[Class Guide] Warrior - Thread di riferimento

Ok è la prima volta che mi ritrovo a chiedere se qualcosa non va sul mio war fury perchè non ho mai avuto di sti problemi... ma dopo la run di ICC 25 di ieri sera mi son venuti parecchi dubbi e non riesco a capire il perchè....

Questo il mio equip al momento:
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=The+Venture+Co&cn=Ruyaz

Ieri sera per farvi un esempio 2-3 try a surfang ho controllato il mio dps e quello di un tank che era li a fare dps come fury offspec e ho notato che con un equip medio inferiore al mio (ma stesse armi) aveva un DPS spesso più alto del mio... Controllando anche su recount ho notato che i critici fatti con i vari heroic strike, danno melee ecc erano praticamente uguali ai miei e a volte superiori. Se non ricordo male stavo sui 6800/6900 in linea con lui solo che all'ultima try ha fatto quasi 8000 dps....

Ora da cosa è dovuta sta cosa? Dove sbaglio?

Chiedendogli alcune stat sia di AP che di ARP era nettamente sotto ai miei valori...

Escluderei il fattore rotazione perchè penso di farlo nel modo corretto... La build non credo centri molto.... Tra l'altro sull'armory non posso nemmeno linkarvelo perchè ora è respeccato tank...

Quello che posso linkarvi è l'altro mio compagno di gilda che su saurfang ieri sera aveva una media di 8/8,5 k di dps (se non ricordo male)

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=The+Venture+Co&cn=Kaji

Per cui mi chiedo...

ARP è veramente > di AP?
Hit? Crit?
o è stata una serata sfigata?
è nato il thread [Class guide] Warrior?
Se no, createlo!
Verrà un giorno in cui tutti leggeranno gli stiky prima di aprire thread
Quello del warrior non c'è


Mica l'ho visto il tread sui war...


Allora comincia!


A me pare che il tuo amico sia vestito meglio
effettivamente sei te il pezzato eh


Si ok era per darvi un'indicazione x il dps e capire xkè uno vestito peggio di me arrivare a fare critici di valore uguale o superiore ai miei




Non hai capito... quello vestito meglio tra i 2 non sei tu!
è palesemente meglio vestito di te
non sei bassino di hit?

e il tuo amichetto è parecchio overcappato di hit


Clickki?
no. missa a gogo
Visto che siamo IT più o meno
Mi sono rollato un war presi shoulder, chest e arma heirlooms, adesso viene il dubbio per "expare" quale spec migliore fury o arms ?
oppure scegliere prot e "expare" solo di random ?
arms


Nel senso che non è capace neanche a clickare?


a expare solo di random diventi pazzo....
da tank fai pull piu' grandi ma nn è ke sei velocissimo...
io ho expato fury e calcolando ke ora al 60 puoi impugnare 2 ascione (binds with account) beh fury tutta la vita... calcolando soprattutto che nn ti dovrai mai fermare per reccare visto che hai il bloodthirist

vai con dio!

(dimenticavo... la cosa migliore da war e' expare nelle zone di 1 o 2 livelli inferiori a te... cosi' oneshotti tutto e vai velocissimo)
Arms sei sempre full rage.Nelle outland il frullino risolve molte cose.

Qualche elite in solo riesci a farlo