[Class Guide] Warrior - Thread di riferimento

vabbè poi volendo con gli elite c'è sempre la combo vincente da arms

switch defense stance -> shield block -> revenge a manetta
Io ho levellato un pala retri e un warrior arms durante tbc.

Quando col warrior, al 63 scoprii che con fury andavi tipo il triplo più veloce, ebbi il desiderio di spararmi nei coglioni

Fury tutta la vita..

Arms è : charge, rend, ms, wait for proc... overpower... loot
Fury : vai in mezzo, hitta tutto il possibile, loot

Trovo molto più divertente fury, poi chiaramente fai un paio di prove e vedi come ti trovi meglio... Sappi che comunque anche fury, finchè non prendi BT è abbastanza piatto :P
edit : s,v hjdcf mscvn dfcdn br


fail ?
Grazie mille dei consigli. Mi sono stati molto utili, ho eliminato l'idea di livellare prot, adesso sono indeciso tra arms e fury, sembrano entrambe ottime soprattutto il titan grip e il blood thirst che offre la spec fury.penso di andare fino al 40 con arms e poi vado di fury.

P.S.
la whirlwind quando la posso "apprendere" ?
hai 191 di hit, se il tuo amico ha le tue stesse stat ma hit anche un pò overcappata oltre a hittare sempre di main, hitta anche più di te di offhand, quindi > dps, non sockettare tutto hit ovviamente era per far capire perchè il tizio faccia più dps di te
Arms fino al 60 e poi respecca fury con titan grip e 2 armi heirloom
Per ora arms va da dio mi trovo benissimo anche in istance grazie ancora dei consigli
Lascia perdere fury che va bene solo se hai equip sgravo.

Per expare vai di arms, basta una buona arma e fai i buchi, al liv 30 cè la quest del warrior che ti da un'axe che va bene fino al 45.

Poi una volta che prendi bladestorm al 60 ti fai pull da 10 mob insieme, in particolare da Northerend dove i mob sono di carta, provare per credere.

Enjoy
Io sto livellando un warrior in Protection , faccio solo dungeon e mi diverto
anche da prote ti fai megapulloni
Semplicemente il war in exping pwna tutto in qualsiasi spec si metta
Sfrutto subito in nuovo thread:
In pvp quando si comincia a gemmare arp?Quanto ap si deve avere per farlo?
thanks


il fatto è questo... ci sono 2 scuole di pensiero... i war full strenght e quelli full arp

è un fatto di preferenza sicuramente quello arp è un po' piu' versatile... nel senso che i pala-dk-war-shaman-hunter li uccidi piu' facilmente quindi socketta tutto arm pen e vai con dio
Ah ecco quindi non e' una scelta in base all'equip..quindi non importa avere tot ap per passare a gemmare arp.
Visto che sono stato sempre gemmato stranght provero arp allora.
Un altra cosa, l'arp agisce solo sull'armor del epzzo?O anche su scudi magiici


sull'armor del player, ovviamente l'arpen la sfrutti di più su un plate che su un cloth.
Beh non c'è un valore base, di solito raggiungere un 52% se si ha un trinket che procca arpen per cappare in quei secondi, ma c'è chi ne ha di più e non usa trinket.
Personalmente mi pare una cagata questa che han fatto, dovevamo andare di str e basta è tutta l'exp che si è costretti arpen
Capito grazie..
Sinceramente sono rimasto stranght perche' un po di tempo fa), mi sembra aver letto che sarebbe arrivato un nerf ad arp o addirittura l'avrebbero tolta..ma evidentemente erano modifiche relative all'espansione futura o avro' capito male qualcosa?Visto che con la patch non mi sembra sia cambiato nulla a riguardo, a sto punto sono proprio costretto a rigemmare.
Aiuto macro

Sul mio possente war lvl 71 ho fatto la doppia speck tank

Ho iniziato a fare un pò di macro e ho un problema

Ho fatto una macro x il charge/intervene/intercept però tante volte non mi parte

praticamente

/cast [@mouseover,exists][@target] charge
/cast [@mouseover,exists][@target] intervene
/cast [@mouseover][@target] intercept

il problema è che tante volte nn parte,per assurdo mi scrive "not enough rage" pure se ho sia il target chel mouse sopra il target(out of combat con charge nn in cd), qualche volta funziona solo se uso il mouse come telecamera,ma devo premere 2/3 volte.

Per caso avete una macro migliore? (se non capite l'utilità di questa macro gtfo)
se non sbaglio è
dove @ è Target=Mouseover
mi pare eh

edit: si infatti eccotele
/cast [@mouseover,exists] Intervene

Te le macro utili nn sai farle cosa rispondi a fare

Probabilmente nn hai capito la macro