Civilization V

A me fa girare le balle parecchio che ci siano i DLC
Per esempio, ho letto che la civiltà bablilonese è un DLC


Thx !!


DLC=downloadable contents?
saranno aggratise?
secondo te se la gente protesta sono gratis?
i dlc sono gratis
TEH GIANT DEATH ROBOTTT!!!11!!1
snakebyte ci sta dando una preview delle prossime due espansioni, solo che ancora non lo sa


la gente protesta? dove?



avrò avuto fortuna nella mia limitata carriera da videogiocatore, ma non ho mai dovuto pagare
what? io i dlc li ho sempre visti a pagamento
Gli unici DLC gratuiti che ho visto sono quelli per L4D/L4D2.

E li chiamano DLC probabilmente solo perché erano a pagamento su Xbox... altrimenti si sarebbe comunque parlato di patch.

Ergo... si spenderanno soldi anche solo per delle civiltà in più
i dlc sono tutti gratuiti, basta non pagarli
io compro il gioco a diversi dindi, 40-50-60€ non sono pochi, tutto quello che viene dopo per me è supporto gratuito... chi compra i dlc è un coglione, imho
non vorrei essere frainteso, non intendevo affermare che i DLC fossero gratuiti per definizione, volevo solo giustificare la mia (semplice e lecita) domanda.

comunque...
http://www.joystiq.com/2010/09/17/civilization-5-review/
purtroppo in questa recensione confermano i miei dubbi sulle richieste HW, in pratica sarà necessaria la configurazione raccomandata (cpu 4 core, 4gb ram, etc) e non credo che sia molto scalabile.
Aspetterò la demo, ma mi sa che a questo punto passerò per sopraggiunti limiti d'età del mio pc
Sono ufficialmente scimmiato...ieri mi son visto parte della presentazione da due ore e mi sembra abbiano davvero fatto un ottimo lavoro partendo da CIV IV.
Il multy poi mi attira parecchio.
Sapete se si può comprare scatolato e poi attivare su steam, vista la compatibilità con steamworks?
Mi rispondo da solo dal manuale (degno di questo nome, per una volta)



non leggo le spec raccomandate dove sono?

cmq non voglio credere che 2 giga di ram e un core duo non bastino a risoluzioni inferiori ecc
Ma infatti mi sembra alquanto improbabile, a meno che in casa Civ non siano insani patiti dell'autoflagellazione.
Io infatti credo che aspetterò una demo, anche se sono alquanto scimmiato e vorrei prenotarlo su steam :\


http://www.joystiq.com/2010/08/07/civilization-5-system-requirements-revealed/


non vedo perche' comprarlo su steam che e' il + caro di tutti


uhm in effetti sono scoraggianti

l'unica e' sperare che i recommended siano requisiti per farlo girare circa al massimo