Mi sembra molto strano, a me non è mai successo. L’unica cosa che ci ho messo un po’ a capire è che non è cumulativo con altri picto che ti danno un secondo turno, che quindi poi ho tolto e basta.
Sì confermo, io ho l’arma su Verso che lo fa giocare di nuovo dopo un attacco base (Dualiso) e non stacka con cheater
L’unico modo per stackare è Scorciatoia che ti dà un altro turno una volta per battaglia quando la salute scende sotto al 30%. Di solito lo uso con Ultima possibilità su Maelle che ti ricarica tutti gli AP e passa in virtuosa con salute a 1.
Vedo che tutti esaltano Last Stand ma non capisco a che serve, io con tutti i vari pictos ho sempre una vagonata di AP e restare in Virtuose è facile, a volta mi capita di restare un turno senza to ma non vedo il motivo di ridurre la vita a 1.
Se hai Maelle glass cannon che viene shottata comunque averla a 1000 di HP o averla a 1 non cambia nulla. Ti fa fare un terzo turno consecutivo in virtuosa.
Poi oh io non ho letto una mazza, sto giocando un po’ come viene.
Su di lei ho tutti i pictos confident (quelli che non ti puoi curare ma fai più danno) e anche glass cannon Praticamente picchia fortissimo ma va giù con un soffio
Domanda: Ho appena ucciso i due Axion e sono pronto a rompere la barriera , a che livello dovrei essere li e quanto mi manca del gioco? Leggo i vostri livelli e io sono tipo al 37-38, se sono verso la fine mi sa che sono underlivellato?
I livelli che vedi sono per l’end game. Se non hai avuto problemi finora tira dritto. Io forse ne avevo qualcuno in più, ma non troppi - tieni conto che la prossima area è bella lunga e ne farai un po’ di livelli. Dipende anche dalla difficoltà a cui lo stai giocando poi.
Thanks! Sto giocando a normal btw
Ma dopo che rompo la barriera posso tornare indietro a fare roba che ho lasciato indietro?
Sì, sì, stai tranquillo. Si può fare sempre tutto. Dopo che lo finisci semplicemente ricaricherai l’ultimo salvataggio prima della battaglia finale.
Domanda nabba riguardo ai salvataggi
È possibile portare avanti due game in parallelo senza sminchiare gli autosave e perdere roba?
Perché è molto probabile che mio figlio oggi lo voglia provare dal mio pc creandosi il suo game (normalmente poi droppa dopo poche ore e torna su Zelda )
Col fatto che non si può salvare manualmente mi viene però il dubbio
Se fai nuova partita ci sono gli slot di salvataggio
del gioco a livello storia stai al 75%-80%, il grosso lo scoprirai lì, non ti manca molto, poi sta a te decidere se tirare dritto o fare i contenuti opzionali, se ti piace il gioco ti consiglio di fare almeno le quest per portare i legami al massimo
io ieri ho completato gestral e diari, rigirando tutta la mappa mi sono accorto che non ero entrato in due dungeon incredibile, ho suato le guide solo per 2 journal e l’ultimo gestral
Finito atto 2.
Avevo paura che la storia prendesse una piega che non mi piacesse, e invece devo dire che il colpo di scena non è stato così contorto come temevo.
E ora si esplora
Clair obscur Guardeo peinture, trouvera sans elleeeeeeeeeeeee
tutto il giorno così mentre lavoro, mi hanno leso il cervello.
Maledetti francesi
ma porca puttana ho fatto metà gioco a livello di difficoltà più alto perché evidentemente l’ho cambiato per sbaglio chissà quando, mi sembravano un po’ troppo difficili gli ultimi combat dell’atto 2
che idiota
Fatto il primo assone, il secondo con l’attacco billy ballo mi fa il culo quadrato, ho fatto ancora pochi try magari in settimana riesco a giocare ancora un pochino
@Derppo spero che tu stia usando Monoco visto che colleziona piedi.
E li commenta pure
Fa ridere perché non ci avevo pensato ma si, lo sto usando