Sei tornato a parlare con Maelle?
Ehhhh alloraaaaaa, vabbe stasera ci riprovo.
Io cmq come il Fas ho ancora i feeling distrutti, non sò come fare devo trova qualcosa da fare di alternativo che son depresso tutto il giorno.
Boh, magari come lui sto gioco a toccato delle corde particolari ma veramente è na roba assurda
Ma sì infatti la storia è spettacolare, è originale e figa.
Poi c’è a chi non piace, ma ncucdv
fixed.
Sono nella stessa situazione anche io, o vengo ipersdrummato in un colpo oppure lancio Hell con Lune e uccido tutti al primo turno Sono intorno al 60, purtroppo ho fatto la turbocazzata di fare il torneo a inizio gioco con Gustave e ora non riesco a fare fuori la capa dei Gestrals con Maelle
Non poter partire in Virtuose è una bella fregatura perché di fatto inizio a fare veramente danni solo dal turno 2 (o turno 3 se Maelle è da sola) a meno che non vado di Stendhal immediatamente. Che poi con la capa dei Gestrals il problema non è nemmeno il danno ma il fatto che mi oneshotta, probabilmente dovrei rifare le stats, voi cosa consigliate dall’atto 3 in poi? Io fino a questo momento ho investo in percentuale 45/45/10 rispettivamente su Luck/Agility/Might per tutti i personaggi ma leggevo che dall’atto 3 in poi è importante che le stats siano congruenti con quelle richieste dall’arma usata.
Io per non saper né leggere né scrivere ho maxato le skill dell’arma e la terza poi a seconda del personaggio (tipo ho Maelle all’80 e sto aumentando potenza).
Comunque per Golgra semplicemente sei ancora un po’ basso di livello. Se riesci a prendere un paio di picto prima (quello che ti fa iniziare con tre scudi ma vita dimezzata a Rive Oscure e magari quello del doppio turno sconfiggendo Sprong) sicuramente sei molto avvantaggiato.
Tra l’altro in realtà con quel picto lì il vantaggio di non partire in virtuosa è relativo e Medalum è molto meno potente di prima (era buggata).
Per il resto, boh, io sono aumentato di livello naturalmente facendo le missioni dei personaggi, finendo il gioco e girando un po’ per la mappa nelle zone non rosse.
Ho perso 35 ore di gioco
vive la france
Wat. Non ci sono i salvataggi in cloud?
Non ho testato, ma vedo che steam synca, ogni volta che chiudo.
Io l’ho tolto perchè ci mette 5 minuti con poco upload, l’ultimo save risale a 10 ore prima.
Ciaone
Non ho capito cosa è successo di preciso. Parte il gioco e non hai i salvataggi? Sono tutti corrotti? Di base c’è l’autosave ogni 3 minuti tipo e puoi accedere ai salvataggi precedenti non ricordo con che tasto.
Sono spawnato in un lago a nord della mappa, non c’è via d’uscita.
Gli ultimi due save sono così, il terzo è di 10 ore prima
Sì cheater l’ho già preso anche se a volte senza motivo il secondo turno non viene triggerato, l’altro non ricordo, comunque sto girando un pò a caso per la mappa per farmare.
C’è poco da ridere, provate voi con una linea di merda ad usare Steam Cloud, anche io su certi giochi mi ero trovato costretto a doverlo disattivare perché altrimenti ad ogni uscita del gioco dovevo aspettare dai 20 ai 30 minuti in alcuni casi. Adesso ho la fibra e vivo felice ma non tutti hanno questa fortuna.
Boh, stranissimo, a me di salvataggi ne dà tipo una dozzina nelll’arco di un’ora di gioco
R.I.P.
I problemoni… Se l’alternativa è perdere tutto, lasciare il pc acceso e fare altro non è minimamente un problema
Rimosso pure con cyberpunk, 85mb di salvataggio in cloud,
pc inutilizzare per mezz’ora. Sono obbligato a toglierlo;
nelle opzioni di steam manca quanta banda dedicare
all’upload. C’è solo in download.
La fate sempre troppo facile, Skyrim e Fallout hanno dei save che pesano una assurdità e se li moddi è normale che il gioco possa crashare, cosa fai al primo crash? Non giochi per mezz’ora? Non solo, nel mio caso la banda in upload era talmente bassa che a volte andava in errore e rimaneva la bloccato per ore. Senza contare che la linea diventava inutilizzabile. Ribadisco non parlate se non ci siete passati. Io ero arrivato a farmi i backup su chiavetta USB.
Sì anche Cyberpunk avevo dovuto disattivare tutto, un disastro. E confermo che servirebbe la possibilità di limitare la banda in upload perché non essendoci un limite intasa tutto e se hai una aDSL dei puffi poi la linea si incastra e gira per ore a vuoto perchè perde la connessione.
Poco male eh, ero diventato full addicted al parry, quando
lo riprendo lo scoppio in metà delle ore. Mi mancavano
alcune cose dell’endgame alla fine.