Clair Obscur: Expedition 33

Mi sembra molto strano, a me non è mai successo. L’unica cosa che ci ho messo un po’ a capire è che non è cumulativo con altri picto che ti danno un secondo turno, che quindi poi ho tolto e basta.

Sì confermo, io ho l’arma su Verso che lo fa giocare di nuovo dopo un attacco base (Dualiso) e non stacka con cheater :sad:

L’unico modo per stackare è Scorciatoia che ti dà un altro turno una volta per battaglia quando la salute scende sotto al 30%. Di solito lo uso con Ultima possibilità su Maelle che ti ricarica tutti gli AP e passa in virtuosa con salute a 1.

Vedo che tutti esaltano Last Stand ma non capisco a che serve, io con tutti i vari pictos ho sempre una vagonata di AP e restare in Virtuose è facile, a volta mi capita di restare un turno senza to ma non vedo il motivo di ridurre la vita a 1.

Se hai Maelle glass cannon che viene shottata comunque averla a 1000 di HP o averla a 1 non cambia nulla. Ti fa fare un terzo turno consecutivo in virtuosa.

Poi oh io non ho letto una mazza, sto giocando un po’ come viene. :asdsad:

Su di lei ho tutti i pictos confident (quelli che non ti puoi curare ma fai più danno) e anche glass cannon :asd: Praticamente picchia fortissimo ma va giù con un soffio :vface:

Domanda: Ho appena ucciso i due Axion e sono pronto a rompere la barriera , a che livello dovrei essere li e quanto mi manca del gioco? Leggo i vostri livelli e io sono tipo al 37-38, se sono verso la fine mi sa che sono underlivellato? :asd:

I livelli che vedi sono per l’end game. Se non hai avuto problemi finora tira dritto. Io forse ne avevo qualcuno in più, ma non troppi - tieni conto che la prossima area è bella lunga e ne farai un po’ di livelli. Dipende anche dalla difficoltà a cui lo stai giocando poi.

Thanks! Sto giocando a normal btw

Ma dopo che rompo la barriera posso tornare indietro a fare roba che ho lasciato indietro?

Sì, sì, stai tranquillo. Si può fare sempre tutto. Dopo che lo finisci semplicemente ricaricherai l’ultimo salvataggio prima della battaglia finale. :sisi:

1 Like

Domanda nabba riguardo ai salvataggi

È possibile portare avanti due game in parallelo senza sminchiare gli autosave e perdere roba?
Perché è molto probabile che mio figlio oggi lo voglia provare dal mio pc creandosi il suo game (normalmente poi droppa dopo poche ore e torna su Zelda :asdpunk:)

Col fatto che non si può salvare manualmente mi viene però il dubbio

Se fai nuova partita ci sono gli slot di salvataggio

1 Like

del gioco a livello storia stai al 75%-80%, il grosso lo scoprirai lì, non ti manca molto, poi sta a te decidere se tirare dritto o fare i contenuti opzionali, se ti piace il gioco ti consiglio di fare almeno le quest per portare i legami al massimo

io ieri ho completato gestral e diari, rigirando tutta la mappa mi sono accorto che non ero entrato in due dungeon :asd: incredibile, ho suato le guide solo per 2 journal e l’ultimo gestral

Finito atto 2.

Avevo paura che la storia prendesse una piega che non mi piacesse, e invece devo dire che il colpo di scena non è stato così contorto come temevo.

E ora si esplora :madsaw:

Clair obscur Guardeo peinture, trouvera sans elleeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

tutto il giorno così mentre lavoro, mi hanno leso il cervello.

Maledetti francesi

ma porca puttana ho fatto metà gioco a livello di difficoltà più alto perché evidentemente l’ho cambiato per sbaglio chissà quando, mi sembravano un po’ troppo difficili gli ultimi combat dell’atto 2 :asd:

che idiota :asd:

Fatto il primo assone, il secondo con l’attacco billy ballo mi fa il culo quadrato, ho fatto ancora pochi try magari in settimana riesco a giocare ancora un pochino

1 Like

@Derppo spero che tu stia usando Monoco visto che colleziona piedi.

E li commenta pure :asd:

2 Likes

Fa ridere perché non ci avevo pensato ma si, lo sto usando :asd:

1 Like