[Class Guide] Warrior - Thread di riferimento

no non renda ne spreca una carica
che fail come immaginavo..allora hamstring,rend SS
Bhè il warrior non è sta cazzata da giocare e serve reattività (e bind ), a me personalmente riusciva poco/nulla ma quello con cui gioco spesso reflecta i deep freeze , i cicloni, le pecore ecc.
Il discorso equip è semplice: il crit è random, l'extra attack pure , la mazza no e batte decisamente il resto..un setup facile da ottenere anche da unguilded è chest 264 delle frost, anello della rep di icc, trinket delle triumph(128 hit + attivazione 1k ap 20 secondi), back delle frost, resto full pvp tutto socketto arp. Si cappa l'hit , si ha un'ottima resi e si hanno le stats offensive altissime.

edit: l'unica cosa di "pve" che c'è da lootare è il trinket di saurfang...e cmq personalmente non mi fa impazzire, bisogna poi menarsela per l'hit e 2 dei 3 proc non sono sto gran che..
spell reflect è usabile in battle stance, quindi non devi switchare, il vero problema è il pummel per il quale è seriamente neccessario essere pronti, e comunque con un po di pratica si capisce quando c'è bisogno di fare un pummel e ci si prepara.

comunque la scorsa season giocando da mago mi ricordo di un warrior(over 2k) che mi faceva rosicare come un pazzo in arena. mi spell reflectava i deep freeze isy way, e a differenza delle sheep non puoi fargli un fake cast :S
A me switchare da 2h a 1h+scudo implica un GCD...mi sembra che mi avevano dimostrato che così non era...eppure a me ci mette mezzo secondo a switchare arma, non so cosa dirvi, c'avrò l'handicapp
uhm lo lo swapt delle armi triggera il globalcd ,mi pare, sta cosa era fatta a posta per evitare macro tipo, swapt spada/scudo e bash in battlestance che ti eviterebbe di andare in zerkstance

[QUOTE=‘Grifone [ArS];12872584’]Poi volevo chiedere una cosa, perché sento che i warrrior pro spellreflectano cycloni e pumellano tutto.

Io non riesco a switchare scudo e usare spellreflect quando vedo che mi castano cyclone, idem per pummel.

Cioè su un cast di 1.5 sec già in tbc spesso mi capitava di missare il pummel giocando in Berk stance e magari vedere la spell in CD…ora mi chiedo come fate?

Pingo solitamente 200-250 se può infuire o sono io che sono vecchio e lento come un bradipo?[/QUOTE]

Mah se ti puo’ consolare sono nella tua stessa situazione e mi sembra strano che qualcuno lo faccia proprio per il tempo..ma non sono un pVo..quindi..:dunno:

Anche io gioco il war in arena... la macro che switchi arma e scudo e bashi e' ottima anche perke' nn devi cambiare stance e ti rimane tanta rage... poi e' ottimo che rimani in battle e puoi usare anche lo spell reflect... semplicemente a me si buggava e nn kickava come se la macro si "incastrasse"

/equip arma 1h
/equip shield
/cast shield bash

e poi ne ho un'altra per riequippare l'arma ad una mano
si effettivamente è sgravo non poco..se stai addosso a un caster guadagni un bel pò di tempo e burst su te ( se sei il focus )
si quella macro è utile, ma devi vedere che ti triggera un gcd poi per bashare, l'unica cosa positiva è che non ti wasta rage per la stance dance.
Il pummel è più usato in combo con intercept, vedi i video di swifty ha fatto dei tutorial con le macro e i modi in cui le usa e son spettacolari.
Su un target chargia, zerk>pummell, intercept focus, va in giro come un trottola, senza contare il compare che si rimette vicino al target precedente per consentirgli di intervenire e tornare indietro.

Swifty
Main menu di tutti i suoi video/tutorial http://www.youtube.com/watch?v=oldtAZgri8E

5300ap unbuffed e 1200res in plate è un carro armato *_*

[QUOTE=Kirk Hammett;12875555]si quella macro è utile, ma devi vedere che ti triggera un gcd poi per bashare, l’unica cosa positiva è che non ti wasta rage per la stance dance.
Il pummel è più usato in combo con intercept, vedi i video di swifty ha fatto dei tutorial con le macro e i modi in cui le usa e son spettacolari.
Su un target chargia, zerk>pummell, intercept focus, va in giro come un trottola, senza contare il compare che si rimette vicino al target precedente per consentirgli di intervenire e tornare indietro.

Swifty :rulez:
Main menu di tutti i suoi video/tutorial http://www.youtube.com/watch?v=oldtAZgri8E[/QUOTE]

Interessante, a casa me lo ciuccio, dannato proxy..

Per lo switch dell’arma meglio una macro come velocita’ o l’automatismo di (ad esempio) outfit, sapete se il tempo impiegato aumenta con l’uso di una ddon o e’ =?

la macro o addon è uguale non mi pare aumenti, il problema resta il gcd se parliamo sempre di bashare
bene, grazie

[QUOTE=Kirk Hammett;12875555]

Swifty :rulez:
Main menu di tutti i suoi video/tutorial http://www.youtube.com/watch?v=oldtAZgri8E

5300ap unbuffed e 1200res in plate è un carro armato _[/QUOTE]
giocare full strenght è un fail idem per giocare con 1200 resi e si vede dai suoi rating.
Non c’è 1 war top al mondo che gioca con + di 1050(hoodrch slogga con 1200 ma in arena non sta così).

[QUOTE=Motte;12874831]Anche io gioco il war in arena… la macro che switchi arma e scudo e bashi e’ ottima anche perke’ nn devi cambiare stance e ti rimane tanta rage… poi e’ ottimo che rimani in battle e puoi usare anche lo spell reflect… semplicemente a me si buggava e nn kickava come se la macro si “incastrasse”

/equip arma 1h
/equip shield
/cast shield bash

e poi ne ho un’altra per riequippare l’arma ad una mano[/QUOTE]

Questo perchè davanti alla tua macro devi aggiungere

#stopcasting

L’incastro, come tu lo definisci, altro non è che l’heroic strike, il cleave o qualsiasi altro attacco che viene messo “in coda” e ti blocca quindi lo switchare delle armi :rulez:

ah ecco quindi è il next melee che rompe le palle...
Sul war uso questa:

#showtooltip Shield Bash
/cast [stance:1/2,equipped:Shields]Shield Bash
/stopmacro [equipped: Shields]
/stopcasting
/equip Relentless Gladiator's Cleaver
/equip Relentless Gladiator's Shield Wall

Uguale sullo SR e sullo slam ed ha sempre funzionato

Ah e il Bash cmq è fuori dal GCD mi pare o no?

[QUOTE=Zuha;12876435]giocare full strenght è un fail idem per giocare con 1200 resi e si vede dai suoi rating.
Non c’è 1 war top al mondo che gioca con + di 1050(hoodrch slogga con 1200 ma in arena non sta così).[/QUOTE]

vederlo giocare è uno spettacolo

oh niddo piazzate qualche link
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=139877

Altro che swifty