Clair Obscur: Expedition 33

nulla ti shotta se sei bravo a parare :cool:

2 Likes

È passato un po’ di tempo e non ricordo, non è che sei underleveled? Mi sembra di aver fatto quell’area tra il 50 e il 60.

2 Likes

Mettila così, se ti fai mezz’ora di aree opzionali torni e li obliteri prima che possano prendere un turno :asd:

In realta’ e’ un po’ colpa mia che mi sono incaponito di usare solo parry, suko e arrivo a fine fight con un personaggio solo

Mi pare di essere al 45 quindi ho fatto piu’ o meno tutto in linea con la storia

Dai torno a sukare e getto gut :autsisi:

In ogni caso ho notato un incremento rispetto ai mob prima, o forse sto diventando piu’ pippa

L’ultimo combattimento del monolito mi pare che fossi al 48-49, massimo 50

Vedi un po’ che picto hai equipaggiato anche

1 Like

Il mio problema e’ che vorrei giocarci anche oggi ma ci sono 34 gradi fuori e 31 in stanza dove ho il pc, se accendo Exp33 vado a 40 in un paio di minuti :asdsad:

3 Likes

Qui stiamo dando i numeri

Continuo a pensare che abbiano tarato quelli con lo spadone in su giusto per rompermi il cazzo :mad:

E io paro! semicit.

Ricorda che puoi anche schivare. :asd:

2 Likes

1 Like

Se non fai side content arrivi ad un punto in cui la defense/hp non contano più granchè perchè anche i nemici base ti fanno le combo da 27 colpi, quindi o sai schivare/parare o muori :asd:

1 Like

Ho appena oneshottato Simon 2 con uno Stendhal, mi sa che il nerf non è stato abbastanza :asd:

1 Like

Con la nuova patch puoi settare tutti i parametri che vuoi, dagli hp dei nemici ai danni che fai. Alla Sanfall si sarann rotti di stare a nerfare questo e quello per evitare le build rotte, avran detto bilanciatevi il gioco da soli. :asd:

1 Like

asp asp, quanto si può rendere facile quindi???

Sotto Story la vedo dura :asd:

allora non è cambiato nulla…

Sto finendo l atto 3, immagino non manchi molto

Mi sto un pochino stancando dei soliti fight ma vedo di finirlo