Ho lasciato dei mimi e dei cromati indietro; chi li ritrova più mo do cazzo stanno ![]()
nel mio caso rimangono la, non ho la malattia di completare tutto al 100% e sto oneshottando qualsiasi cosa lo stesso
Io cerco di completare il completabile tutto da solo, poi quando mi rompo nell’endgame apro una guida e mi faccio tutto quello che mi ero perso ![]()
Non so neanche se ci siano delle cose missabili nel gioco, forse solo il pagliaccetto nella prima area prima di salpare
In teoria anche una key che ti dà accesso a un journal in old lumiere, non so se si possa ottenere altrimenti.
Ah poi anche un item per upgradare un’arma al livello max (ne trovi altri in endgame, ma uno è missabile)
il problema è che pure se hai la guida sotto non ti ricordi mica cosa hai lasciato e cosa non hai lasciato quindi devi andare ovunque.
e quindi boh, faccio che se l’ho trovato bene se no sticazzi.
Si infatti ma ci son boss che non puoi fare a livello 15 quindi per forza devi tornare e ricordarti; alcuni ricordo che sono direttamente accessibili dalla mappa, ma io mimo che ho lasciato indietro boh ![]()
Poi se ti danno costumi inutili come il trial della spiaggia possono anche restare là
Fun fact: se tutti i personaggi indossano il costume da bagno o quello francese, anche renoir indossa lo stesso set di vestiti ![]()
Quando vedo ste minchiate penso sempre che siano dei geni ad averla pensata
Chi diavolo è renoir

Ah grazie dello spoiler ![]()
Un paninaro diventato virale a Lumiere che nelle baguette al posto di metterci gli ingredienti mette i colori.
Ho rifinito il gioco in new game plus e riprovato Simon senza barare usando Maelle solo nella fase 3, ci vogliono un po’ di try ma si può fare ed è molto più appagante. Verso e Monoco in ng+ sono delle bestie.
Non sto usando Sciel per nulla, peccato, però le sue abilità mi fa cagare ![]()

Not-a-patate ![]()
Sciel Monoco Maelle ![]()
Verso e Lune mi stanno in culo
I am disappointed
Verso che si divide in due ma non gli hanno fatto la domanda più importante ![]()
Summary

come non detto
gioco infame me li fa giocare tutti apposta ![]()
Con l ultima patch hanno buffato parry e dodge
Sono un po’ confuso
Sono dentro al monolith a livello 38-40 piu’ o meno. Mi pare di aver fatto tutto a parte i cromatiici o quelli tosti che oneshottano. La difficolta’ e’ aumentata parecchio (e.g. oneshot a gogo). Sono a livello giusto? Manca molto per la fine? Perche’ non saprei a che livello tornare dai cazzoni con 1 miliardo di HP
Si il livello è circa quello. Tieni conto che quella parte è abbastanza lunga e si livella un po’. Non manca molto ma è meglio se lo giochi senza sapere esattamente quanto ti manca.
Non capisco
Sono dentro al Monolith e sono arrivato a Lumiere. I cavalieri con la spada ghiaccio fuoco mi oneshottano praticamente. Sono sul liv 40. Com’e’ bilanciato sto gioco madonna?
Poi vabbe’ che non si possa accedere al menu mentre si e’ in combat, solo i cazzo di francesi magnabaguette