Clair Obscur: Expedition 33

Ma infatti è un consiglio a cazzo, è vero che tutti i telegraph hanno un effetto sonoro… Solo che su alcuni arriva insieme al colpo, su alcuni mezzo secondo prima, su alcuni 0.75 secondi prima… E quindi te lo devi beccare in da feis e memorizzare esattamente come i tell visivi :asd:

Comunque sta sbancando tutto e sono felicissimo, ottime notizie non solo per gli amanti del genere ma anche per i videogiochi in generale.

È l’unico recensore italiano di YT a essere credibile realmente (zero marchette) e a essere al tempo stesso competente. Mi affido solo a lui per le considerazioni dei giochi.

Lo conosco solo da un blob videoludico in cui è andato avanti letteralmente un’ora a frignare perché non gli avevano mandato una review copy di boh, elden ring mi pare. Ma una rosicata di quelle che proprio si scrivono nella memoria collettiva dell’umanità.

2 Likes

a me e mia moglie sta piacendo un botto, pero siamo entrambi molto appassionati di jrpg quindi se la gioca facile, la cosa strana è che io riesco solo a fare evade e manco un parry, lei invece riesce solo a fare solo parry ma non gli evade, che delirio :rotfl: :asd:

Comunque siamo entrambi due giocatori con pessima skill tecnica ma a normale per ora solo i primi 2 boss cromatici opzionali ci han dato noie con diversi try, alla fine applicando la giusta combinazione di skill viene giu tutto.

OT sui content creator: Per ogni video postato su ngi è matematico che salti fuori almeno un’utente a criticare il creator, una costante dell’universo :asd:

3 Likes

Ovviamente non conoscendolo minimamente :asd:

Comunque chi si lamenta della trama e di cosa succede/come finisce ncucdv

A memoria non ricordo un jrpg così maturo, dark e con degli sprazzi ironici così geniali per intervallare il tutto.

Ogni tanto ha delle scivolate qui e lì nei dialoghi/avvenimenti, ma nel complesso davvero tanta roba.

Con tutto che è scritto bene, mi sa che sei tu che ne hai giocati pochi

Anche di Dario Moccia ho visto al max 10 minuti di video, non è che devi guardarti 200 ore di stream per capire che è un pirla.

Se dici che è matematico mi fido, speriamo che in matematica tu vada meglio che in italiano :asd:

2 Likes

Uno nel web dei più preparati lato manga/anime.

Ma perchè :rotfl:

In 10 minuti hai capito tutto :rotfl:

Krudar apprezza Dario Moccia, facciamo che ho messo il surprised pikachu che non ho voglia di cercarlo :asd:

@Krudar adesso abbiamo capito tante cose in merito ai tuoi commenti sui vari giochi. Master & Commander del fail. :asd:

Comunque dopo aver letto un po’ di consigli qua e là sono risucito ad andare avanti e sono al villaggio dei gestral.

Penso che il game changer comunque sia stato mettere modalità performance su ps5, perché con quality fa 30fps e beccare un parry o una schivata in mezzo a tutto quel lag è impossibile :asd:. Non giudicatemi, ho solo questa console del cazzo qua dove sono :asdsad:

Dio porcaccio siete di una pesantezza incredibile.

1 Like

25minutiiiii! DOPAMINAAAAAAHhhhh suono del blood lust di warcraft 2

1 Like

Io non so che voglia abbiate di fare fight da mezz’ora che se sbagliate due dodge buttate tutto alle ortiche :asd:

Poi per carità de gustibus ognuno si diverte come vuole :asd:

3 Likes

Penso sia meglio andare a lavorare.

3 Likes

Beh io mi ricordo Der Ritcher, quasi un’ora di fight dove se sbagliavi la minima cosa era wipe.

Mi ricordo serate su serate di raid su Wow dove si stava davanti lo stesso boss e non si andava avanti.

Mi ricordo la settimana che mi ci è voluta a tirare giù il demone del fuoco di Sekiro.

Ognuno si diverte come vuole.

A me ad esempio a giocare a Mario Kart o Zelda dove la sfida è tarata per i bambini mi da noia subito.

Il mio commento potrebbe non valere granchè visto che ho appena
iniziato atto 2. Gli scontri che all’apparenza duranto 20 minuti, sono
studiati per essere rotti in qualche modo. Ricordo qualche giorno
fa uno scontro infinito fino a quando ho provato danno da oscurità,
unico elemento a cui è debolissimo, a quel punto si è risolta la
battaglia in 2 minuti.

1 Like

Chiedo perché ancora non sono arrivato al sistema di debolezze.

Una volta che becchi la debolezza del mob, c’è un tracker che ti segna la debolezza trovata?

Il classico tasto “inspect” del mob.

mi sembra ti esca solo “vulnerabile” quando lo hitti con l’elemento giusto