Mark se non ricordo male aumenta il danno del prossimo attacco che subisce il nemico. Alcune skill hanno effetti aggiuntivi se colpiscono un nemico marchiato.
Le skill di lune generano mana di diverso tipo, e ne consumano altro per avere effetti aggiuntivi.
Comunque è tutto descritto nelle skill, basta leggere lì
Basta leggere
Il marchio aumenta I Danni del prossimo colpo
Ogni mossa Di lune genera cazzilli colorati e ne consuma altri, se li hai Gia prodotti, per aumentare Danni o effetti dellattacco
quando hai le 4 macchie lanci Caos Assoluto o Genesi Elementale e GG
sono all’ ultimo boss della storia ma mi fa il culo.. l’ ho preso sotto gamba mi sa che mi ributto nel continente e vado a fare la prima side quest che dovrebbe portarmi a liv 66 e sbloccare qualche picto serio..
ho provato la torre infinita ma sono riuscito a fare solo le prime due stanze
finito il gioco mi armerò di pazienza per cappare il 99 e platinarlo perchè è troppo bello
edit:
sapevo di non dover entrare in questo tred porco… ho letto una roba sul secondo layer non coperta da spoielr e mi girano i coglioni a manetta
Non rispondo in merito che se no parte l’ennesima disamina dove ognuno dice la sua sui ff con opinioni diverse, dove il 90% si riassume che il miglior ff è il primo che si è giocato
Ma non è questione di gusti dai, è rottissimo quel gioco, ma vi ricordate il sistema junction e i nemici autolivellanti sì? un jrpg dove non conviene livellare è rotto e basta, poi può piacere e infatti a me piace tutto il resto, ma progressione e leveling sono da denuncia
Io l’8 non Sono mai riuscito a giocarlo, il Mio corpo lo repelle
In compenso ieri ho trovato un RPG a turning Che sembra molto carino, sea of stars
Non so se ne avete mai sentito parlare
Lo so che mi stai triggerando, però io me lo sto rigiocando sea of stars che hanno aggiunto contenuti e cambiato un po’ il gameplay dalla prima volta che l’ho giocato io