Li butto immediatamente se l’alternativa è spendere 2 mesi ad arrovellarsi il cervello.
(A parte che i 10 euro sono per il pass e manco per il gioco, e che il gioco lo puoi provare anche a 0 se vogliamo dircela tutta per poi comprarlo se ti piace)
Li butto immediatamente se l’alternativa è spendere 2 mesi ad arrovellarsi il cervello.
(A parte che i 10 euro sono per il pass e manco per il gioco, e che il gioco lo puoi provare anche a 0 se vogliamo dircela tutta per poi comprarlo se ti piace)
ancora meglio
si può provare gratis e poi se a uno piace si può fare il gamepass e seguire una guida per passare i salvataggi ![]()
Ma io non penso che heaven non ci dorma la notte. ![]()
Non ho capito. Compri su steam,provi, trasferisci i file sul pass e refundi steam?
Ah, lo spero, a leggerlo qua sembrerebbe ![]()
Scusate la domanda.
Lo sto giocando da qualche giorno, e pur non essendo amante del genere mi associo assolutamente a chi dice che è un prodotto di gran pregio.
Solo una cosa mi sta infastidendo, ma sono comunque all’inizio e mi preoccupa.
Si è partiti con una narrazione drammatica, a tratti horror (specie all’arrivo sull’isola in cui ho avuto dei vibes stile Eclissi di Berserk). L’angoscia era molto ben trasmessa durante i primi passi durante il continente.
Ora sono passato nel villaggio dei Gestral, sto aiutando Esquie e fino a questo punto è stato un susseguirsi di siparietti comici tra i personaggi.
Seriamente, un ritmo continuo tra battutine, gag (la parola d’ordine, la roccia rubata, etc) e tutta una serie di altre circostanze molto leggere che sicuramente richiamano Final Fantasy, ma si staccano da quanto si è visto all’inizio.
Più avanti si ritorna al dramma vero? Oppure il pacing della trama continuerà a proporre questi “alleggerimenti”?
avrai dramah a iosa
penso intendesse gratis pescato da un ruscello
Farai indigestione di drama ![]()
Ovviamente ci saranno altri momenti leggeri ogni tanto, ma principalmente avrai tanto turbodrama
non ha denuvo… si può provare gratis e poi se ti piace bisogna essere onesti almeno da pagare il pass ![]()
Goditi l’alleggerimento, fidati
Che poi più avanti capirai anche il perché dell’alleggerimento ![]()
Comunque sono di 88 e mi sento un po’ bloccato. Clea mi fa l’attacco lag-scheda-video, diventa difficilissimo parare. #copium
Si ho gia messo i dettagli al minimo Alla torre sono intorno all 11 ed è difficile andare avanti. Clea è dura ma spero in un’altra decina di tentativi di fate il Borg e adattarmi ai suoi attacchi. Il mimo ai sunless clifs è troppo forte, così come golgra al villaggio. Il resto penso di averlo spazzato tutto tranne l’atelier in cui non sono ancora entrato.
Forse devi migliorare la build? A quel livello dovresti fare un po’ di tutto. Ricordo di aver grindato solo 92-99 per achievement e solo con un personaggio, e avevo fatto tutto il content arrivando al 92 circa
Secondo me i miei build maelle (ne ho uno fire attorno a facesum e uno attorno a barrier break) non fanno abbastanza DPS. Tu che build usi?
Forse non hai stackato tutti i picto offensivi allora. L’arma conta ma relativamente, basta che l’hai portata al 33. I picto con gli scudi li usi?
Allò, come dice Godot il consiglio che ti do senza spoiler è di considerare i moltiplicatori di danno perché in exp33 stackano. Hai tipo una dozzina di picto che ciascuno valgono il 25% di danno, alcuni che valgono anche il 50%, e ogni personaggio ha il suo moltiplicatore nelle abilità: Verso ha l’S ranking, Maelle ha la stance virtuosa, etc etc
Praticamente se buildi un personaggio glass cannon coi picto che già hai SOLO per far danno con l’abilità giusta oneshotti. In ogni caso stai attento perché è la stessa meccanica che ad una certa trivializza il gioco, perché giustamente sfugge di mano se hai la maggior parte dei pictos moltiplicativi arrivi a tirare sberle da decine di milioni senza sforzi.
L’ho finito piuttosto velocemente dopo l’uscita, quindi non ricordo bene. Comunque il fire lo usavo solo per triggerare delle abilità, non per fare danno da fire. Poi usavo lune per dare lentezza, mettevo power up al team (velocità, danno, etc.), e poi sì andavo di picto per aumentare il danno. Usa quelli di livello alto per dare aumento stat importante, poi selezioni quelli che vuoi coi lumina points.
Goditi i momenti leggeri e poi comprati una confezione famiglia di fazzoletti ![]()
ho visto gente fare 2/3 miliardi ![]()
Era con Medalum buggata e prima del nerf di Stendahl