Penso che la sua più grande passione sia sentire il suono della sua voce, indipendentemente dal contesto.
La tua è guardarti allo specchio, su questo dovresti capirlo ![]()
Fxd
finalmente qualcosa per cui siamo d’accordo ![]()
Picture of the cosplayer or it never happened ![]()
È la sua ragazza attuale, non c’è niente da vedere
Sabaku e Cydonia faccio proprio fatica a sopportarli ma capisco l’appeal, l’altro tizio degli RPG ammetto che non ne avevo mai sentito parlare, poi va beh youtubers/streamers italiani non ne seguo manco uno, mi capita ogni tanto di guardare i player inside ma solo perché a differenza di tanti altri non se la tirano e non si prendono troppo sul serio.
I video di Cydonia di gameplay durano 3 ore
1 ora e 40 sono di introduzione ![]()
@Derppo stai giocando a Sea of Stars?
mi raccomando non fare la mezzasega e attiva la relic per l’hard mode
Piano piano ci sto giocando
Unica relic attiva è quella dell’hard mode, mai toccato quelle che ti curano in automatico dopo ogni fight o tutte le altre ceh buffano ![]()
Mi è appena entrato in party quello che pensavo fosse il narratore ![]()
ma perché fascio? ![]()
Ma non so l’ho sentito chiamare così ![]()
è laziale ![]()
ma la skill Thermal Transfer di Lune è buggata per caso?
Continua a darmi double turn anche quando non ho 2 stain earth da consumare e non capisco se mi sfugge qualcosa
Hai due stain light magari? Le stain light sono Jolly e contano come qualsiasi stain
ma non credo, anche perchè generalmente apro con la skill base fuoco che genera 1 stain ice IIRC e il secondo turno sparo thermal conduit che genera una fire
Ho cominciato a giocarlo, sono ad inizio atto 2. Non elenco i pregi perché ne sono molti. Voglio elencare i difetti per capire se è una cosa mia o sono oggettivi e trovano riscontro.
1-La mancanza di una mappa. Capisco che per lore non ti possono droppare una mappa appena entri in un’area perché stai esplorando territori nuovi, ma una volta che esplori sarebbe stato enormemente gradita una mappa per orientarsi. E puoi tranquillamente giustificarla dicendo che stai facendo delle mappe per “quelli che verranno”. E dato che il backtracking intuisco che sia massivo, per me era fondamentale.
2-Belli i paesaggi, ma c’è qualcosa nella colorazione generale che mi triggera, forse tutto un pò troppo saturato. Dopo un pò anche se i paesaggi differiscono tra loro, questa colorazione me li fa diventare tutti simili.
3-Il gioco graficamente, soprattutto in fase di esplorazione è lievemente grezzo, cosa che sparisce nei fight dove si vede ci abbiano lavorato molto di più.
4-Manca un tracker per le resistenze/debolezze dei mostri. Una volta scoperta la resistenza/debolezza sarebbe stata molto utile un tracker che ti facesse ricordare queste cose.
No, non lo è per niente, puoi fare tutto al primo giro se sai giocare un minimoe le aree sono comunque molto ridotte. Meglio che non ci sia almeno ti godi i paesaggi invece di guardare la minimappa. Potevano metterla magari una volta completata l’area, ma comunque davvero poca roba…
In teoria ci dovrebbe essere, in realtà non serve praticamente a niente.
anche voi eravate partiti con una scimmia totale per platinare il gioco e avete perso interesse per l’ endgame una volta visti i due finali?
vorrei riprenderlo e completarlo al 100% ma mi ha un po stufato
Dipende, com’è l endgame? Se sono Battle da 20 minuti dove al primo parry sbagliato ti wippa il party sta bene la dov’è ![]()