Ma infatti è un consiglio a cazzo, è vero che tutti i telegraph hanno un effetto sonoro… Solo che su alcuni arriva insieme al colpo, su alcuni mezzo secondo prima, su alcuni 0.75 secondi prima… E quindi te lo devi beccare in da feis e memorizzare esattamente come i tell visivi
Comunque sta sbancando tutto e sono felicissimo, ottime notizie non solo per gli amanti del genere ma anche per i videogiochi in generale.
È l’unico recensore italiano di YT a essere credibile realmente (zero marchette) e a essere al tempo stesso competente. Mi affido solo a lui per le considerazioni dei giochi.
Lo conosco solo da un blob videoludico in cui è andato avanti letteralmente un’ora a frignare perché non gli avevano mandato una review copy di boh, elden ring mi pare. Ma una rosicata di quelle che proprio si scrivono nella memoria collettiva dell’umanità.
a me e mia moglie sta piacendo un botto, pero siamo entrambi molto appassionati di jrpg quindi se la gioca facile, la cosa strana è che io riesco solo a fare evade e manco un parry, lei invece riesce solo a fare solo parry ma non gli evade, che delirio
Comunque siamo entrambi due giocatori con pessima skill tecnica ma a normale per ora solo i primi 2 boss cromatici opzionali ci han dato noie con diversi try, alla fine applicando la giusta combinazione di skill viene giu tutto.
OT sui content creator: Per ogni video postato su ngi è matematico che salti fuori almeno un’utente a criticare il creator, una costante dell’universo
Comunque dopo aver letto un po’ di consigli qua e là sono risucito ad andare avanti e sono al villaggio dei gestral.
Penso che il game changer comunque sia stato mettere modalità performance su ps5, perché con quality fa 30fps e beccare un parry o una schivata in mezzo a tutto quel lag è impossibile . Non giudicatemi, ho solo questa console del cazzo qua dove sono
Il mio commento potrebbe non valere granchè visto che ho appena
iniziato atto 2. Gli scontri che all’apparenza duranto 20 minuti, sono
studiati per essere rotti in qualche modo. Ricordo qualche giorno
fa uno scontro infinito fino a quando ho provato danno da oscurità,
unico elemento a cui è debolissimo, a quel punto si è risolta la
battaglia in 2 minuti.