Quindi se te lo scordi a cosa è debole stai punto e da capo?
Imho se è così questa è una mancanza, del tipo che esiste in ogni JRPG.
Quindi se te lo scordi a cosa è debole stai punto e da capo?
Imho se è così questa è una mancanza, del tipo che esiste in ogni JRPG.
ma come? è una feature! sono esploratori! non conoscono niente del mondo!
Ieri sera infatti me la sono presa nel culo con il bosso lanterna,
non ho capito a cosa fosse debole o quale fosse la strategia efficace, e la fight
è durata una mezz’ora di try.
Son soddisfazioni
Io a livello normale ho avuto pochissimi problemi per il content della storia, anche quel boss li non lo ricordo particolarmente ostico. Comunque si, spesso è da capire la strategia giusta da usare fermo restando che azzecchare un paio di parry ti svolta in maniera significativa qualsiasi fight.
Il PRIMO mob con cui combatti ha una debolezza, cosa vuol dire non sono arrivato al sistema di debolezze, hai guardato la intro?
Al punto quando te le spiegano
Mi stavo chiedendo pure io se mi ero perso nell’interfaccia le debolezze già scoperte dei nemici ma senza successo, ipotizzo ma non ne sono sicuro che i globi che rappresentano i punti deboli a cui sparare ti dicano anche la debolezza elementale del mob associato col loro colore, ma devo ancora confermare questa teoria
naaa
Lune aveva il ress e c’erano le pozze per ressare Lune.
avevo un po’ di “gioco” ecco
Ieri sera ci sono riuscito al primo tentativo, non potete capire la goduria
Qol nel 2025 m sembra chiedere troppo.
Quello che manca a me, giocando sul PC, è la possibilta di muovere il mouse e vedere cosa fanno i vari buff/debuff, inclusi quelli passivi dei pictos (che ora compaiono in piccolo solo quando si attivano e poi spariscono). Mi manca anche il combat log perché spesso i numeri/scritte passano molto velocemente. Allo stesso modo, mi sarebbe piaciuto un journal stile RPG classico, visto che la storia è bella e complrssa.
Per quanto riguarda la lista delle vulnerabilità, uno può farsela a mano, o, nel 2025, andare sulla wiki del gioco. :asd
si regà ma alla fine non è che sia così profondo eh…date fuoco a tutto e andate con dio
non ci ho fatto caso manco in un fight a sta roba della vulnerabilità, giusto qualche mob è invulnerabile a certi elementi
quando cambi arma non si vedono live quali stats aumentano o diminuiscono
10/10 miracoloso 5/5 prodigioso 9.5/10 gioco del decennio 5/5
A me piace massimizzare i numerelli che appaiono sullo schermo. Da soddisfazione. È come quando negli RTS decidi che invece di andare direttamente all’obiettivo preferisci annichilare ogni forma di vita biologica e/o meccanica in esistenza sulla mappa.
Hanno bilanciato Stendhal
Expeditioners, a quick note on Stendhal and balance changes:
We hadn’t planned to make any balance changes this early—just bug fixes, unless something clearly stood out.
Well, Stendhal did.
It was underwhelming for most of development, so in our final pre-release balance pass, we gave it a big damage boost—and clearly overdid it. It ended up overshadowing most other options.
We still want you to be able to break the game—and you absolutely still can—but Stendhal was making it a bit too easy.
You’ve got one more day to enjoy it in its current form and set some wild records. The adjustment will be included in our first full hotfix set, going live tomorrow. The patch will roll out on Steam first, and other platforms will follow.
After the change, it’ll still be a strong single-hit skill with great synergy potential… just more in line with everything else.
Leggo in giro che con maelle è possibile sfondare il gioco malissimo,
ma non credo di essere ancora al punto da poterlo fare
Ieri sera ho passato un turno alla torre con un hit da 5,5 milioni sul mob più bastardo anche se il mio record è più di 7 milioni, ovviamente build non ottimizzate e fatte a caso ma raggiunte tra vari picto e power up degli altri personaggi
Rip Stendhal
Ma come 5 milioni io il massimo che ho visto è 9999
E’ possibile quando sblocchi due robe fondamentalmente (spoiler minorissimi solo sulle meccaniche)
il picto che ti fa passare i 9999 danni
le sue tre ultime abilità
In particolare c’è un attacco che oneshotta qualsiasi cosa al suo livello e anche un po’ sopra ma lo nerfano domani
Il record è 2,17 miliardi se non l’hanno superato. Dopo il nerf probabilmente rimarrà tale.
Il fix ci sta, fa più male quella singola skill che il gradient 3rd level
E richiede anche 8 ap, manco 9
Un po’ mi spiace perché sto facendo end content ed è comoda, ma capisco. Sicuro ottimizzando le build si riescono a ottenere comunque ottimi risultati, era un po’ un cheat