No grazie, non mi fa impazzire la meccanica del timing qte. Non trovo particolarmente divertente dover imparare tutti i pattern di attacco dei nemici per andare avanti.
Ah altro piccolo neo del gioco mancanza mappa locale, vorrei poter mettere dei marks per segnare le robe che lascio in sospeso (tipo un merchant da cui non riesco a comprare tutto, un nemico ovviamente overleveled, etc)
Giocate almeno a difficoltà spedizione, se diventa più difficile dopo l’atto 1 o verso la fine si fa sempre in tempo a calare
Ho appena finito il primo atto e la mia unica preoccupazione, che in realtà mi porto avanti quasi dall’inizio, è che la trama sia troppo in stile Dark, che mi aveva perso completamente alla terza stagione
Ma maledetto il demonio. Scopro ora che ha tutte le tech di upscaler, compreso quello intel, e non ha l’fsr 3 e l’fsr4 di amd.
Madonna se non la smettono con ste puttanate.
Ho iniziato a giocare ieri notte dopo aver reinstallato tutto Windows tornato da Gardaland
Ho finito solo il primo pezzettino del prologo è già avevo i lacrimoni alle 3 di notte
Comunque sono riuscito a impostare fsr4 usando optiscaler
Steam mi segna 22 ore, il gioco 19. Credo di essere a metà dell’atto 2, o poco più in là, lasciandomi indietro solo quello che è chiaramente contenuto end game. Avrei potuto continuare a giocarci ancora, ma mi voglio mantenere nella decenza e non voglio finirlo immediatamente. Ho alzato la difficoltà alla massima, onestamente continuo a non capire cosa cambi di preciso.
Vorrei dire GOTY, ma esce un botto di roba da qui a fine anno e sono già usciti Split Fiction e Kingdom Come che pure brutti non erano. Tra loro, Larian, Hazelight, CD Projekt Red, Moon Studios, ecc. veder cicciare fuori tutti 'sti gioconi europei è bellissimo. Spero che arrivi prima o poi anche il turno dell’Italia, magari con Day 4 Night.
Senza senso che sto aspettando un gioco del genere da Square da 25 anni e lo cicciano fuori trenta francesi, a cui evidentemente la roba loro degli anni '90 e piaciuta un botto. Magari è la volta buona che si svegliano.
edit. hanno toldo il mod per aggiungere l’fsr, perché sfrutta optiscaler e nexusmod non vuole, vedo però che Sendro ha messo uan guida e si può seguire quella.
consiglio anche questo per sbloccare gli fps nelle cutscene e per fixar il fov per gli schermi ultrawide come il mio.