sì quello, la spiegazione al gommage
Io sono arrivato al tizio d’oro che praticamente è un boss di ds3
Stupende le combo da 981243^e21 attacchi che fa, specie se sei un coglione come me che vuole andare solo di parry
Devi fare il content opzionale per rispondere al tuo dubbio
Concordo un po’ per tutto.
Avendo una buona memoria sui task opzionali penso di aver fatto buona parte del content, però sì un journal per tenere traccia sarebbe stato comodo.
Forse avrei anche reso il content opzionale di alto livello bloccato prima di finire il gioco. ho fatto il dungeon finale a livello troppo alto e purtroppo non è stato molto epico shottare il boss finale facilmente
stessa mia esperienza
faccio la quest di maelle, sputo sangue per prendere il picto cheater e qualche altra cagata e mi dico vabbe expo un po nel dung finale e vedo a che punto sono quanto devo farma ancora e la mia faccia al primo stendhal dal boss finale
Ma voi dove avete livellato dal circa 65 al 90? Trovo o aree dove vengo piallato o troppo easy.
Comunque ho tirato il mio primo Stendhal e i gradient di terzo dei vari pg.
Torre dell’infinito, o la fossa sott’acqua,
leggevo su reddit rive oscure è un buon punto per livellare
Appena finito, fattoun po’ tutto, tranne Simon.
Madonna santa che capolavoro, davvero uno dei giochi piu’ belli che abbia mai giocato.
per chi inizia ora, dove consigliate di mettere i punti stat all’inizio e quali skill?
Emotional damage con la pala.
Ieri sera, dopo averlo finito, mi sono coricato a letto un po’ scosso, ripensando ad un lutto semi-recente che mi ha colpito.
Stamattina mi son svegliato di un malinconico che la meta’ basta.
Davvero pochi videogames a mia memoria mi hanno colpito cosi’ nel profondo.
E trama a parte, ripensando al gioco col senno di poi, devo dire che e’ tutto davvero splendido. Ha tutto senso e con sta roba della pittura dal punto di visto estetico si son potuti prendere enormi liberta’ senza che niente stonasse.
Davvero credo che da ora in avanti quando si dovra’ parlare di videogiochi come forma d’arte, questo sara’ uno dei titoli di riferimento.
Ovviamente anche grazie alla colonna sonora che e’ pazzesca.
Piu’ ci penso, e piu’ invece di 10 e lode gli darei un 11.
Stamattina mi son comprato Khazan perche’ voglio infognarmi su altro che mi faccia passare appresso, senno’ temo restero’ malinconico per giorni mortacci loro.
Sarai pieno di oggetti per respeccare, non è realmente importante come li distribuisci all’inizio. Per gli attributi seguirei l’arma che ti piace di più e tanti saluti.
Io ho iniziato a respeccare solo per l’end game praticamente, quando il gioco comunque l’hai capito e con i picto hai molto più margine per fare cose.
L’unica cosa che non puoi respeccare sono i colori di Lumina. Quelli li darei al pg che ti piace di più e poi ad altri due membri del party. Non li distribuirei in maniera equa fra tutti.
Ho pescato dal torrente per capire se il mio PC vetusto lo avrebbe retto,e visto l’esito positivo ho appena strisciato
So già che bestemmierò tantissimo
Io ho giocato a normal e ho bestemmiato davvero pochissimo.
I primi scogli veri arrivano in atto terzo (l’ultimo), ma se eviti roba parecchio tosta e ci torni dopo aver livellato e con altri picto, poi volendo la steamrolli.
E lo dico avendolo fatto e senza essermi mai fermato a farmare/grindare una sega.
Giusto un paio di robe opzionali finali possono essere dure, ma sono anche relativamente facili da cheesare con build rotte (e non serve un genio per farle).
Personalmente c’e’ solo un boss opzionale che non ho fatto, ma non ci ho neanche provato piu’ di tanto.
C’e’ da dire che se vuoi bestemmiare puoi, perche’ puoi tranquillamente intestardirti a provare robe che per il tuo livello son tostissime, perche’ il sistema di gioco se sei skillato davvero ti permette cmq sempre di poter vincere.
Sono all’atto 2 inoltrato (credo di essere arrivata alla fine).
Lo sto giocando in modalità story perché non ho tempo e voglia di bestemmiare, ma devo dire che anche così il combat è divertente.
Ovviamente è meno punitivo e non sei costretta ad avere la spec ottimizzata, quindi vado avanti senza farmi troppi problemi per le combo/stats e cazzi vari.
Storia 10/10, vediamo come finisce.
Avessi avuto tanto tempo da dedicarci ci sarebbero ore e ore di content da esplorare, davvero impressive
Io mi sto intestardendo con due miniboss
Summary
Il cazzillo del gelo che si trova in una zona innevata del secondo atto nella world map
Fa tre attacchi in croce
I due incantesimi li paro no problem, l’attacco con la lancia non riesco a capirne il timing e visto che ogni colpo mi shotta sono nella cacca
Laltro è quello che credo sia l’axion, un mostro in mezzo al mare con la testa che pare un geroglifico
Il primo attacco che fa non riesco a pararlo. È mega telefrafato, ma non riesco, mai, ieri ho rischiato di lanciare il pad
non e’ un axion.
schivalo, invece di pararlo.
ha timing davvero infami, ma credo sia decisamente voluto, nel senso che e’ una roba opzionale che credo sia messa la’ per fartela incontrare quando non sei in grado di farlo (a meno di non essere davvero uber skillorz), ma sta la’ per fartici tornare a riprovarlo ogni tot quando sei via via piu’ forte.
cmq prima dell’atto terzo molto robe sono praticamente impossibili.
segue spoilorone a livello di gameplay, non di trama, ma andate avanti a vostro pericolo.
fino all’atto due puoi fare massimo 9999 per attacco.
ad inizio atto 3 si sblocca il poter fare di piu’, il che rende attacchi con 1 colpo nuovamente sensati
Io sto mo al 71, sto iniziando a finire un pò di roba endgame, ma non ho ancora capito dove si prende il 3° colpo gradient per i vari pg… halp!
Vai all’accampamento e parla con gli altri, ti danno delle missioni al termine delle quali migliori il rapporto d’amicizia e sblocchi l’attacco sfumato di livello 3
mhh capito, no perchè lo pensavo anche io ma dopo aver fatto la missione di Maelle della torre del terzo coglione mi ha dato mi sembra n’arma e un costume ma niente 3° colpo di dio boh