Civilization V

ma......avete già fatto la vostra combricola di nerd per il multi o c'è ancora un posto libero?

fatemi un fischio quando esce.e che sia chiaro io voglio i russi
Lo Stato del Maryland (di cui Sid Meier è originario) ha dedicato una festa nazionale all'uscita del gioco:

http://multiplayer.it/notizie/79511-sid-meiers-civilization-v-il-maryland-stabilisce-una-festa-statale-per-civilization-v.html

Talk about fanboys.


Viral?
Probabile, ma non credo ci sia bisogno per Civ5.

Se per "viral" intendi "fake", lo pensavo anche io appena ho visto la notizia ma la stanno riportando tutti i siti americani, quindi presumo qualcuno l'abbia verificata...
Se invece intendi semplicemente che si tratta di pubblicità indiretta, ovviamente sì, ma questo non rende la cosa meno divertente.
questo giocozzo mi ha scimmiato fin dal 2
Mancano pochi giorni! Mi sento come un bambino coi floppy disc in mano pronti alla installazione!
Beh ovviamente altri soldi che sputtanerò per il day one, ma d'altronde lo avevo già messo in conto tempo fa
Da notare la sottile ironia di Teh Unbannable (scritto in rosso).

Un po' come la Stoppable Force di World of Warcraft.
Da possessore di tutta la serie di Civilization (tranne qualche espansione), mi unisco alla scimmia
Nondevoordinarlonondevoordinarlonondevoordinarl...



Aw, fuck, lo ordino.

Wedge




ancora mi ricordo i tuoi aneddoti riguardanti nottate a giocare a civ II e III
La vera frase del CivFanatic è: "Ancora un turno e poi stacco"
Quella reale invece è: "costruisco ancora due carri armati per fare una guerra ep... ma che cazzo è 'sta stronzata ? Civil Disorder perché ho spostato un carro armato in dispotismo???? E una falange in formazione oplitica mi ha distrutto il carro armato????? ma wtf?!?!!?!?!? [uninstall]"
Però assurdo che siano dovuti passare 5 civilization per passare agli esagoni

Però le religioni rullavano almeno spero che le corporation siano rimaste... non sono riuscito a trovare info a riguardo.
E' assurdo che continuino a riproporre modifiche marginali.

Ho capito che basta poco a dire "civiltà romana", "civiltà inca", o "civiltà tedesca", però talune a parte non essere sopravvissute in epoca moderna in quanto mutate in seguito ad una fusione culturale (basta vedere la civiltà romana, che solo in Italia ha visto longobardi, unni e non mi ricordo più che cosa e comunque non da ultimi saraceni e turchi della prima ora - e comunque anche greci), altre sono un mix delle altre culture selezionabili.

Fatica innovare proponendo una evoluzione della propria civiltà .
Magari dopo gli esagoni ci proveranno.
perche' non torni a trollare su cinema? ti hanno sfanculato abbastanza?


è già stato spiegato perché gli esagoni dovrebbero rappresentare una rivaluzione al posto di altre figure geometriche?
Perché ora i combattimenti avranno un valore molto più strategico assieme al fatto che ora sarà possibile solo 1 unità x 1 casella.

Mi viene in mente Battle for Wesnoth.
A parte che effettivamente non cambia una ceppa con gli esagoni. Anche a quadrati, poniamo caso lato nord, hai 3 unità di fronte. Idem con gli esagoni.
Per me come al solito sarà l'ennesima introduzione fallimentare, come già dimostrato.

Ma staremo a vedere, così potrò dire di nuovo "ve l'avevo detto" .