Chi mi conosce sà che per me il gameplay (in questo caso combat, l’esplorazione non esiste, è un jrpg estremamente “corridoiale”) è la cosa piu’ importante. ed il resto è un contorno (specialmente la storia, mai quasi fregato niente in nessun gioco)
ma in questo gioco il “contorno” è talmente oltre che crea nuovi standard.
Per il prossimo gioco probabilmente ci sarà qualcosa tra Pittori contro scrittori e speriamo in un combat migliore
Per ora buon titolo ma non sono arrivato ancora a urlare al GOTY.
Ottimizzato malino, combattimenti un pelo noiosi tranne alcuni, zone istanziate va bene però (e questa è solo roba personale) l’assenza di minimappa mi triggera perchè ho un senso dell’orientamento abbastanza scarso e se mi capita di sloggare in mezzo all’istanza quando riapro sono il meme di John Travolta
Storia per ora ancora non s’è mosso nulla che mi abbia seriamente sbalordito ma è un titolo che comunque voglio finire.
Finito ieri sera l’atto 1 per me, sono letteralmente innamorato delle musiche e dell’ambiente devastato che ci circonda, così come Gustave è subito diventato uno dei miei personaggi preferiti
Adesso ho capito però perché alcuni paragonano questo gioco a final fantasy 7
comunque c’è il salvataggio automatico ma ne fa tanti di fila senza sovrascrivere quindi puoi anche provare a caricare quelli più indietro se proprio hai problemi.
Sono a metà Atto 2 ed è sicuramente migliorato, e poi c’è il feet hunter
Storia meglio ma ancora niente che mi faccia strappare i capelli.
Still not a fan delle zone istanziate e del combattimento, però fila tutto liscio.
all’inizio del fight con la paintress gigante (quella che cambia il numero per intenderci) che si vedono solo i piedi e monoco dice “nice feet” stavo morendo