Clanbase dead?



siamo nel 2014, è ora di dire basta ad un gioco del 1999


No guarda il muro poi si gira quando la sua flash sembra quella tirata da un ct ma attraverso il muro non lo capisce...per quello il ?? Era la prova del 9 lol

Mi riferito a wire non aequitas che cmq fungeva bene su 1.6

Quando ho tempo faccio reply su csgo
http://www.youtube.com/watch?v=qHYozlVJbeg

Bel video di eurocup 3 con q3+cs


Questa descrizione penso si possa affibbiare a qualsiasi anticheat sfortunatamente, su enemy territory ad esempio il punkbuster faceva le stesse identiche cose; provocava crash, faceva laggare e non bannava praticamente mai. Senza contare che bastava modificare un codice (tramite cheat) per poter tornare a giocare tranquillamente, questo ovviamente con il beneplacito degli admin di cb, visto che alla fine i cheater "famosi" erano sempre i soliti a livello competitivo.

Ho potuto notare che anche il fantastico vac della valve non serve veramente a nulla.

Che poi la cosa fantastica è che guardando in giro è pieno di siti in bella mostra che offrono abbonamenti a bot et similia, che cazzo costerà a chi di dovere prenderne uno e aggiornare le protezioni.
Tra l'altro i bust più succosi sono dovuti ad "hacker" che hanno bucato quei siti ed hanno rilasciato una lista degli iscritti


Saranno 8 anni che non vedo quei nomi. Madonna.

Ma Logan non era in nazionale?


No..quel periodo eravamo sempre io und neo termi kronos trig luna + fai e zonix che erano 2 crucchi belli forti che giocavano eps

notare il mio nick che è ancora attuale


i colpi non passano da nessuna parte o quasi...senza confronto rispetto a 1.6

le opzioni che ti lascia a disposizione il gioco e le mappe sono poche pochissime.

Visto come funzionano le granate le pop flash(instant flash,quelle dove non puoi girarti)sono poche



santo dio a cs giocavano proprio male a quei tempi


li hanno patchati quest'estate, passano bene se il muro non è troppo barzotto. Riguardo alle popflash, devi fargli fare il rimbalzo, si temporizzano così su go.

ma giochi come battlefield 4 non sono stra famosi? Ce ne sono di fps da giocare su pc..
10 anni fa c'erano 10 fps online ma tutti con buone e corpose community, ora ce ne sono 30 ma giocati da pochissima gente, a parte i soliti cod bf, che per motivi diversi non reputo né competitivi né divertenti, personalmente sono anni che aspetto un fps che mi faccia staccare dall'oldume che mi circonda, negli ultimi 5 anni ne ho giocati diversi anche per parecchie settimane/mesi, ma l'unico che ancora resiste è tf2, probabilmente è colpa mia, in ogni caso non vedo grossa attenzione per questa tipologia di giochi, è tutto molto estemporaneo
in tf2 il progaming è durato finchè il gioco era vanilla, però.


poi valve ha deciso di trasformarlo nel suo f2p test center


Che poi in realtà l'operazione su tf2 ha avuto e continua ad avere un senso di supporto e rinnovamento del gioco, obiettivo nobilissimo. Male si accorda però con il progaming, che preferisce meccaniche stabili e il minor numero di cambiamenti possibili.


Boh ok, opinioni differenti.

Amici come prima.


Guarda che di tutti i giochi che hai nominato il progaming non c'è mai stato. Non c'è mai stata gente salariata su Raven Shield o MoH:AA.

I soldi anche 10 anni fa erano tutti su CS, Quake (Painkiller) e parzialmente CoD fino a Modern Warfare.

Poi sinceramente il genere fps è così stra saturo che è anche difficile che venga rilasciata roba nuova. Valanghe di giochi oggi vengono rilasciati con motori grafici e fisici dalle mille possibilità, come quello di Far Cry eppure di mod ne vengono fatte poche, il genere è ultra saturo..

Tra l'altro io alcuni multiplayer di alcuni giochi li ho provati, esempio quello di Far Cry 3 era abbastanza bello, io mi ci divertivo un sacco, ma già a poche week dalla release non c'era nessuno. Ci sono gioconi come Arma pieni di potenzialità ultra di nicchia, altri come Rising Storm che sono veramente validi e nessuno si fila..

E comunque è proprio la mentalità gaming che è cambiata. Fai conto che nonostante LoL abbia gozzilioni di player, il numero di partecipanti a ladder/coppe è veramente basso in numeri assoluti, la gente non è proprio interessata ad allenamenti, cw, ecc oramai.




vabè aspetta, chi ha detto salariata i giochi che addirittura davano uno "stipendio" ai player si son sempre contanti sulle dita di una mano (CS, Starcraft1/2 korean-style, Warcraft 3) e soprattutto non in italia, con progaming intendo community corpose, tanti server popolati ogni sera, cb ed esl a rotta di collo con tornei, ladder ecc...è chiaro che progaming con tornei da n-mila dollari, sponsor che ti pagano lo stipendio ecc solo pochi giochi ce l'avevano ma sticazzi, a me interessa la prima parte del mio discorso, ovvero che se voglio farmi una partita a Quake o UT loggo e trovo n-server pieni dove giocare perchè c'è competitività a livello globale, ora è impossibile

e cmq se proprio vogliamo dirla tutta, MoH:AA magari no (anche se c'erano goziliardi di team attivi su cb), ma Raven Shield in Italia gli sm tesserati sotto Play.it () venivano rimborsati delle lan con tanto di pulman che li andava a prendere (fonte: amici in real che sono(erano) sm)
Giusto a chi interessa, era passato questo articolo giorni fa:

http://www.esportsheaven.com/news/64014/the-truth-behind-the-clanbase-shutdowns-ggl-mismanagement


edit:

gia passato


Non credo nemmeno facciano le ranked da 5...figurati tornei
E' arrivato l'annuncio ufficiale ieri sera:

https://www.facebook.com/ClanBase

http://clanbase.org/