorno a 810 resilience (3 pezzi T9 triumph) e giocando appunto con dudu non molto gearato, trovare doppio dps è sempre un rischio...
pero' per avere un ARP decente mi tocca fare così

e l'ap che è bassino, il crit di solito lo si ha tra 30-35% quindi li non male
Io son vestito furious + 1 rele ma seguo la via della forza, quindi no ArP: ho 4755 AP, 1013 resi e 28,5% crit con sword
e come ti trovi grifo?
Io mi trovo bene, cmq sicurametne è meglio ArP in generalem però non credo faccia così tanta differenza, ho visto tanti war +2k senza arp