Era per dire che mi meraviglierei che ci sia gente che vuole qualcosa di più facile di “Story”
Letteralmente non puoi morire e già le fight sono abbastanza noiose dopo un po’.
“letteralmente non puoi morire”?
cioè, io non paro/schivo mai e non muoi?
nope, non è così.
comunque, preparati a meravigliarti
Eppure ti abbiamo detto che c’è anche lui: ![]()
Anzi lui… Ancora più OP senza i picto necessari per one shottare
Non pensavo che ci fosse gente che non riuscisse a parare, scusami
vogliamo tirar fuori la gente che finisce i dark soul giocando con i piedi?
dai su ![]()
Ma che c’entra in questo caso scusa?
Non fa parry a tutto questo, non è una questione di riflessi, è tutto il contrario. Usa le risorse che ha in modo più strategico.
Lo puoi fare pure tu se lo copi.
hanno solo avuto più pazienza, non è che hanno giocato bendati mentre facevano le piroette ![]()
il secondo a livello difficile tra l’altro
pensavo fosse il solito git gud.
vi chiedo scusa in tal caso e buono a sapersi!
Ma con gli ultimi post git gud dovresti tatuartelo
perdonami, non ho capito ![]()
Ti ha appena detto git gud.
eh ma non ho capito come mai ![]()
Ma è proprio impossibile missare TUTTI i parry a Story, cioè bisogna impegnarsi a non azzeccarne uno.
E lo dico io dall’alto del mio nulla, ho i riflessi di un bradipo morto e dopo 1 oretta di gioco ho anche alzato la difficoltà perchè mi sembrava davvero troppo easy (ed ero partito a Normal)
A sto punto tantovale aprire cheat engine e abilitare il God Mode ![]()
ma perché semplicemente ci sono persone che non sono “abili” come la maggior parte…
ma tanto è un concetto che chi sta dall’altro lato, non riesce ad interiorizzare ![]()
E non giocarci, dopo mesi ancora che ci ammorbi con sta storia
hai 2 alternative, provi a giocarci in modalità storia buildando i personaggi per tankare i danni (io ho avuto l’impressione che non si può morire) e ci sono le prove che si può fare anche in modalità hard, o ti guardi qualche video delle cutscene su youtube se hai la FOMO per la storia ![]()
non capisco che esperienza di gioco stai cercando
Boh sinceramente il gioco è uscito da due mesi, l’hanno anche ribilanciato in modalità storia aumentando ancora la finestra per reagire, per provarlo basta una manciata d’euro sul pass… provalo e basta, se ti fa cagare sfrutti il mese di pass per giocarti altro. Stare due mesi a valutare per non spendere 10 euro non lo capisco
Nel senso che sei disabile?
Non avevo capito, ti chiedo scusa.
Allora boh, scaricati la mod che rende il parry praticamente utilizzabile a piacimento e risolvi.
La trovi qui: Easier or Harder Dodge and Parry at Clair Obscur: Expedition 33 Nexus - Nods and community
tu devi essere veramente una brutta persona… ![]()
l’ho scritto qualche post sopra in realtà.
comunque dai, ho le info che mi servono, ringrazio chi mi ha risposto ![]()
In parte capisco, in parte peró ti chiederei se te ora in questo momento avresti voglia di prendere e buttare fuori dalla finestra 10 euro.
Secondo me mi mandi in culo e i 10 euro te li tieni. ![]()