Clair Obscur: Expedition 33

strisciato ieri sera

sono andato a letto alle 4 :asdsad:

3 Likes

Questo sarà il gioco che finirò del quale avrò capito meno
le meccaniche e ancor meno sfruttate a dovere di sempre
:asd:

Sto iniziando a prendere bene la mano con il parry grazie
al sound design, e si gode :rulez:

qualcuno è riuscito a battere Simon? Trovato ieri sera e alla seconda fase mi rompe il culo

Mi sto approcciando al livello 80 ma le prendo ovunque

Summary

Ma la skill per spaccare i massi si sblocca da qualche parte?

Sì devi trovare i gestral persi per la mappa

pensavo di dover fare l’opposto, ne ho trovato 1 :asd:

Leggi una guida/usa una build cheese/abbassa Difficoltà. Io non l’ho ancora fatto, ho provato una volta e mi ha brasato.

Io ho visto un video di un tizio che se lo solava e in fase 2 non toccava mai a lui perchè era permastunnato ma ovviamente è una build super cheese :asd:

E poi ne ho visto un altro di uno che faceva 187 parry di fila, quindi git gud

Credo si possa one shottare, finché non nerfano maelle. Poi boh

Stasera ho trovato il nostro amico Jason, al livello 82 ho fatto il primo stage al 4o tentativo, nel secondo penso di avergli levato 4 pixel :asd:
Sicuramente andrà ottimizzata una build apposta per quel fight.
già il mercante che lo precede che ti mette in 1v3 è una bella pigna, stavo per mollare poi a forza di fare l’ultima mi sono entrate le schivate giuste e li ho battuti :asd:
ora che ho una combo in cui riesco a fare uno Stendhal virtuoso potenziato al primo turno potrei provare a battere il serpentone ciuccia-ap che finora me le ha suonate senza speranza.

Spoiler, grazie. :asd:

tutta sta voglia di sfida e poi il 90% del tempo giochi agli h&s mentre guardi video su youtube :dunnasd:

btw io sto andando piano piano e mi sta piacendo molto.

L’unica cosa che mi preoccupa è che non c’è modo di ricordarsi i content che si skippano quando si è ancora sottolivellati, ho paura che per colpa della progressione un po’ “metroidvanesca”, concedetemi il termine, toccherà fare un sacco di backtracking. Le cose skippate nella world map sono anche relativamente facili da trovare (anche perché immagino che si volerà prima o poi), ma quello che si skippa nei “dungeon” ho paura sia una menata da ritrovare.

Ma i piedini di Lune? :sbav:

5 Likes

battuto il boss opzionale tosto con build cheese, chiuso expedition 33 e steam aggiorna il gioco con il nerf a Stendahl :asd:

:cool:

2 Likes

Io sto sul gamepass ancora starò un po’ senza nerf grazie a Microsoft lenta :asd: