EXCUSE ME SIR WTF???
Anche se non lo nomineranno mai game of the year, toby fox è un altro fottutissimo genio/artista in ambito videoludico-musicale, pensavo i capitoli 3-4 uscissero tipo ad agosto
EXCUSE ME SIR WTF???
Anche se non lo nomineranno mai game of the year, toby fox è un altro fottutissimo genio/artista in ambito videoludico-musicale, pensavo i capitoli 3-4 uscissero tipo ad agosto
Pure io ho sentito qualcosa di ffx ![]()
Esce il 5, lo stesso giorno della Switch 2 che aprirò solo dopo aver finito Deltarune
Mi sa mi faccio un after cattivo ![]()
Hai visto lo spamton sweepstakes?? ![]()
No ma tieni conto che ho giocato solo il primo capitolo di Deltarune (mi manca il secondo) e sto cercando di evitare qualsivoglia spoiler ![]()
Finito ieri sera… Che gioco ragazzi davvero non ho parole…
Unica pecca i due fight finali sono stati un pò… Anticlimatici
Sono talmente forte che ho fatto fuori entrambi con un attacco base
Dovrò guardarmi video su Youtube perché sono abbastanza sicuro che ci fossero dei dialoghi durante le varie fasi, fasi che ovviamente non ho visto XD Peccato che i boss finali non scalino col tuo livello ma va beh i fight veri sono quelli opzionali e a voler vedere è davvero l’unica nota negativa di un gioco che è perfetto dall’inizio alla fine. L’ho pure platinato!
Alla fine ho scelto Maelle, la mia compagna Verso. Impossibile non arrivare alla fine e non lasciarci qualche lacrima ma soprattutto impossibile non fermarsi a riflettere su tematiche così profonde e complesse. Io lo dico da decenni che il medium videogioco non ha nulla da invidiare a qualsiasi altra forma d’arte e anzi, qualcuno mi darà dell’eretico, ma sono più che convinto che ormai siano la forma d’arte per eccellenza.
Giocate Clair Obscure per favore, non fate l’errore di lasciarlo lì perché è un’esperienza che non ha eguali.
Dovevi fare il contrario sono fight pensati per essere fatti intorno al 40 non al 90+ con i pg pompatissimi. ![]()
Comunque si giocone fantastico io adesso mi sto recuperando la parte endgame con boss opzionali saltati più tower e mi dispiacerà tantissimo quando finirò tutto, se esostesse un modo per resettarmi la memoria per poterlo rigiocare lo farei molto volentieri.
ma quindi posso fare la quest finale e poi ti lascia girare per la mappa? pensavo finisse.
mah secondo me siamo talmente assuefatti dalla merda che appena qualcuno fa un buon gioco, che esce già finito e ben confezionato, lo facciamo passare per capolavoro
sarà soggettivo ma se il lato artistico l’ho trovato eccellente, il core gameplay è un po’ sempliciotto
puoi fare nuova partita+, riparti da capo ma tieni i personaggi livellati
yes, quando approdi ad atto 3 sei già in end game
Più che puoi secondo me devi fare la quest finale
gli unici contenuti che può aver senso fare prima sono le missioni per portare i compagni a livello 7 di affinità
E già così rischi di arrivare iperpompato e piallare tutto (io ho piallato tutto anche senza farle, ma era con Stendahl pre-nerf)
Poi batti il boss finale, ricarichi e ti fai il resto se ci tieni
Ah ok, devi comunque ricaricare quindi il gioco finisce
Vabbè è come ffvii se decidi di fare le weapon, arrivi iperpompato
Una volta finito dalle bandiere puoi decidere se andare ng+ o tornare nel continente e lo puoi esplorare come ti pare per recuperare zone perse o non finite, io ad esempio durante la storia mi son completamente perso una zona dove si droppa un arma BiS e son andato a recuperarla.
Nono, dopo che finisci se continui il boss finale non c’è più
Confermo.
Finito ieri notte. Gioco bellissimo, storia fantastica 10/10
Se proprio gli devo fare le pulci avrei migliorato la fisica dei personaggi, sono troppo “leggeri”. Dovevano curare un po’ di più i movimenti (considerando che l’unreal engine già out of the box ti da molti tool per farlo facilmente).
Gli ambienti stupendi, anche se alla fine è un corridoio abbastanza scontato.
BG3 cmq mi ha rovinato, ormai mi aspetto almeno 50 finali diversi in base alle relazioni e scelte prese.
Averne solo 2 alla fine è un po’ meh ![]()
Io sto livellando in giro, sono intorno a 73,.ma mi avete convinto a finirlo e poi girare per vedere le altre aree e sapere altri dettagli della storia.
Ok l’ho preso, sembra tutto bellissimo per ora.
L’unica pecca e’ che non ha FSR nativo e il pc va a temperature infernali ![]()
io penso di aver sentito per la prima volta le ventole della 7800 andare al massimo, pensavo mi avessero messo una lavatrice in camera ![]()
Credo che ci sia molto margine per ottimizzare il gioco. Per qualche motivo la GPU va sempre a palla anche in situazioni “normali”. Io lo sto giocando su geforce now finché non patchano qualcosa, inizia a fare caldo ![]()
Provo con Optiscaler per vedere se si riesce a forzare l’FSR, vi faccio sapere ![]()
Same qui, ho lanciato il gioco poi son andato a pisciare e dal bagno ho sentito rumori di turbina ![]()