Clair Obscur: Expedition 33

E’ abbastanza scontato che faranno qualcosa ai TGA, come è abbastanza scontato che il gioco porti a casa il GOTY o quantomeno una vagonata di awards. Basta vedere cosa è successo quando Geoff ha nominato il gioco qualche settimana fa al Summer Game Fest :asd:

Quali sono i possibili altri candidati? Ds2 ora che è uscito, essendo un moar of the same, dubito

Vogliamo il DLC sulla Chad Expedition.

Ovviamente mi riferisco alla Expedition 60 che a cazzo duro si son fatti strada a mani nude per superare la barriera

2 Likes

Geoffo è BFF del Kojima quindi DS2 è sicuramente un candidato papabile, poi c’è Kingdom Come 2 che pure quello è tanta tanta roba.

:asd:

Comunque secondo me aggiorneranno il gioco con vari QOL e magari nuovi boss ma non penso faranno un vero DLC. Il sequel invece secondo me è abbastanza telefonato, writers vs painters, magari si inventano qualcosa a livello di avventura testuale come su Nier :jerkbag:

Occhio ai quote che tolgono lo spoiler

Ma proprio un Clair obscure: expedition 60, un bel beat em up a scorrimento orizzontale :asd:

:asd:

8 Likes

Lui in Italia penso sia il massimo esponente dei JRPG

1 Like

A giudicare dal titolo siamo messi bene allora

2 Likes

Ho detto esponente, non pagliaccio.

Da quando ha tradito la fidanzata storica per scoparsi una cosplayer e si è rimesso i capelli in testa non è più lui.

Capelli??

ah non è un nido di quaglia quello?

Vabbè non penso sia una grande perdita prima invece faceva i video da più di un ora per sei secondi di teaser del nuovo GTA.

Per il resto non so chi sia mai guardato nulla di lui ma questa cosa mi ha sempre fatto ridere deve essere uno che non si perde in giri di parole. :sisi:

Quando la volpe non arriva all’uva dice che ha pochi capelli :dunno:

Ma chi minchia e’ sta gente?

1 Like

Boh Sabaku è un minchia che ha fatto business facendo video essay sui videogiochi dicendo cose senza senso con una sicumera insopportabile, l’altro mai visto prima :asd:

Frankie Lair è tipo un pazzo che si è giocato 800+ JRPG e fa video YT da 50+minuti.

Da quando so che Triangle Strategy è nella sua top 3 di tactical JRPG è diventato uno dei miei YT preferiti.

Per chi non sa cos’è Triangle Strategy giocateci, è bellissimo.

Sei solo invidioso del suo parlare 30 minuti interrottamente per dire una cosa che poteva esprimere in 5 secondi netti

Le sue prime live di Elden Ring consistevano in 20 ore di gameplay in cui era alla zona iniziale a guardare i paesaggi e i fiori.

Trovane un altro con una passione del genere