Questo sinceramente mi è sembrato interessante, nonostante io non sia un fan di questo tipo di combat.
Si, pure per me.
Un jrpg in stile più occidentale.
Però non so, di gameplay si son visti solo i combattimenti.
bello il trailer mi ispira
a me ha ricordato persona in più momenti
ma francesi che fanno jrpg magari portano temi e narrativa diversa.
Uscite le recensioni, 91 di Opencritic su 35 recensioni per il momento
Non leggo niente e domani lo comincio
Esteticamente sembra molto bello, anche le meccaniche di gioco mi piacciono, sembrano rendere più frenetico un gameplay che gia mi piace ma che effettivamente è quasi anacronistico
Se lo mettono sul pass lo provo, se non lo mettono convinco il mio best a comprarlo cosi lo provo lo stesso
È sul pass
Buco perchè mi interessa un botto.
Non lo prendo ancora perchè sono in Italia dai miei e poi ad inizio Maggio me ne vado qualche giorno a Tenerife con la donna a mettere la guallera a mollo.
Ma al rientro il 6 Maggio conto di prenderlo, anche perchè la prima recensione che ho letto (TGM), parla di capolavoro e gli da 9.4.
io ho una discreta scimmia, ho appena finito metaphor e quindi capita a fagiuolo
domani lo installo che tanto sta nel gamepass
C’è il preload su console?
son curioso di sapere:
-la difficoltà (anche in modalità facile, che magari non lo è davvero)
-la durata. Ign parla di 80 ore, tgm di 30. Capisco magari non fare le secondarie, ma c’è un abisso…
sembra proprio che sia così, ho letto anche da altre parti che se fai tutte le secondarie dura il doppio.
Devo finire Metaphor sono a 15 ore
Con o senza review guide?
Sì, certo
30 per la storia più magari qualche attività extra, sulle 60 per fare tutto.
60 son comunque tante per me…
vediamo.
Sicuramente nel caso va dopo tlou2
Ho letto un paio di recensioni.
Sono 40 ore se tiri dritto.
Più del doppio se lo completi.
La difficoltà ha 3 livelli. E dicono che a livello standard, soprattutto nell’ultimo terzo di storia e nei boss opzionali, se non rispetti le meccaniche e i pattern ti scopano in culo in modo malvagio.
Il gameplay sarà un trial and error alla Souls-like, dove sicuramente per i nemici ostici dovrai sucare per apprendere i pattern.
Io sinceramente sono bagnato, un 9.2 di media per un team di 30 ragazzi che non hanno potere mediatico vuol dire che è un 9.2 meritato.
Non è il 9 di Dragon Age Veilguard.
Voto che nessuno gli ha mai dato ma vabbè, concordo con il resto
A che ti riferisci?
fregatene, speriamo sia una figata come dicono